Vai al contenuto

[Levity]: Transgenesi


rgrassi

Messaggio consigliato


  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima risposta

L'orso , dopo la violenta quanto rapida lotta, si rilassa e lascia defluire l'adrenalina che si era accumulata nel suo torrente sanguigno. Respira profondamente e poi si rivolge all'altro mutante: Non credo sia una buona idea rimanere qui in zona. Dubito che questi agenti siano senza contatto radio con qualcuno. Presto arriveranno i rinforzi e io non voglio essere qui ad aspettarli. Dobbiamo portare questa gente lontano da qui. Nei boschi, dove sara' piu' facile far perdere le nostre tracce. Aiutami a riunirli per favore. Dopodiche' entra nella struttura e si rivolge alla gente ammassata li' dentro: Riprendetevi in fretta e seguitemi, non possiamo stare qui per molto tempo! Andiamo in fretta, vi aspetto fuori.

Offgame: Dopo aver parlato esco e aspetto il gruppo, dopodiche' mi dirigo verso la vegetazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Defilato nell'ombra, il gufo in forma umana guarda la folla stupita ed imbambolata davanti alla violenza che li rende inaspettatamente liberi. Si passa la lingua sulle labbra, indugiando con macabra concupiscenza sugli schizzi di sangue che marcano il passaggio della furia mutante. "Due agenti della Congrega morti in missione ufficiale, qui fra poco si scatenerà l'inferno. Una condanna a morte per chi verrà preso" commenta a bassa voce, più per ricordarlo a se stesso che per spronare la folla.

Guarda l'orso ed il cinghiale oltre la porta, due dei pochi che hanno dato prova di mantenere il controllo e si dirige silenzioso verso di loro. All'esterno, si guarda intorno, cercando la via di fuga più agevole.

"Quando arriveranno, cercheranno voi" interviene senza convenevoli, indicando con la mano le tracce della colluttazione ed il sangue che ancora imbratta i due "senza contare che sicuramente qualcuno parlerà per salvarsi la pelle", aggiunge poi, cinico ma schietto. "Suggerisco di separarci dal gruppo, almeno gli altri avranno una possibilità", conclude, senza palesare le ragioni del suo coinvolgimento.

..

Link al commento
Condividi su altri siti

I mutanti sono ancora sotto shock.

Pensavano di essere al sicuro in quel vecchio capannone, ma evidentemente non era così.

Ma perchè così tanta violenza?

All'improvviso si sente un grido: "Rym!".

Sembra una voce disperata.

SINTESI DELLA STORIA AD OGGI:

Sintesi di quanto accaduto:

Due membri di un corpo speciale della Congrega si stanno predisponendo a fare irruzione in un capannone industriale abbandonato.

Al suo interno, alcuni mutanti, che si sono lì rifugiati, hanno sentito rumori ed iniziano a prepararsi.

Rym, un bambino mutante, impaurito sta parlando con un misterioso mutante (Lamadanzante) che si è aggregato da poco alla compagnia.

Il corpo speciale, certo di riuscire facilmente nell'impresa, predispone l'attacco ed invita i mutanti ad uscire.

Il mutante-orso, tuttavia, riesce a trovare una via secondaria di fuga e attacca selvaggiamente ed all'improvviso uno degli agenti. Aiutato da un cinghiale uccidono entrambi gli agenti.

L'attacco, oltre ad essere osservato dal personale di supporto sul luogo è stato anche monitorato dal centro di ricerca 0103-K della Congrega. Sembra essere un luogo in cui si fanno esperimenti sui mutanti. Uno dei due uomini che sembrano essere a capo della struttura afferma di essere certo che i due agenti speciali torneranno, ma se non lo faranno, avranno la certezza che quello era il luogo giusto...

Dopo aver ucciso gli agenti l'Orso chiama gli altri mutanti ad uscire e seguirlo, per abbandonare quel posto. E' molto probabile che arriveranno molti agenti della Congrega, tra poco. Anche gli altri mutanti sembrano essere di quella opinione, in particolare Fluger uomo-gufo che nutre un sentimento di odio verso la congrega.

Mentre i mutanti si accingono ad uscire una voce grida "Rym!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguiamo il turno, Paolone, Lama, Lolla, io.

Io intervengo nei vostri turni se lo ritengo opportuno o se dovete 'lanciare'.

A brevissimo vi mostro un altro elemento del 'sistema di gioco'.

Rob

P.S. Per i più interessati posso fare post a parte in cui vi mostro come sono cambiate le configurazioni di gioco sino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo un angolo riparato e torno umano, non amo che la gente sappia troppo di me. Mi avvicino all 'orso' in maniera defilata per render il mio intervento piu coreografico poi quando meno se lo aspettata, arriveranno qui dalla strada ovest, e' l unica percorribile dai blindati della congrega e sicuramente grazie a voi ora ci penseranno due volte prima di avventurarsi a piedi, e vero anche pero' che la prossima volta si guarderanno bene dall usare proiettili di gomma sottolineo con la nota di biasimo tipica di chi non ama l uso della violenza x risolvere i problemi, quando sento gridare mi volto che altro ce' ora?
..
Link al commento
Condividi su altri siti

La scena all'interno del capannone è commovente.

I mutanti, in cerchio, si stringono attorno ad una donna che stringe in braccio un bambino.

E' Rym, gli occhi semichiusi.

Sembra morente.

..

Mossa a Paolone, Lama e Lolla.

Dopodichè, vorrei giocarmi con un flashback il passato di Lolla e perchè odia così tanto la congrega.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nel capannone, seguendo l'istinto comune. La cosa non mi piace e si vede dei gesti scattosi ed impazienti che mi condizionano i movimenti.

La vista del bambino ferito sembra fare breccia nella mia aridità morale ma solo per un attimo.

"Se è vivo meglio portatlo via di qua" dico in modo asciutto "o non lo resterà ancora per molto".

Mi avvicno alla donna e guardo il giovane, per capire cosa l'ha ridotto così e se c'è possibilità di trasportarlo, anche se non mi faccio illusioni.

[ci sono sempre, aspetto il mio turno]

Link al commento
Condividi su altri siti

Assumo che Paolone sia d'accordo. Continuiamo pure in tre. :)

Lolla, mi piacerebbe ora giocare un flashback sul tuo personaggio per capire i motivi del suo odio.

Lo giocheremo così.

Tu avrai Potere di Narrazione su ogni elemento della fiction.

Io e Paolone potremo chiederti di andare ai dadi, quando lo desideriamo e possiamo sollevare Veti Estetici e di Coerenza che andranno prima alla negoziazione e poi ai dadi, se non troviamo accordo.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

-- 10 anni prima, in un posto molto lontano --

Flugel cammina in mezzo alla folla con una ragazza al suo fianco.

Le luci al neon del centro cittadino si riflettono su un cielo alieno e plumbeo, asfissiato di polveri sottili ed esalazioni radioattive.

La galletta sintetica che si stanno dividendo ha il sapore del cartone pressato ma a loro importa poco, quella sera il mondo è meno duro del solito, meno privo di speranza.

Il volto del ragazzo non è ancora solcato dalle rughe dell'odio e sebbene la sua professione lo rende avvezzo alla violenza, da qualche giorno tutto il male di cui si è macchiato sembra lontano, di un passato non suo.

Poi, un guaito disperato, una risata sprezzante ed il mormorio canzonatorio.

Un drappello di persone attira la loro attenzione e i due si fanno spazio tra i curiosi in cerchio intorno ad una scena riprovevole: un gruppo di ragazzi sta prendendo a calci un cane di piccola taglia, stremato, incapace di difendersi o fuggire.

Pare uno dei tanti episodi di violenza gratuita che abbondano i quella zona quando l'occhio di Flugel cade su un dettaglio che nessuno sembra aver notato: intorno alla zampa posteriore dell'animale c'è un brandello di tessuto strappato.

Sembra proprio provenire da una di quelle tute elastiche che indossano i mutanti.

..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...