Pubblicato 13 Luglio 200619 anni comment_87856 Confido che chiunque sia nato tra l'85 e l'89 vedesse dieci/dodici di anni fa Go-Kart... stupido programmillo di cartoni della Warner Bros che lanciò in Italia gli Animaniacs... Yakko, Wacco e Dot che giocavano con le celebrità, i picciotti, Vera Peste, e poi loro, i migliori: il Mignolo col Prof! Ritengo che fosse un cartone eccellente per mischiare demenzialità e ironia... Prof: Mignolo, promettimi di non procreare! Mignolo: Nacchio, Prof, ho preso nota! Doppiati alla stragrande, d'altra parte... ora, a parte il mignolo col prof, che era il meglio, cosa vi piaceva di questa serie?
13 Luglio 200619 anni comment_87857 go kart? ovviamente lo guardavo!!!! e gli animaniacs erano veramente fenomenale, dementi al punto giusto e battute gustose per un ragazzino dell'allora mia età. in tutto il programma facevano bella figura anche i tre piccioni mafiosi . piazza d'onore ovviamente ai due topolini bye bye.....
14 Luglio 200619 anni comment_87864 Ti riferisci a loro? I miei preferiti erano senza ombra di dubbio il mignolo col prof Poi c'erano i picciotti
14 Luglio 200619 anni Autore comment_87896 State pensando quello che sto pensando io? :lol: Grandissimi! ponderando, Dom, ponderando...
14 Luglio 200619 anni comment_87898 Io sono nato nell'82 e li ho intravisti qualche volta, odiandoli..
14 Luglio 200619 anni Autore comment_87899 Io sono nato nell'82 e li ho intravisti qualche volta, odiandoli.. Probabilmente eri già troppo "vecchio"... andavi già alle medie quando lo trasmettevano e disprezzavi le cose da bambini, no? e comunque Mignolo col Prof doveva piacerti! secondo me hai sempre beccato gli altri...
14 Luglio 200619 anni comment_87900 Probabilmente eri già troppo "vecchio"... andavi già alle medie quando lo trasmettevano e disprezzavi le cose da bambini, no?Boh, non ricordo. e comunque Mignolo col Prof doveva piacerti! secondo me hai sempre beccato gli altri...Di quell'immagine grande postata da chand gli unici che ricordo sono le tre bestie nere (immagino siano gatti) e la coniglietta, gli altri li ho visti sono nel web (mignolo e il prof li ho visti spesso in web); quelle tre bestie le odiavo dal profondo del cuore.
14 Luglio 200619 anni comment_87912 Io rido tutt'ora per la puntata in cui appariva un clone di Indiana Jones chiamato Illinois Smith.
14 Luglio 200619 anni comment_87918 Io rido tutt'ora per la puntata in cui appariva un clone di Indiana Jones chiamato Illinois Smith. Questa puntata non me la ricordo... Spoiler: Indiana=Illinois=Stato degli U.S.A. Jones=Smith=Nome di persona L'ho capita ora, e lo sceneggiatore ha fatto una freddura orrenda:banghead:
16 Luglio 200619 anni comment_88065 Udite Udite, per chi avesse il decoder del digitale terrestre, consiglio di sintonizzarvi su BOING, in quanto trasmettono gli animeniacs, con tanto di Mignolo e Prof, Vera Peste, I picciotti, e tutti gli altri della combriccola!
11 Agosto 200619 anni comment_91202 Io sono nato nel 1982 e guardavo gokart, mi devo preoccupare? Io sono nato nel 1991 e li guardavo ancora... Comunque la puntata più bella degli Animaniacs è quella in cui vanno a Woodstock...Vista in inglese poi è esilarante! (Gli Who sul palco sono uguali a come erano vestiti al vero Woodstock!) Pinky & The Brain rules.
11 Agosto 200619 anni comment_91233 Io sono nata nell'88 e naturalmente vedevo go-kart.....il mignolo col prof era un cartone esilarante, demenziale al punto giusto. Poi mi ricordo i piccioni mafiosi e...ah si anche il papero che apriva il programma la mattina gridando "SVEGLIAAAAAAAA". M: Perchè cosa faremo oggi prof ? P: Tenteremo di conquistare il mondo! Anche la sigla del cartone animato era fortissima!!!