Vai al contenuto

Alamdiir

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Alamdiir

  • Compleanno 21/10/1983

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Bari

Obiettivi di Alamdiir

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Alamdiir

    Il Druido (2)

    non si può fare, non si possono prendere i talenti dei livelli precedenti
  2. Alamdiir

    Il Druido (2)

    che significa "tipo aspetta a prendere tutti i talenti quando hai 5 livelli" non capisco.
  3. Sapreste indicarmi quali sono le forme selvatiche più convenienti? Grazie per l'aiuto
  4. forse non mi sono spiegato bene io cerco di farlo ora: va bene bisogna prendere la forma base dell'animale sul manuale ok. Un lupo di taglia grande è sul manuale e non è un animale crudele (che ha sempre almeno 12 DV). Un lupo di taglia grande ha da 4 a 6 DV quindi al di sotto dei DV del druido che per trasformarsi in un animale di taglia grande deve essere di 8° livello e quindi con 8DV. Quindi un druido di 8° livello può trasformarsi in un lupo di taglia grande. Sbaglio?
  5. ma non è un lupo crudele è un lupo da manuale con 8 dv e quindi da manuale di taglia grande
  6. ok, però non mi è chiara ancora una cosa: se ll'8° livello quando un druido può diventare un animale di taglia grande, si trasformasse in un lupo che cosa succede? Il lupo è di taglia grande?
  7. scusate la domanda ma cos'è un gestalt?
  8. cominciato ad ottobre con i nani:-)
  9. mi è venuto un dubio sulla capacità di forma selvatica del druido. In pratica il dubbio è questo, se io cambio forma e divento per esempio un lupo che è di tagli media quando sono di 5 livello il lupo in cui mi trasformo è di taglia grande? Spiegando meglio: nella descrizione del lupo c'è scritto che il lupo a 4-6 DV è di taglia grande, se io al 5 livello e quindi con 5DV mi trasformo in un lupo sono un lupo di taglia grande?
  10. Alamdiir

    Nomi assurdi

    nel nostro gruppo militava uno gnomo che si chiamava: "eguradandolatelevisionemièvenutacomel'impressionechemistesserorubandoiltempoechetuchetumirubil'amoremapoihocamminiatotantoefuoric'eraungranrumorechenonhopiùpensatoatuttequestecose..." rinominato "eguard":lol:
  11. solitamente ci vediamo a casa di uno del gruppo e chiaramente escludendo la pizza a domicilio non si paga. Abbiamo provato a giocare in un pub ma sinceraemtne non è un'esperienza che ripeterei. Troppa confusione e alla fine per capirsi si deve urlare per sovrastare il chiasso e la musica.
  12. Per quanto rigurda l'equipaggaiamento come mi consigliate di partire? Per il compagno animale pensavo di partire con l'aquila che ne pensate? Sempre per il compagno animale conviene cambiarlo quando si possono avere compagni animali diversi di quelli di partenza?
  13. Quindi stendendo una picola progressione dei primi livelli potrei fare una cosa del genere, per quanto riguarda i talenti, che ne dite? 1° Escludere Materiali 1°u Iniziativa Migliorata 3° Guaritore Spontaneo/Ricognizione rapida 6° Incantesimi Naturali Forma Selvatica Veloce dove lo trovo? Per quanto riguarda gli incantesimi al primo livello coem mi regolo? Notizie del talismano della forma selvatica?
  14. no perchè conoscenze(religioni) non è di classe e quindi il massimo grado che posso acquisire al 1° livello è 2 ------------- EDIT: il talismano della forma selvatica su che manuale si trova?
  15. purtroppo anche il talento ricognizione rapida e papabile dal 3 livello in su viso che richiede 5 gradi in osservare e ad ascoltare. Inoltre non si capisce se il bonus di +2 all'iniziativa è cumulabile con quello derivante da iniziativa migliorata. Quindi alla fine quali sono i due talenti che secondo voi dovrei prendere al 1° livello?
×
×
  • Crea nuovo...