Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge Risponde V. E non vi dico i suggerimenti di Google...

Risposte in primo piano

Altra domanda, stavolta sulla meccanica bestow. Se ho due eroi di iroas in gioco e voglio conferire un'apparizione delle lame silenti a una mia creatura, mi costerà 4 o 6 in mana convertito?

Edit: aggiungo un'altra domanda: doppio attacco fa infliggere il danno in istanze separate anche a un giocatore?

Ovvero, se io incanto il mio daxos con l'apparizione delle lame silenti e attacco l'oppo, gli esilio una o due carte?

  • Risposte 241
  • Visualizzazioni 84,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • - Fase di STAP - Mantenimento: Rivelo la carta col Confidente e perdo pv pari al costo - Acquisizione: Pesco la carta del turno. Il Confidente non entra in "contrasto" con

  • Esatto, per attivare una carta pagando il costo di miracolo deve essere proprio PESCATA ^^

  • Si può risolvere solo parzialmente perché Linessa, maga dello Zefiro bersaglia un giocatore e non le sue carte.

L'apparizione ti costa 2 in meno, quindi la paghi 4.

E si, Una creatura con doppio attacco infligge effettivamente danno per due volte distinte...

Allora la questione è questa: voglio mettere in campo Lotus Vale e come terre ho Ancient Spring o qualcosa di simile che posso saccare.

Non posso mettere in gioco lotus vale e in risposta saccare Ancient Spring senza che Lotus Vale finisca nel cimitero vero?

Nel caso posso tappare Lotus Vale per addare 3 mana e poi sacrificarlo (senza sacrificare terre)?

Purroppo la risposta è no ad entrambe. Devi per forza sacrificare 2 terre e non puoi prendere mana per farli in risposta...

E se non sacrifichi, Lotus vale va direttamente al cimitero senza nemmeno entrare in campo, quindi non puoi attingere i 3 mana...

Gentilissimo, purtroppo lo sospettavo grazie mille!

Se io Uso l'abilità attivata di Goblin Welder e nel cimitero ci finisce una Chromatic Star, l'abilità della stella si attiva oppure no?

Direi di si, in quanto per funzionare, la seconda abilità della Stella prevede che finisca in un cimitero dal gioco, senza specificare il come

  • 2 settimane dopo...

Allora situazione: Giocatore 1 gioca Boom (Boom/Bust) pagando 1R e sceglie come target una terra dell'oppo e una sua fetch land

Dopo di che sacca la fetch che succede?

Lui si cerca la terra e la terra dell'oppo viene distrutta.

Grazie ne ero certo ma non mi credevano =)

La regola è che se una magia ha più bersagli, per avere effetto le basta che almeno uno sia ancora legale al momento della risoluzione :) Inoltre se il trucchetto non funzionasse, Boom/Bust sarebbe molto meno forte di quel che è: il principio su cui si basano certi mazzi è sfruttare magie ed abilità con effetti negativi simmetrici, ma in condizioni che permettano di spezzare questa simmetria a tuo favore.

Ciao a tutti!

Come al solito faccio un esempio per far capire meglio la dinamica del mio problema.

Gioco un mazzo Storm UR e chiudo con Grapeshot. Ora una volta castato Grapeshot, ma non risolto, la magia resta in pila, l'avversario la counterizza, le copie si attivano comunque?

Se la risposta è affermativa io quindi potrei Remandarmi Grapeshot e rigiocarlo?

Grazie!

Si esatto, le copie vengono messe in pila quando lanci la magia, indipendentemente dal fatto che questa si risolva o meno...

E quindi tu puoi fare il trick del remand.

Sono sempre io! :D:lol:

Bene la questione è questa qui: In campo c'è Dryad Militant e io voglio shottarla con qualcosa tipo Shock. Bene ora... shock che fine fa? Cimitero o Esiliato?

  • Supermoderatore

Non vorrei dire ma il ruling pertinente è nel link della driade che hai messo tu stesso :D

Comunque esiliata visto che infligge danno letale invece di distruggere direttamente.

Non vorrei dire ma il ruling pertinente è nel link della driade che hai messo tu stesso :D.

HAHAHAAHAHAH :lol::lol:

Pardon che sbadato! Comunque grazie lo stesso per la risposta!

  • 4 settimane dopo...

Una creatura che che rianimo tramite Unearth può attaccare nello stesso turno o ha debolezza di evocazione?

Ha Debolezza da Evocazione

  • 3 settimane dopo...

Scusatemi mentre giocavo on-line mi hanno giocato un istantaneo durante la fase di Stap.

Ma io so che non si può fare, e sono andato controllare sul regolamento e ho trovato questo

  • 502.3. No player receives priority during the untap step, so no spells can be cast or resolve and no abilities can be activated or resolve. Any ability that triggers during this step will be held until the next time a player would receive priority, which is usually during the upkeep step. (See rule 503, "Upkeep Step.")

E' ancora valida? Mi sono perso qualcosa? Grazie =)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.