22 Luglio 201312 anni comment_863584 Questo il mio pg (spero vada bene) Nome: Flugel Lunganotte Mutante: 2 2 3 5 - Cinico 2 - Sfuggente 2 - Cerco vendetta 3 - Talento omicida 5 Caratteristiche animali - Gufo 1 2 6 6 - Istinto rapace 1 - Amico della notte 2 - Artigli affilati 6 - Cavaliere dell'aria 6 Segnala
22 Luglio 201312 anni Autore comment_863616 Schede di Paolone e Lolla aggiornate. @Darth Ronin: ci sei? Ti consideriamo in gioco? Spoiler: Sintesi di quanto accaduto: Due membri di un corpo speciale della Congrega si stanno predisponendo a fare irruzione in un capannone industriale abbandonato. Al suo interno, alcuni mutanti, che si sono lì rifugiati, hanno sentito rumori ed iniziano a prepararsi. Rym, un bambino mutante, impaurito sta parlando con un misterioso mutante che si è aggregato da poco alla compagnia. Rob Segnala
22 Luglio 201312 anni comment_863672 in game tra i mutanti, un uomo sta leggermente separato dal gruppo. In posizione defilata, si trova in piedi sopra una pila di vecchie casse sporche e fatiscenti, con le salle appoggiate al muro. Scuote la testa a piccoli scatti, osservando con fare nervoso il locale e le persone che lo occupano. Segnala
22 Luglio 201312 anni Autore comment_863680 @Lolla Tutto OK a meno dell'ultima riga, su cui esercito Veto e passa di Autorità. Rimuovila. @Darth Siamo in attesa di tuo contributo. Rob Segnala
22 Luglio 201312 anni comment_863795 Gli uomini all'esterno non sono due novellini, questo è certo. Una volta raggiunta la "danger zone" diventano silenziosi come un refolo di vento nel deserto; non hanno bisogno di comunicare se non con pochi gesti, l'addestramento e l'esperienza hanno già impresso nel loro istinto il modo per avvicinarsi all'area dismessa senza farsi notare, coprendosi l'un l'altro e avanzando con rapidi scatti da una copertura all'altra. Per il mio personaggio ho scelto un uomo-tigre. Le caratteristiche come umano sono Arti Marziali Intimidire Furtività Riparazione e creazione oggetti di fortuna (non so trovarle un modo, l'idea è di fare robe alla McGuyver) Per la forma animale Velocità Istinto predatore (nascondersi, seguire le prede ecc...) Dilaniare con gli artigli Resistenza fisica Segnala
23 Luglio 201312 anni comment_864227 Dai ragazzi un po di impegno, facciamo decollare questa fiction! Segnala
24 Luglio 201312 anni Autore comment_864345 Preparo la scheda di Darth. Dopodichè, continuiamo a giocare noi. Se Darth si vuole aggregare, OK. Tanto il suo personaggio non è ancora "in game". A dopo, Rob Segnala
24 Luglio 201312 anni Autore comment_864386 Allego scheda di Darth. @Paolone Tu prendi in mano i due uomini dei corpi speciali. @Lolla e Lama Voi controllate i vostri due personaggi. Io controllo i PNG e la "location". La sequenza sarà Paolone -> Lolla -> Lama -> IO. Paolone, inizia tu. Rob Segnala
24 Luglio 201312 anni comment_864519 Riprendo l'anteprima di Ronin Gli uomini all'esterno non sono due novellini, questo è certo. Una volta raggiunta la "danger zone" diventano silenziosi come un refolo di vento nel deserto; non hanno bisogno di comunicare se non con pochi gesti, l'addestramento e l'esperienza hanno già impresso nel loro istinto il modo per avvicinarsi all'area dismessa senza farsi notare, coprendosi l'un l'altro e avanzando con rapidi scatti da una copertura all'altra fino a raggiungere i due angoli opposti della struttura. una voce metallica nella loro auricolare rompe il silenzio spettrale che circonda l edificio " Controllo missione a scout, confermare!" "01 in posizione" "02 in posizione" "Roger, controllo missione a scout, autorizzati a procedere come da protocollo" Segnala
24 Luglio 201312 anni Autore comment_864621 Lolla, a te. Dicci cosa fa il tuo personaggio. Puoi anche chiedere di eseguire una azione, come faresti in D&D. Rob Segnala
24 Luglio 201312 anni comment_864635 Flugel è irrequieto, si muove a piccoli scatti come se fosse vittima di un persistente tic nervoso. Scende dalle casse con un movimento calcolato e silenzioso, avvicinandosi alle persone radunate nella stanza. Non dice nulla, ma porta eloquentemente il dito alla bocca, poi indica gli ingressi del capannone per terminale la sua comunicazione muta indicando le precarie luci che illuminano la stanza. Senza attendere risposta si defila dal gruppo, movendosi verso le mura perimetrali del capannone, posizionanosi dove l'ombra è più estesa, vicino agli interruttori. offgame cerco di nascondermi tra le ombre pronto a spegnare le luci della stanza (se possibile). Segnala
24 Luglio 201312 anni comment_864651 Guardo gli altri muoversi agitati, percepisco il loro nervosismo , che mi contagia. Il pericolo e' in arrivo, lo sento, un qualche istinto mi avverte e mi mette in allarme. È il momento di lasciare questo corpo per qualcosa di più utile per difendersi...la mia altra metà , e' ora di diventare un Orso! Offgame Mi allontano dal mio interlocutore e mi trasformo. Segnala
25 Luglio 201312 anni Autore comment_864690 @Lolla cerco di nascondermi tra le ombre pronto a spegnare le luci della stanza (se possibile). Tiro senza Fallimento 3d6 (significa che riesci ma capiamo se c'è qualcosa che "non va esattamente come vorresti" [<9], va esattamente come dici tu [9 > x <= 13] oppure va come dici tu e c'è anche ulteriore "vantaggio", che narrerai [>13]. @Lama Come da scheda, per trasformarti, visto il tuo attuale stato di Salute/Ferite, è sufficiente fare più di 4 con 3d6. Attendo lanci. Rob Segnala
25 Luglio 201312 anni comment_864741 tiro per nascondermi: 1 3 6 = 10. (domanda: eventualmente posso trasformarmi parzialmente o le forme sono solo complete?) Segnala
25 Luglio 201312 anni Autore comment_864748 Forme complete, una o l'altra. Ok per il lancio, quindi in fiction è vero quanto hai detto. Rob Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.