Jump to content

Psicombattente problematico


plue
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con l'interpretazione di un'attacco a volontà(lvl 7)dello Psicombattente(manuale del giocatore 3).. La mossa in questione è impeto fulmineo... In sintesi senza alcun punto potere concede di muoversi della sua velocità contro un nemico(non necessariamente marchiato) che bersaglia un alleato entra 5 quadretti e attaccarlo (1d[A] + mod. ... È una interruzione immediata. Il prezzo da pagare è la perdita dell'azione standard del turno successivo.. Quindi questo significa che nei turni avversari lo Psicombattente può fare avanti e indietro nel campo sferrando attacchi contro tutti sacrificando solo 1 azione standard del turno successivo? Io penso che possa farlo solo una volta perché ha solo una azione standard da sacrificare... Mi affido a voi che magari avete già avuto a che fare con questo problema. Grazie.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.