Vai al contenuto

[Levity]: Transgenesi


rgrassi

Messaggio consigliato


  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima risposta

Schede di Paolone e Lolla aggiornate.

post-1811-14347052092506_thumb.png

post-1811-14347052093011_thumb.png

@Darth Ronin: ci sei? Ti consideriamo in gioco?

Spoiler:  

Sintesi di quanto accaduto:

Due membri di un corpo speciale della Congrega si stanno predisponendo a fare irruzione in un capannone industriale abbandonato.

Al suo interno, alcuni mutanti, che si sono lì rifugiati, hanno sentito rumori ed iniziano a prepararsi.

Rym, un bambino mutante, impaurito sta parlando con un misterioso mutante che si è aggregato da poco alla compagnia.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uomini all'esterno non sono due novellini, questo è certo. Una volta raggiunta la "danger zone" diventano silenziosi come un refolo di vento nel deserto; non hanno bisogno di comunicare se non con pochi gesti, l'addestramento e l'esperienza hanno già impresso nel loro istinto il modo per avvicinarsi all'area dismessa senza farsi notare, coprendosi l'un l'altro e avanzando con rapidi scatti da una copertura all'altra.

Per il mio personaggio ho scelto un uomo-tigre.

Le caratteristiche come umano sono

Arti Marziali

Intimidire

Furtività

Riparazione e creazione oggetti di fortuna (non so trovarle un modo, l'idea è di fare robe alla McGuyver)

Per la forma animale

Velocità

Istinto predatore (nascondersi, seguire le prede ecc...)

Dilaniare con gli artigli

Resistenza fisica

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo l'anteprima di Ronin

Gli uomini all'esterno non sono due novellini, questo è certo. Una volta raggiunta la "danger zone" diventano silenziosi come un refolo di vento nel deserto; non hanno bisogno di comunicare se non con pochi gesti, l'addestramento e l'esperienza hanno già impresso nel loro istinto il modo per avvicinarsi all'area dismessa senza farsi notare, coprendosi l'un l'altro e avanzando con rapidi scatti da una copertura all'altra fino a raggiungere i due angoli opposti della struttura. una voce metallica nella loro auricolare rompe il silenzio spettrale che circonda l edificio

" Controllo missione a scout, confermare!"

"01 in posizione"

"02 in posizione"

"Roger, controllo missione a scout, autorizzati a procedere come da protocollo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Flugel è irrequieto, si muove a piccoli scatti come se fosse vittima di un persistente tic nervoso.

Scende dalle casse con un movimento calcolato e silenzioso, avvicinandosi alle persone radunate nella stanza.

Non dice nulla, ma porta eloquentemente il dito alla bocca, poi indica gli ingressi del capannone per terminale la sua comunicazione muta indicando le precarie luci che illuminano la stanza.

Senza attendere risposta si defila dal gruppo, movendosi verso le mura perimetrali del capannone, posizionanosi dove l'ombra è più estesa, vicino agli interruttori.

offgame

cerco di nascondermi tra le ombre pronto a spegnare le luci della stanza (se possibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo gli altri muoversi agitati, percepisco il loro nervosismo , che mi contagia. Il pericolo e' in arrivo, lo sento, un qualche istinto mi avverte e mi mette in allarme. È il momento di lasciare questo corpo per qualcosa di più utile per difendersi...la mia altra metà , e' ora di diventare un Orso!

Offgame

Mi allontano dal mio interlocutore e mi trasformo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lolla

cerco di nascondermi tra le ombre pronto a spegnare le luci della stanza (se possibile).

Tiro senza Fallimento 3d6 (significa che riesci ma capiamo se c'è qualcosa che "non va esattamente come vorresti" [<9], va esattamente come dici tu [9 > x <= 13] oppure va come dici tu e c'è anche ulteriore "vantaggio", che narrerai [>13].

@Lama

Come da scheda, per trasformarti, visto il tuo attuale stato di Salute/Ferite, è sufficiente fare più di 4 con 3d6.

Attendo lanci.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...