Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rise of the Runelords - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Mhh, non siamo mai stati molto precisi su chi avesse effettivamente questi "quest item", facciamo che ce l'ha uno di voi, non Emerald

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 57,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questa Dorella deve essere un'incantatrice potentissima: il suo incantesimo di immagine speculare ha colpito pure il post di Rurgrosh, triplicandolo! PS: posto dopo pranzo.

• Ragazzi, mi sono accorta solo ora di questa discussione, perchè non guardo cosi spesso il topic di servizio (lo so dovrei), e ho postato sul topic di gioco completamente ignara di essa.... mi sembra c

• C'è c'è @rikkardo

Immagini pubblicate

Hola, scusate ma ho avuto 2 giorni di servizio in ambulanza e non ho avuto tempo per postare (posterò su tutte le campagne domani).

Intanto però come moderatore vi avviso che da policy del forum una volta che un topic raggiunge i 1000 post bisogna aprirne uno nuovo.

Senza creare un altro topic, direi di utilizzare questo che a suo tempo Zengar aveva giustamente creato e doveva essere il vero topic di servizio.

Non ho poteri di moderazione in questa sezione, ma ho già parlato con Alonewolf che ha provveduto gentilmente a spostare qui i messaggi in eccesso e chiudere il topic ormai pieno.

LINK AL TOPIC CHIUSO.

Vi invito per cui a trasferire i nostri dialoghi OFFgame qui d'ora in poi.

• Autore

Hai ripescato il vecchio topic di servizio che non avevamo mai usato :)

Da oggi utilizzeremo questo allora

Arrivo a combattimento già terminato, vedo. Attendo gli sviluppi del dialogo fra Emerald e Aldern.

• Autore

Nulla vieta di partecipare al dialogo, questo PbF è stato un pò abbandonato ultimamente, soprautto per le parti fuori dal combattimento, già da parecchio tempo lo stiamo praticamente giocando solo in 3 su 6, e la cosa è abbastanza preoccupante....

Zengar, quanto è distante l'elfa?

O_O scusatemi ho sbagliato thread... mi ha tratto in inganno il nome di Zengar che fa il master in un altro pbf.

:oops:

Nulla vieta di partecipare al dialogo, questo PbF è stato un pò abbandonato ultimamente, soprautto per le parti fuori dal combattimento, già da parecchio tempo lo stiamo praticamente giocando solo in 3 su 6, e la cosa è abbastanza preoccupante....

Non sapevo come agganciarmi al dialogo, una volta che Emerald gli aveva intimato di parlare. Cioè, ripetere la domanda non avrebbe avuto senso, credo.

Zengar, quanto è distante l'elfa?

O_O scusatemi ho sbagliato thread... mi ha tratto in inganno il nome di Zengar che fa il master in un altro pbf.

:oops:

Quaranta metri, lo sanno tutti, no? :lol:

Master, mi sono perso: siamo nel secondo round tattico o no? Ho castato Benedizione nel primo round. Ora posso agire?

• Autore

Master, mi sono perso: siamo nel secondo round tattico o no? Ho castato Benedizione nel primo round. Ora posso agire?

Non ancora

• Autore

Adesso puoi :)

• Autore

@HITMonkey

lieto di riaverti con noi :)

@HITMonkey

lieto di riaverti con noi :)

Grazie! :-)

In realtà sono sempre stato qui in giro, ma un po' nell'ombra.

Purtroppo da un po' di tempo ormai non ho nessuna quotidianità o routine,

quindi sono totalmente imprevedibile :whistle: eheh...

tuttavia non sparirà mai del tutto e cercherò di essere il più costante possibile...

Riguardo la situazione attuale, su su... ho fallito miseramente il mio primo Raggio Rovente,

ma almeno con un po' di sedere vi ho mandato gambe all'aria il cattivone!

@Emerald e Arkteus: E' il momento di fargli male!

Oltre ai vostri attacchi normali avrete pure un AdO a testa se cerca di rialzarsi.

@Zengar

Manca ancora l'azione di Iago prima di finire il turno vero?

Zengar, al momento non dispongo di alcun incantesimo clericale memorizzato che possa fare al caso nostro a meno che non giochi il tutto di ruolo aggiungendovi, a margine, Benedizione (che ho memorizzato).

Beh, possiamo fare sto rituale dopo che avrai dormito e preparato gli incantesimi adeguati..

Basta riposare e memorizzarli

passiamo al 5 livello?

Master, sto upgradando Rurgosh al 7o livello. Ricordami:

- PX per il prox livello?

- nuovo talenti al 6o o no?

• Autore

What? Guardate che state passando al 6° livello, ne al 5° ne al 7°!

@Scarecrow: la tua scheda ha scritto livello 6 ma hai le statistiche del 5° livello

@Cronos: ma ti sei perso un passaggio di livello ed eri rimasto al 4°??

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.