Vai al contenuto

Creazione gemelli del destino


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, vorrei ancora abusare un attimo della vostra pazienza.

Sono un master e vorrei creare 2 PNG da far affrontare il mio party e stavo pensando a creare due gemelli. Non ci ho ancora pensato molto, per altro, ma soprattutto per una ragione: li vorrei fare combattere in combo, ovvero vorrei usare talenti/classi/abilità che migliorino il combattimento insieme e in base ai talenti più ottimali, decidere se farli marziali o incantatori. Mi ricordo di un talento, forse in complete mage, che aveva un talento del genere (tipo aumentare cd dell'incantesimo se lanciato con l aiuto di qualcun altro), oppure una combo in Races of the Wild. Oppure semplicemente delle abilità che migliorano il combattimento per gli alleati (mi vengono in mente le manovre di devoted spirit e white raven). Il tome of battle lo conosco abbastanza, quindi gradirei se qualcuno mi potesse dire qualcos'altro iltre che a quest'ultimo.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ok grazie, ci ho dato un occhio, ma non mi convince. Alla fine sono un'entità unica che ha qualche bonus a combattere, ma nulla di eccelso. Preferirei due entità distinte con un forte legame di sangue (fratelli o gemelli) che beneficino uno delle spell/abilità dell'altro per fare combo potenti. Per questo avevo citato devoted spirit e white raven, ma hanno un crociato nel party e prossimamente affronteranno pure un ruby knight vindicator.

Adesso il party composto da 6 è a livello 7, ma dubito di farglieli far affrontare prima del lvl 10 per ragioni di storia (ho messo un sacco di carne al fuoco :D)

p.s.: @minsc compliemtnoni per il nome e per l'avatar <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare due bardi combattenti, se non sbaglio ci dovrebbe essere un talento che ti permette di designare un bersaglio solo dall'ispirare coraggio e quel bersaglio guadagna bonus doppio, poi invece che canto gli fai fare, per le canzoni bardiche, una prova di intrattenimento(armi), una varie te introdotta nel perfetto combattente, potresti descrivere la scena come due combattenti che combattono in modo acrobatico o perfettamente coordinato.

Altri talenti da combattimento potrebbero essere combattere in falange sul perfetto combattente, o anche maestria in combattimento per prendere poi difesa alleata nello splendente sud, che estende il bonus di maestria in combattimento anche agli alleati adiacenti

Per ora mi è venuto in mente questo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può interessare su Monster of Krinn (dragonlance) ci sono i Tayfolk: sono individui nati da parti gemellari, solo che uno ha fattezze simili a quelle di un ogre, mentre il secondo assomiglia ad un elfo. Tra le loro capacità hanno ira (il primo) e unaspecie di ira magica (il secondo), che si attivano in automatico quando muore uno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...