Vai al contenuto

Da Urto o Letale?


Deus ex Machina

Messaggio consigliato

Allora leggendo il manuale base di Vampire The Masquerade mi è sorto un dubbio, i colpi da oggetti come bastoni sono da Urto e i non-morti considerano da Urto anche le pallottole. Però dice anche che le bastonate o i colpi di arma da fuoco alla testa (quindi difficoltà 8) fanno danni Letali però non dice niente sui pugni o i calci(cioè danni da urto)ma portati alla testa. Io in questi casi ho sempre fatto danni letali, voi come avete fatto?:confused:

Io ho sempre fatto così: se una arma o un manovra fa danni da Urto ma viene portato alla testa fa danni Letali

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ho sempre fatto così: se una arma o un manovra fa danni da Urto ma viene portato alla testa fa danni Letali

i pugni e i calci (o ciò di equivalente, portato da ciò che non è un arma) mi pare vadano considerati sempre da urto, anche se portati alla testa. io ho sempre fatto così.

altro discorso per armi da urto, pallottole comprese (il tutto per i vampiri ovviamente).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho sempre trattato calci e pugni come danni da urto per semplificarmi la vita.

Una bastonata in testa e' letale perche' ti frantuma il cranio, un pugno no.

Altro discorso se il pugno e' particolarmente potente.. sta a te! In linea di massima ti consiglio comunque di considerarli da urto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...