Vai al contenuto

Pance Reboanti XII - Il Forse(n) Laureato


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok, questo cambia leggermente la questione.

Mi spiace molto per l'assenza della coppia che scoppia veneta ma cambiare i piani all'ultimo e spostare a tutto a tra una settimana credo renderebbe la questione alquanto incasinata.

Più che altro io sto prenotando ora per il 26-27 OMG. Inoltre non credo io possa il 19-20 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi commuova vedere quanto vi manchiamo (:D) non voglio rompere le palle a chi si è già programmato diversamente :V Io e Flare nel caso si dovesse anticipare ci saremmo, ma ripeto, se questo crea problemi a chi viene da fuori Bologna o a chi si è liberato per il weekend del 26 non state neanche a pensarci di spostare il reduno ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi sa che il gruppo romano (alaspada-ithiliond-famigliaselvaggia) avrebbe grossi problemi ad anticipare, inoltre due su tre delle mie truppe non ci sarebbero per certo, oltre che a non poterci teoricamente essere Dalamar e signora.

Temo quindi che la decisione da prendere sia alquanto chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo ristorante è pieno per domenica prossima.

il secondo propone:

2 primi (ancora da definire)

crescentine&tigelle in abbondanza

acqua, vino (poco), coperto

il tutto a 25€

datemi feedback più velocemente che potete (^_^)

EDIT: mi spiego: questi erano due posti che conoscevo e in cui so che si mangia bene.

se però non vi soddisfa l'offerta, posso anche sentire da altri posti in zona di cui però non ho riscontri particolari.

info aggiuntiva: il locale in questione è il buongusto situato in un piccolo paesino chiamato sibano (comune marzabotto), se vi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se crescentine&tigelle sono seriamente in abbondanza (per i nostri standard) l'idea mi sconfinfera parecchio :D

Ci sarebbe nel caso la possibilità di fare un menù con solo un primo, e se sì a quanto?

Ad ogni modo mi fido della vostra conoscenza della zona.

La decisione del posto dove mangiare sarà presa entro domani sera quindi sappiatelo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo ristorante è pieno per domenica prossima.

il secondo propone:

2 primi (ancora da definire)

crescentine&tigelle in abbondanza

acqua, vino (poco), coperto

il tutto a 25€

datemi feedback più velocemente che potete (^_^)

EDIT: mi spiego: questi erano due posti che conoscevo e in cui so che si mangia bene.

se però non vi soddisfa l'offerta, posso anche sentire da altri posti in zona di cui però non ho riscontri particolari.

info aggiuntiva: il locale in questione è il buongusto situato in un piccolo paesino chiamato sibano (comune marzabotto), se vi interessa.

Detto da un astemio mi fa presupporre il peggio :P

In ogni caso quoto in toto Alonewolf, se ha la tua approvazione mi fido a scatola chiusa :D

P.s.: ovviamente visto il cambio di data io e Flare saremo presentissimi! ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...