Jump to content

PG ranger3/rodomonte3

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo fare un pg di livello 6..avevo in mente un pg bravo a combattere (quindi bab alto) ma con buone abilità. Ho pensato quindi ranger e rodomonte per avere una bella varietà di abilità senza sacrificare attacco base. Tenendo conto che ho come talenti bonus combattere con due armi e arma accurata che talenti mi consigliereste (pg umano quindi 4 talenti da mettergli)?

Non credo che livelleremo molto, quindi non ho bisogno di talenti che servono solo come prequisiti per altre classi. Grazie :)

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

perchè non fai ranger 2/rodomonte 3/ warblade 1? perdi 2 punti abilità ma guadagni un sacco di cose. con 1 livello da swordsage al posto del warblade risparmi talenti (non ti servono martial study e martial stance per avere shadow blade) ma perdi il 2ndo attacco, che prendi al prossimo livello, fai un po' tu.

in ogni caso se hai già 6 di BAB prenderei combattere con 2 armi migliorato. se combatti con la stessa arma nelle due mani anche arma focalizzata può non essere inutile.