Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Creare avventure usando i BG dei personaggi

In questo articolo Wade Rockett ci spiega come usare i Background di un personaggio di 13th Age per coinvolgerlo nella propria avventura. 

Read more...

Brynth

Continuiamo a scoprire altri luoghi del peculiare mondo inventato da GoblinPunch.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #3: "Tutto Ruota Intorno a Me" Parte 2

Riprendiamo le riflessioni di Lewis Pulsipher circa due stili di gioco opposti, "individualista" e "collaborativo": secondo lui si tratta di differenze generazionali che portano il design dei giochi ad essere orientato verso un gusto piuttosto che verso l'altro. Voi cosa ne pensate?

Read more...

Avventure Investigative #2: L'Avventura in Giallo

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi il secondo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Sage Advice - Evoluzioni delle Creature

Jeremy Crawford ci parla dell'evoluzione futura dei blocchi delle statistiche e delle nuove razze giocabili introdotte in The Wild Beyond the Witchlight.

Read more...

[Cerco] Manuale Perfetto arcanista 3.5

Aikan
 Share

Recommended Posts

Cerchi di farti assumere in un officina meccanica? :D (perdonate l'OT ma quando ho visto il titolo non ho saputo resistere)

Comunque credo ci sia una sezione apposita per questi annunci, in alternativa su ebay si trovano abbastanza spesso oppure alle fiere specializzate.

• Like 3

Share

• Similar Content

• By Zellolo
      Ciao tutti, 
      come da oggetto cerco il manuale NEPHANDUM di Asterion Press 
      preferibile scambio a mano su Milano
      Grazie
    • Guest
      By Guest
      Come da oggetto, cerco il manuale in italiano con l'adventure path "Alba dei Re" per Pathfinder 1e. Contatti tramite MP.
    • By Dellis
      Come da titolo, cerco Project HOPE seconda edizione.
      Ho comprato la terza, prima di accorgermi che è cambiata, non si adatta al supplemento che ho comprato ed è quindi utile come un frigorifero per Inuit.
      È fuori ristampa, quindi sono pronto ad un'offerta seria, oltre il prezzo di copertina.

Sono interessato, in mancanza, anche alla prima edizione (se non erro la prima non è cartonata e ha qualcosina in meno), ma non per più del prezzo di copertina.
      Contattatemi come preferite, Post, MP...
    • By Dreth
      Cerco il manuale per "L'Unico Anello" "Nel cuore delle Terre Selvagge". 
      Se qualcuno è interessato a venderlo mi contatti per PM. 
    • By Maxwell Monster
      versione italiana del GDT ,
      solo consegna a mano in zona Modena\Sassuolo\Formigine .
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.