Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age


adrew

Messaggio consigliato

Salve signore dico sorridendo

mi servirebbero delle informazioni riguardo al torneo.

Mi fermo un secondo

Potrebbe spiegarmi la differenza tra una iscrizione di gruppo e una singola?

Prima di prendere decisioni affrettate bisogna informarsi bene

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta

"Oh certamente. Vede, le iscrizioni di gruppo sono le più convenienti, in effetti. Abbiamo qua 12 liste diverse, e possiamo inserire ognuno di voi in liste differenti se vi sono spazi liberi in ognuna di esse. Tuttavia, non è permessa la resa nel caso si trovino a scontrarsi persone dello stesso gruppo. E il premio finale è per una singola persona. Dunque, se supererete le prime eliminatorie vi potreste trovare a scontrarvi con i vostri compagni... Posto che superino le eliminatorie. Se vi iscrivete singolarmente, signore, verrete smistato randomicamente in uno dei 12 gruppi e verrete mandato a combattere dove sarà."

L'uomo alza gli occhi un secondo e guarda Yoori

"Lei è solo o è in gruppo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo al gabbiotto e Yoori parla con il tizio all'interno per l'iscrizioni. Le opzioni sono o di gruppo o singole, naturalmente la scelta più saggia è la seconda.

Jean è il primo a proporla e ascoltandola parlo in direzioni del super uomo, il buon Samson.

Vada per il gruppo. Ti prego Sam, il mio sangue sta bene dove sta....non ti ci vorrei sporcare quelle splendide travi di legno.

Il mezzo sorriso ironico nasconde invece una certa preoccupazione. Tra tutti loro lui è quello che mi preoccupa di più, non saprei come gestire un omone del genere se preso dalla cieca rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi un attimo signore, vado a parlare con i miei compari e spero di convincerli ad iscriversi in gruppo con me.

Detto questo mi dirigo verso gli altri

Beh, cosa volete fare? Iscriversi in gruppo è molto più conveniente. Ma ovviamente fate come volete. Da parte mia, chiunque si vuole iscrivere con me, è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Prego, faccia pure. Intanto che decide faccio scorrere la fila, altrimenti si congestiona il tutto e la gente impaziente si lamenta."

Detto ciò il signore fa cenno ai seguenti di camminare in avanti, e le persone dietro di voi fanno qualche passo e iniziano a parlare con l'uomo, dicendo i loro nomi e dandogli tutte le info necessarie; il tutto condito da qualche domanda di chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia posizione sopraelevata osservo l'ambiente circostante per vedere se noto lottatori degni di nota, poi ascolto il regolamento e il mio sguardo si rilassa leggermente

non pensavo che i vantaggi fossero cosi grandi... Va bene, il gruppo è la scelta migliore.

Che ne dite dei pirati Gehenna?

Improvvisamente cambio espressione in un viso malinconico, ma riprendo subito il mio cipiglio corrucciato

Poi guardo il mio compagno che mi ha chiesto di non ammazzarlo

stai tranquillo: in ogni caso avrò un occhio di riguardo per voi... Vi sbatterò semplicemente fuori dal ring, in ogni caso non mi tratterrò. Alla fine basta vincere la nave no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a vincere una nave serve anche un equipaggio eh.....

Dico rispondendo a Samson

Non mi piacciono le persone che si credono invincibili.... anche il caro vecchio Arlong si credeva tanto forte.... alla fine è stato sconfitto.

Vada per pirati Gehenna, anche se il mi sembra inappropriato... non vedo diavoli tra noi...

Vedendo che oramai il gruppo è convinto torno in fila per poter fare l'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha parlato di diavoli?

Una voce acuta e forte raggiunge le orecchie di tutti i membri del gruppo.

Dalla calca della gente che si appresta ad entrare nello stadio per prendere parte al torneo, una piccola fiamma di colore fa capolino. La gente intorno a lei si sposta per lasciarla passare.

Una ragazza non molto alta cammina lentamente mettendo piano una gamba davanti l'altra in modo che la sua silouette viene accentuata nel movimento. Indossa abiti comodi con un gonnellino vaporoso che lasciano scoperte le gambe che sfumano in un paio di comodi stivali.

Trascina dietro di sé un piccolo carretto ben sistemato nel quale lei porta la sua roba. I capelli legati dietro la testa in un fiocco lasciano cadere ai contorni del viso due ciocche che mosse dal vento le donano fascino e intrigo. Al collo ha una catenina che regge un disco di metallo finemente lavorato.

I diavoli non mi piacciono. Sono cattivi. Io non voglio fare del male a nessuno. Non potremmo - la ragazza si porta un dito alla bocca pensierosa e nel frattempo di accarezza il labbro - scegliere dei coniglietti? Sono più carini e ti vien voglia di accarezzarli...

La ragazza dai capelli rossi si piazza davanti al gruppo. Finalmente è arrivata a destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gehenna? per me è uguale, sciocchezzuole queste.

Sono preso dalle inutili discussione riguardanti la ciurma quando una vocina a me conosciuta mi risveglia l'animo....e non solo. Mi liscio indietro i capelli e mi volto verso la splendida Reika lentamente. Con un sorriso smagliante rivolgo a lei le mie amorevoli parole.

Non ti piacciono i diavoli? E allora come mai sei così follemente innamorata di me? Il ritardo è dovuto al fatto che eri nel tuo lettino pensando al tuo unico vero amore vero? Mr Paul è qui però ora, non temere.

La guardo dritta negli occhi alzando un sopracciglio.

A breve condivideremo lo stessa branda ne sono più che sicuro. O il mio nome non è Paul Vega!

Link al commento
Condividi su altri siti

yoori si rimette in fila, chiedendo gentilmente di poter finire la pratica iniziata. Tuttavia le persone che sono là in piedi sono restie a farsi da parte. Lo spintonano indietro e lo accusano di voler saltare la fila. Altri che lo avevano visto già precedentemente al botteghino, stanno semplicemente zitti. Anche a loro dà fastidio che una persona qualunque faccia avanti e dietro per la fila.

Mentre iniziano a crescere i primi battibecchi, l'uomo dentro il gabbiotto di legno alza la testa completamente, non solo gli occhi come era solito fare. Guarda la scena abbastanza calmo e con voce alta dice:

"INSOMMA! Volete fare un po' di silenzio? Il ragazzo ha fatto la fila prima di voi ed adesso sta semplicemente finendo la sua iscrizione, che era una pratica aperta. Vi pregherei di stare calmi e di lasciarlo finire. Non penso che dovrà andare via una seconda volta, per poi tornare ad iscriversi. Sbrigo questa faccenda da 1 minuto e poi la fila riprende. Qualcuno ha da ridire, o vuole essere lasciato fuori?!"

Il tono è minacciosissimo e la voce è squillante ed alta. Ma l'uomo sembra mantenere una sorta di calma innaturale, accompagnata da un minimo di sguardo di sfida.

Quando nessuno risponde, egli fa cenno col capo a Yoori di avanzare e, non appena questi è abbastanza vicino, gli dice:

"Ragazzo non dire niente in aggiunta alle mie parole. La faccenda per ora è sistemata, sbriga questa dannata pratica e poi vai pure. Insomma, gruppo o singola? Credo di aver intuito siate un bel gruppetto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai finito di iscriverci Paul? Non vedo l'ora di iniziare! Dai non far perdere tempo a nessuno per favore. Poi mi giro verso nella direzione dalla quale proviene quella soave voce Ben arrivata! Appena in tempo per l'iscrizione. Pirati gehenna? Per adesso può andare bene, però il nome definitivo lo sceglieremo alla fine del torneo con una votazione. Oppure lo faremo decidere al capitano, si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille signore, dico sorridendo, anche se, se fossi in loro continuo accennando agli uomini in fila mi ritirerei, quel gigante enorme è con noi e ha una voglia smisurata di uccidere, nemmeno con noi si tratterrà, ha detto...

Comunque si, vorrei iscrivere un gruppo, ci chiamiamo i pirati Gehenna e i nostri nomi sono: Samson (il gigante), Yoori (io), Reika (la ragazza), ryuken (lo spadaccino dai capelli rossi), Jean (lo spadaccino con i capelli biondi) e Paul (l'uomo dai capelli neri).

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne..come sempre in ritardo

Ciao Reika..cominciavamo a pensare che non arrivassi più

quando Yoori finisce di dire i nomi all'addetto alle iscrizioni, mi giro velocemente verso il gabbiotto

Scuci un ultima domanda, si può già sapere in che gruppo saremo?

O ci verrà comunicato più tardi?

e appena mi risponde mi rivolto verso il resto del gruppo, pronto ad entrare nell'arena

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore, sempre con lo sguardo fisso sul libretto delle iscrizioni, mugugna un secondo e poi ti risponde con un si della testa. Dopo qualche secondo aggiunge:

"Bene, avete ricevuto, rispettivamente, i numeri da 1 a 6 dei gironi. Vi consegnerò subito i vostri pass identificativi, con su scritto il numero di gruppo al quale siete associati ed il nome/cognome, in aggiunta anche al nome della ciurma. Se proseguite di fianco, verso l'arena, troverete un corridoio che si biforca una volta, portando agli ingressi 1-6 ed 7-12, e successivamente ognuno di essi si ridivide in 6 parti, ognuna per il proprio gruppo. Voi andate tutti alla via di sinistra al primo bivio, poi dividetevi ognuno nella sua sala di attesa. Verranno chiamate le 12 batterie di combattenti ognuna su una arena differente e da lì ve la caverete da soli. Vi auguro il meglio!"

Il signore strappa dei pezzetti di cartache compila velocemente. Su di essi ci sono queste scritte (oltre il nome della ciurma)

°Samson, batteria 1

°Yoori, batteria 2

°Reika, bateria 3

°ryuken , batteria 4

°Jean , batteria 5

°Paul , batteria 6

Li consegna in mano a Yoori e lo saluta con un cordiale arrivederci. Detto ciò, rivolge le sue attenzioni ai furibondi clienti in fila.

Spoiler:  
Ragazzi allora, descrivete come vi dirigete alle vostre stanze di attesa e quando vi salutate prima di entrare in esse. Appena riterrò la cosa sufficiente, ed ognuno starà aprendo la porta della stanza, inizieremo i combattimenti in arena.

Per questi, non vi dirò i miei metodi di giudizio, in quanto potrei condizionare il vostro modo di scrivere. Sappiate però che l'impegno nel combattimento e la fortuna potranno assistervi, ma da soli non saranno sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto gigante... la forza non è uguale per tutti, alcuni preferiscono usare la testa.

E lei signor Paul, non vorrei deludere le sue aspettative ma non sono ancora in età da marito. Ho altri pensieri adesso per la testa, e poi l'amore non fa per me, mi distrarrebbe dai miei studi.

La ragazza fa una pausa fissando il ragazzo che sta facendo la fila.

Spero che il mio ritardo non vi abbia irritato, sono desolata. Ma prima di arrivare qui ho dovuto assolvere ad un obbligo...

La ragazza stringe il suo pendaglio e abbassa lo sguardo. Ma poi facendo un respiro profondo riprende.

Prometto che mi impegnerò al massimo per farmi perdonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille signore, è stato veramente gentile, buona giornata dico rispondendo all'uomo.

Direi di avviarci verso l'arena, a voi va bene?

Descrizione

Spoiler:  
Yoori è un giovane uomo pesce gatto con capelli neri e pelle bluastra. Tende a vestirsi con abiti leggeri che non lo intralcino nei movimenti e ama andare a giro con il suo cappello (stile cowboy). Non porta nessuna arma
Link al commento
Condividi su altri siti

Irritato! ma va figurati..l'importante è che alla fine sei arrivata

dico con un cenno di sorriso a fine frase

quando poi Yoori riceve tutte le "targhette" con indicati i nostri gironi

Cominciamo ad avviarci alle sale gruppi?

Tanto ormai non dovrebbe mancare molto all'inizio del torneo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...