Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age - Gruppo 2


adrew

Messaggio consigliato

@Yrjo, Bloodgharm

Il commerciante ti saluta cordialmente quando esci dal suo negozio.

A 50 metri di distanza, trovi il mercante che ancora non hai visitato. Ti giri per accertarti che ci sia il tuo amico, ma siete tutti e due insieme.

Entrate nel negozio di questi: una classica bottega piena di cianfrusaglie varie.

Senza lasciargli finire il buongiorno, gli chiedi subito del prodotto.

"oh che modi! Buongiorno a lei comunque... Per questa erba, abbastanza rara direi qua da noi, deve chiedere al negozio qua di fianco. Di solito si usa in battaglia... Ha provato a passarci per caso?"

E dopo averti risposto, continua a scrivere sul suo quaderno dell'inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima risposta

Sto esaurendo la mia dose giornaliera di pazienza

Ci proverò, grazie mille per l'informazione.

Faccio un cenno al mercante in segno di saluto ed una volta uscito dal locale, mentre torno all'emporio precedentemente visitato, mi rivolgo a Yrjo:

Mi tocca comprarlo in quel negozio, poi finalmente potremo riposarci..

Entrato nel negozio metto 25 berry sul tavolo:

Ho riflettuto abbastanza, ecco i soldi per l'Ephedra Sinica che mi ha mostrato precedentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rifth

Il commerciante ti guarda tornare abbastanza stupito. Sgrana un poco gli occhi e poi mette a fuoco chi sei, ricordandosi di te (in fondo è passato solo qualche minuto).

"Ci ha ripensato vedo..."

Poggiando i soldi sul bancone, li lasci in balia del mercante. Egli si appresta a prendere il sacchetto ed a contare quanti soldi ci siano dentro. Il volume che occupa la sacca non lo convince.

"Credo che siano meno del dovuto. Mi faccia contare, avevamo detto 50. Appena finita la conta le do' la pianta che desidera-"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rifth

"si guardi sono sicuro fosse 50, il prezzo è affisso sul barattolino. E mi ricordo di averglielo preso dallo sgabuzzino. Mi dispiace ma non posso farle sconti, se vuole il prezzo è questo. Non è per lei, non guadagno niente se glielo sconto..."

Aspetta la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rifth, Yrjo

Uscite dal negoziante,con il quale ormai rift ha perso le speranze, e vi avviate verso la locanda.

E' a poco da voi, la si raggiunge in fretta. Spalancate le porte e vedete la gente tranquilla che chiacchiera, mangia, e beve come se non avesse un domani.

Vi trovate un unico tavolo libero, dove andate a posizionarvi in breve tempo.

L'oste arriva, vi saluta, e cortesemente vi chiede cosa volete ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rifth,Yrjo

L'oste ride sonoramenre prima di parlare:

"ahah, bene bene! così mi piacete!"

Poi dopo se ne va dietro al bancone, dicendo alla cucina i piatti che volete mangiare. Torno poco dopo con i vassoi ed il cibo sopra.

"Bene, sono 30 berry a testa. Li abbiamo preparati con tutta la cura possibile. Vi auguro un buon pranzo. Per qualsiasi cosa, chiamate pure."

Sorride e vi consegna i piatti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yrjo,Rifth

Tracannate le vostre bevande e vi divorate letteralmente la carne. Tutto sembra buonissimo a primo impatto e, ingerendolo, vi accorgete che è anche meglio. Sono soldi spesi bene, in fin dei conti.

L'oste prende i soldi e li porta al bancone. Vedete che li ripone da qualche parte lì dietro. Successivamente torna verso la sala e continua a servire gli altri tavoli, mentre voi consumate avidamente la vostra portata.

Passa un po' di tempo ed avete finito tutto quanto. Il signore torna e stavolta vi chiede, con permesso, di togliervi i vassoi.

"Posso?... Spero che il mangiare vi sia stato gradito! Posso fare qualcos'altro per voi?"

Quasi come se se ne fosse dimenticato, aggiunge:

"Ah, ovviamente potete rimanere al tavolo quanto volete, non vi sto mettendo fretta, assolutamente."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Yrjo per capire se ha intenzione di esporre la nostra ricerca di lavoro all'oste ed eventualmente lo lascio fare.

Subito dopo muovo gli occhi per analizzare le persone presenti nel locale, cercando di capire se qualcuno ci stà osservando od ascoltando.

Spoiler:  

Prova percezione

13 = 9 + 2(mod. Statistica) + 2(Punti Abilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sdraiato sul letto della camera aspetto paziente il ritorno dell'oste

chissà quanto ci vorrà..

non che abbia fretta, ma comincio ad annoiarmi qui

forse meglio fare un po' di esercizio

Mi alzo quindi dal letto e dopo una breve meditazione, per sgombrare la mente da ogni pensiero,

comincio ad eseguire una serie di Kata del Karate degli uomini-pesce.

I movimenti sono molto precisi, fluidi e decisi, ma ancora non perfetti,

anche se ad un occhio poco esperto potrebbero sembrare impeccabili.

La respirazione segue il ritmo dei movimenti, creando ad ogni Kata un ritmo differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rifth, Yrjo

L'oste ascolta attentamente e ti risponde, abbassando leggermente il tono della voce.

"Si beh una cosa ci sarebbe. Entrate su al primo piano, prima stanza a destra. Troverete altri ad aspettarvi. Ditegli che vi mando io."

Detto ciò vi fa un occhiolino e poi ritira i vostri vassoi. Ad alta voce esclama:

"Sono contento abbiate gradito! Buona permanenza in città!"

Successivamente porta i piatti dietro al bancone e si dirige a servire di nuovo i tavoli

@Blake

L'oste torna da te dopo quella che, effettivamente sembra essere una mezzoretta. Ti consegna un po' di acqua ed esclama:

"Ecco quanto mi avevate pagato. Mi dispiace non avervela portata prima con il resto del cibo."

Noti quasi subito che insieme all'acqua vi è un bigliettino piccolo.

Se decidi di aprirlo esso recita quanto scritto qua sotto:

Spoiler:  
Primo piano, stanza a destra. Ci saranno 3 ospiti oltre a te. Il lavoro vi verrà spiegato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...