Pubblicato 26 Luglio 200618 anni comment_89058 ah..allora..per non trasgredire di nuovo..metto dei miei disegni(schizzi)di moooolto tempo fà.. spero che non facciano chifo a voi quanto lo fanno a me.. Spero di non andare OT con queste immagini..(visto che sembra sia incentrato su pg principalmente fantasy)..e spero che non siano poi così pessime..presto conto di postare qualcosa di nuovo Spoiler: quello per LNS spero..eheh.. Spoiler: ripeto..quelli sopra presentati sono schizzi..schizzi..non finiti..
26 Luglio 200618 anni comment_89066 Per essere solo schizzi non finiti devo dire che sono proprio belli! Mi piacciono le proporzioni e il tratto. Mi piacciono molto. Non vedo l'ora di vederli finiti! Spoiler: E poi, se a te questi fanno schifo, non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni che ti piacciono;-)
26 Luglio 200618 anni comment_89067 beh balckG credo che lo schizzo e la bozza siano la chiave per capire se una persona ha la mano oppure no, direi che tu ce l'hai, fai l'artistico vero? beh l'allenamento non ti manca:-D vedo che sei appassionato di manga... tra tutti l'ultimo è quello che mi piace di più perchè è più personale... non sei andato OT perchè in geerale la comunità è dedita ai giochi di ruolo che vanno dalla fantascenza al fantasi passando dall'Horror...etc:lol: poi questa sezione in particolare ospita tutte le espressioni pittoriche;-) quindi ora che hai fatto il tuo debutto...aspettiamo ancora altre immagini!
26 Luglio 200618 anni comment_89069 Saranno pure schizzi, ma accidenti!! Immagino come potranno essere i disegni finiti... bravissimo!
26 Luglio 200618 anni comment_89071 come dicevo da un'altra parte, sento la mia vena artistica sempre più rinsecchita e lontana. sigh. sono veramente belli e anche così fatti solo a bozza mi piacciono da morire, anche senza concluderli. continua a postare!!!! . bye bye..... PS: appassionato di final fantasy, eh?
26 Luglio 200618 anni comment_89088 Gli schizzi promettono MOLTO bene,non vedo l'ora di vedere i disegni finiti,hai un buon tratto complimenti;-) :-D
27 Luglio 200618 anni comment_89115 Un altro appassionato di FF VII? Lo schizzo di Cloud(se era cloud) devi finirlo obbligatoriamente
13 Agosto 200618 anni comment_91432 per essere degli schizzi sono propio belli. mi ricordavano berserk. complimenti.
13 Agosto 200618 anni Autore comment_91434 Ehm..grzie a tutti dei complimenti..in effetti sto tardando parecchio nel postare i lavori nuovi(nonchè quelli finiti..)però mi sono preso un sacco di impegni..e quindi ho poco tempo per disegnare..e soprattutto i miei ma hanno portato via la macchina fotografica..e,per ora..non avendo lo scanner haimè,sarò costretto ad attendere..
13 Agosto 200618 anni comment_91436 Al freppi gustano gli schizzi! sai scrivere ... disegnare ... magari anche dipingere ... se sai anche cucinare mi inquino al tuo talento!
13 Agosto 200618 anni Autore comment_91439 beh..faccio l'artistico..quindi di pittura so le basi e so usare cose fondamentali come la tempera..preparare una tela..distinguere e figli che vanno usati per un certo tipo di materiale..e poi cose come i pastelli ad olio..a cera..e soprattutto acquarelli..(visto che faccio il corso di scultura e quindi mi servono gli acquarelli per la progettazione delle varie cose..).. Però cucinare so solo fare la pasta..e la pizza.. In compenso sono un ottimo casalingo:-D
21 Agosto 200618 anni comment_92332 Voglio il disegno della banana nera gigante che sta spopolando nella casa di neurone
21 Agosto 200618 anni Autore comment_92348 è veerooo...devo fare pure quello!! Black Banana!..grande chand..lo faccio al più presto e lo posto apena posso..
22 Agosto 200618 anni Autore comment_92617 Nuovi disegni..stavolta completi solo a matita però..avevo fatto anche altra roba..MOLTA altra roba..ma riesco a postare solo questo perchè la macchina fotografica si è spenta e mi ci vuole tempo per ricaricare la batteria.. intanto spero di non deludervi con questi.. qesto è lo stesso disegno..ma siccome li fotografo non avendo lo scanner..le posto per far decidere a voi quella che è uscita meglio..insomma..quella più decente.. questo è una altro disegno invece.. tutti e tre sono disegni del mio pg..per la locanda..per la campagna con viri..che ve ne pare..? Spoiler: insomma..sarò anche un insoddisfatto..ma avrei potuto fare di meglio lo so...però..mi sono impegnato
22 Agosto 200618 anni comment_92622 Ustia O_O Fossi bravo solo la metà, ma che dico pure un quarto, di quello che sai fare tu probabilmente non andrei ad accattonare immagini prefatte per la rete Veramente complimenti !
22 Agosto 200618 anni comment_92625 bellissimi:cool: sono un patito della matita e dello stile "schizzo" cmq ti suggerisco di prendere lo scanner, credimi li trovi anche economici ma di buona qualità
23 Agosto 200618 anni comment_92651 L'armatura e lo schizzo del volto sono molto ben fatti. Complimentsss! Spoiler: E continuo ad aspettare la banana:mrgreen:
23 Agosto 200618 anni comment_92653 Sono davvero bellissimi, questo stile di disegno (non conosco il nome tecnico...) mi piace davvero tanto!!