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CyberPunk 2020 - L'uomo nell'alto castello


Atronach

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Mi muovo in direzione delle scale cercando di non farmi sentire da chi si stà avvicinando e salgo al piano di sopra.

Una volta arrivata, tenendo pronto il fucile, osservo le scale per un attimo prima di cercare una finestra per controllare la strada, come suggerito da Syd.

@DM

Spoiler:  
Furtività +17 (8 +9 riflessi) per non farmi sentire mentre salgo le scale e per non farmi vedere quando controllo la strada.

Individuare +21 (4 +10 senso del combattimento +7 intelligenza) per controllare la strada (e i dintorni)

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Note:

Spoiler:  

La furtività per salire le scale non la tiro.

Mentre salite rapidamente le scale, sentite il vociare avvicinarsi alla strada.

Il piano di sopra è simile al piano di sotto, non ci sono muri e Kim si avvicina al cornicione, per osservare la situazione.

Tiri:

Spoiler:  

KIM:

Furtività ... 1

Scoperta senza appello, tiro per il colpo maldestro

8

Prendi 1d6 e ti devo tirare un TS per stordimento con penalità -1

Danno 1

TS lo superi in automatico

Individuare 4 +21

Distratta dalla fretta o per semplice sbadataggine, sbatte contro uno dei piloni,

Kim cade ma si riprende, solo qualche graffio, niente di che,

ma la sua caduta attira le attenzioni dei tre che stavano passando.

Kim riesce a scorgerli, a giudicare dal caschetto d'ordinanza, sono probabilmente guardiani che stanno facendo un giro di ronda,

uno dei tre è molto corazzato con fucile d'assalto pesante, gli altri due portano alla cintola diverse granate e armi da stordimento, uno è un bel tipetto con gli occhiali da sole, l'altro è una donnona.

"Ehi c'è una matta sopra a quel cornicione, a giudicare da cosa ha in mano non sembra che abbia buone intenzioni."

I tre si mettono dietro una amcchina, ma non al riparo, il corazzato ti parla.

"Ehi Baby, c'è una festa al piano di sopra? Siamo invitati?".

Mappa:

Spoiler:  

I quadretti sono di un solo metro.

Faccio avri tentativi, per capire quale sia la metrica migliore per i combattimenti.

Legenda:

Riga 1 Muro

Riga 2/3 marciappiede

Riga 16/17/18 Balconata

Riga 19 .... Palazzo

Balconata e Palazzo sono a 4 metri da terra

Tutti i quadrati neri sono Colonne di cemento armato Pv 25

Quelle cose grigie sono le scalinate, la chiara scende la scura sale.

schermatajn.png

Note:

Spoiler:  

Kim è stata scoperta, il combattimento potrebbe inizia dopo questo turno.

Potete fare il faccia a faccia, rimanere nascosti, patteggiare, scappare ... insomma sbizzarritevi.

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MIERDA! Oggi abbiamo todos le fortune del mundo...

Mi avvicino a Syd e gli dico sottovoce "Se li tenete occupati, posso avvicinarmi il più possibile, e poi matarli con un paio di granate... non molto silenzioso, lo so, ma mentre la gente viene a controllare aquì, noi potremo allontanarci indisturbati... un'ottimo diversivo, no?"

Spoiler:  
La casella in cui mi porto è la U27, proprio a sinistra di Syd.

La mia idea è di correre lungo la riga 29, fino a BR29; da lì mi porto a BS21 e lancio la granata.

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- No! Non è affatto un ottimo diversivo! - rispondo a Julio, cercando di tenere bassa la voce anche se avrei voglia di urlare il mio disappunto! - È il modo migliore per farci circondare, una volta che sentono le esplosioni tutti i figli di p*****a dei dintorni piomberanno qui, e non avremo alcuna via libera per raggiungere il magazzino o per andarcene! Lascia parlare la ragazza, e se quei deficienti provano a salire quassù li mandiamo al creatore, ma in silenzio... capito, Sasha? Non dobbiamo scatenare una guerra -

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Nessuna festa purtroppo rispondo all'uomo dopo essermi rialzata.

Ero nel vicolo e ho sentito diverse voci, così sono salita quassù per non farmi trovare, non puoi mai sapere chi incontri in giro... però la curiosità di vedere chi era mi ha fatta inciampare e sono caduta qui...

@DM

Spoiler:  
Se iniziassero a sparare mi butto dietro la colonna più vicina, ma io sto solo parlando quindi non dovrebbero iniziare a sparare vero? xP

Per ora niente Faccia a Faccia, vediamo come va senza iniziare un combattimento subito xD

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nuon è un pruoblema per me... buasta che vi deciduete: se dobbuiamo ucciderli silenziuosamente alluora io potruei sgozzuarli con il mio coltuello, ma sono truoppo lontani... non posso usare le mie armi perchè fuanno troppo rumore... e cuon il lanciafiuamme sono luoro a fare casino urlando..

parlo in silenzio, aspettando un ordine da Syd

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Mentre Kim parla, sperando di convincerli in un modo o nell'altro a salire, intimo agli altri due di fare silenzio e di parlare solo a gesti.

Poi indico la scala, e mimo in maniera chiara le mie intenzioni: lasciarli salire, e appena sono a portata prenderli alle spalle, Sasha con il suo coltello, io con l'arco e Alvarez.. be', con qualsiasi cosa abbia che non faccia rumore...

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Le persone iniziano a camminare, la donna rimane indietro e carica la sua arma.

Il tipetto camminando parla con il suo compagno.

"Armata fino ai denti, di mattina in questa zona? Da sola poi?"

Il corazzato fa un sospiro, come a dire 'ti ho detto che la gente è matta',

imbraccia il fucile, mantenendolo basso.

"Basta scherzi, non te lo ripeto due volte, scendi, fatti perquisire e nessuno si farà male.

Stesso discorso vale per eventuali amichetti che sono con te."

Spoiler:  

Nessuno a fatto prove specifiche, inoltre non avete fatto movimenti bruschi che richiedano un tiro di furtività.

Ho ristretto lo zoom della mappa, per farvi rendere conto di come è fatta l'intera zona.

Specifico che al vostro piano l'accesso alle scale parte dalal riga 27, quindi alla riga 34 dal piano di sotto.

schermata2cm.png

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Non ho detto che sono qui in visita di piacere, ho una cosa da fare e, se possibile, non dovrei far male a nessuno.

Queste sono solo per precauzione.

Continuo rivolta agli uomini facendo vedere le armi.

Sono spiacente ma farmi perquisire non è nei miei piani attualmente... e inoltre mi farebbe perdere molto tempo... non potremmo far finta di non esserci mai visti?

@DM

Spoiler:  
Una provetta di Persuadere? xD

Non ho gradi quindi sarebbe solo Empatia che non è il mio forte... va beh, in caso possa almeno provarci ho Empatia +4

Come prima, se iniziano a sparare mi butto dietro la colonna più vicina per ripararmi.

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Spoiler:  

Chi non ha specificato, immagino sia rimasto fermo.

Julio mi ha specificato che voleva essere in U27

xChelirra non avendo addestramento, la CD per quel tiro è almeno Impossibile CD 30,

anche se fossi stato buono e avessi messo molto difficile CD 25, non riuscivi a passare il tiro nemmeno con due 10 di fila.

Inoltre hai fatto

1

Tiro per il maldestro

[TABLE]

[TR]

[TD]2[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Nessun effetto negativo.

Kim fa la finta tonta, ma le tre guardie scattano in posizione.

"Bellezza, posa quei gingilli e scendi sotto"

@KIM

Spoiler:  

Vedi la donnona scattare dentro la struttura.

Il corazzato e il tipetto mettersi dietro alle macchine.

Sentite i pesanti stivali della donna fare eco nella struttura.

Pur avendo intimato di scenderea Kim, i tre non hanno intenzioni positive.

Spoiler:  

Combattimento iniziato.

Ho fatto i tiri, ma non ve li rivelo.

Questo poichè potete decidere se usare azioni rapide o quant'altro.

Specificatemi se volete fare agguati, riepilogatemi i vari modificatori.

Kim è l'unica che non puo fare agguati poiche la sua posizione è nota.

schermatato.png

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Sentendo i passi di una persona che entra nel palazzo, digrigno i denti.

E aora da dove salirà quel bastardo?

Chiudo un attimo gli occhi, mentre aguzzo le orecchie, poi scatto in posizione; una volta là, tiro fuori il pugnale.

Spoiler:  
Prova di Int (9) + Consapevolezza/Individuare (5) per cercare di capire da quale delle due scale sale.

Se sale dalla scala di sinistra mi piazzo in AK28, passando dietro la seconda colonna, quella vicino a cui si trova Syd (in pratica corro lungo la riga 29).

Se sale dalla scala di sinistra mi piazzo in H29, muovendomi dietro le scale... dovrei arrivarci preciso preciso (U27-Q31 = 6 m; Q31-Q35 = 4 m; Q35-J35 = 7 m; J35-H33 = 3 m; H33-H29 = 4 m; 6+4+7+3+4 = 24 m).

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Приходите к папе ... 'обречены ...

penso mentre mi metto in una posizione più confortevole per assaltare con il coltello da combattimento chiunque salga dalla porta senza farmi sentire

çDM

Spoiler:  
armi bianche 6, monopugnale kendachi, furtività 4 se serve riflessi 10 (-2 ingombro)
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Cerco di concentrarmi sul rumore di passi che sento sopraggiungere, cercando di identificare da quale delle due scale stiano arrivando, pronto a colpire con la prima freccia qualsiasi bersaglio sia visibile.

@DM

Spoiler:  
Consapevolezza/individuare 5 + Int 10 = 15 per capire se salgono dalla scala più vicina o dalla più lontana.

Nel caso salgano da sinistra, e quindi dalla più vicina, faccio un'azione rapida e scocco la freccia contro il bersaglio, colpo mirato alla testa, per cui: Armi da tiro 6 + Rif 9 = +15 - 4 per il colpo mirato, TOTALE +11

In caso salgano dall'altro lato mi sposto in U28 e controllo in che direzione procedono cercando di restare coperto dalle colonne

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Tiri

Spoiler:  

Iniziativa

TOT = RIF + Senso del combattiemnto nei solitari + Bonus vari + 1d10

Il Tipetto Usa Attacco rapido, per un +3 all'iniziativa, prendendo -3 al prossimo TxC

Sasha 27 = 8 +10 + 9

Kim 26 = 9 +10 + 7

Corazzato 20 = 7 + 3(Amolificatore riflessi S) + 10

Donnona 17 = 7 + 8 + 2

Tipetto 15 = 6 +3 +6

Julio 13 = 9 + 4

Syd 12 = 9 + 3

Furtività vostra

TOT = RIF + Abilità Furtività + 1d10

Julio 18 = 9 +0 +9

Syd 17 = 10 +0 +7

Sasha 19 = 9 +4 +6

Individuazione Donnona 30 = 5 +6 +8 (Senso del combatimento) +2 (definitore di immagini) +9

Niente furtivo

Individuazione Vostra

TOT = INT + Abilità Consapevolezza/Individuazione + Senso del combattimento + 1d10

Kim 29 = 7 +4 +10 + 8

Julio 16 = 9 +5 +2

Syd 17 = 10 +5 + 2

Sasha 31 = 9 +5 +10 +7

Furtivo Donnona 14 = 7 +5 +2

Tutti sapete la posizione della donnona.

Kim deglutisce, Sasha è già pronto per l'azione, il senso del combattimento li aiuta sempre, si sa che la prima mossa può ribaltare le sorti della situazione.

Cercate di nascondervi, ma la donna che si appresta a salire le scale nel fondo, ha già capito quali sono i pericoli che la attende, non riuscirete a coglierla impreparata.

Spoiler:  

Postate in ordine di inziativa, il metodo di farvi postare tutti insieme è troppo confusionario.

Quindi partano Kim e Sasha, poi vanno i miei, poi gli altri.

Riepilogatemi i vostri parametri piu o meno come li scrivo io, in modo che posso comodamente copiare e incollare, ricordatevi la gittata,

se vi volete anche tirare fate con lapo fate pure.

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Faccio un cenno con la testa ai due uomini al piano di sotto prima di correre dietro una delle colonne per ripararmi.

@DM/Tutti

Spoiler:  
Corro in F20 che mi sembra più riparato di H21 (altrimenti quando la donna sale sarei proprio in linea con lei se non ho capito male)

Scusate se vi sto rallentando... sia qui che nell'altra campagna...

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@DM

Spoiler:  
è possibile ritardare la propria azione? Se si aspetto che la donnona salga e venga assaltata da Syd e Julio prima di lanciare una granata incendiaria verso il corazzato (vorrei anche far esplodere la macchina se possibile)

Mi muoverei verso una finestra furtivamente, ma non so dove sono le finestre...

Comunque ho furtività 4, per la granata non mi ricordo il tiro da fare

Silenzioso e scattante come un felino mi muovo verso la finestra più vicina, aspettando il momento propiziò per lanciare una granata incendiaria all'uomo corazzato

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Sasha prontamente scatta in avanti, estrae una Molotov dalla borsa e la lancia con molta forza contro il suo bersaglio.

In quel momento, il tuo sguardo si incrocia con quello del Corazzato, ma il lancio ha poca potenza, la molotov cade in strada,

e vedi negli occhi della tua vittima il bagliore della sfida.

Spoiler:  

-Muoversi 1 azione

-Estrarre Molotov 2 azione

-Lancio 3 azione:

Portata 120m, il corazzato è a circa 27 metri, quindi CD 15.

Armi pesanti 9 = 8 + 5 + 2 -6

Mancato va in direzione 6 per 5 metri.

Intanto Kim approfitta della mossa del suo alleato per mettersi in una posizione più riparata.

Il corazzato punta la sua arma e fa fuoco contro l'energumeno russo,

il fucile come un tamburo romba fino a finire tutto il caricatore.

Appena terminato, il Corazzato ricarica il suo fucile, pronto per un altra scarica.

Spoiler:  

Ha un Fucile d'assalto FN-RAL portata 400m CD 15,

30 colpi e 30 CDF li spara tutti ed ha un +3 al TxC (uno per ogni 10 colpi sparati).

Fucile 20 = 7 + 5 + 5 +3

Ti hanno colpito 5 colpi

Danni 30d6+10

1 2 2 2 3 4 4 4 5 5 5 5 6 6 6

1 1 1 2 4 4 5 5 5 6 6 6 6 6 6

Tot 134 = 60 + 64 +10

Colpito alla 1 Testa ... mi spiace ma non lo faccio apposta :(

Dalla scheda non si capisce, mi sa che non hai il casco,

anche se lo avessi, sei comunque morto sul colpo poichè il danno è doppio e bastavano 8 danni.

Le cervella del russo vengono sparpagliate sui piloni alle sue spalle.

Intanto la donnona avendo capito che una persona è stata fatta fuori, intima a gran voce

"Forse non vi conviene fare scherzi"

Spoiler:  

La donnona attende il turno di Julio.

Il Tipetto lancia un lacrimogeno verso Kim e si mette al riparo dentro la struttura.

Una nuvola densa di fumo si espande per 3 metri, ma abbastanza lontano da non investire la ragazza.

Spoiler:  

Portata 60m, CD 15

Arma Pesante 1

Maldestro 4 ha solo mancato il bersaglio, direzione 5 per 4 metri; esplode in F16.

L'area con G è affetta da gas Lacrimogeno.

Ovviamente ho dimeticato si spostare Sasha in I19, me ne sono accorto dopo aver Uppato l'immagine, la lascio cosi per ovvi motivi.

schermata1a.png

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