Jump to content

Attacco in picchiata e danni aggiuntivi


Lucifero
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, dopo la sessione di ieri sera un mio compagno del party ha ottenuto come cavalcatura (concessa dal master) un drago rosso (la prima taglia grande presente). Ora mi sorge un dubbio: QUANDO UN CAVALIERE VOLANTE CARICA IN PICCHIATA TEORICAMENTE LASCIA CHE LA FORZA DI GRAVITÀ AUMENTI LA SUA VELOCITÀ GIUSTO? QUINDI NON DOVREBBE SEGUIRE, NEL CALCOLO DEI DANNI, LA REGOLA PER GLI OGGETTI IN CADUTA? UN COLPO DI LANCIA DI CAVALIERE PORTATO CON UNA CARICA DA CIRCA 50m DI ALTEZZA, DOVREBBE INFLIGGERE BEN PIÙ DANNI DI UN COLPO SFERRATO SEMPLICEMENTE ATTRAVERSO LA SEMPLICE CARICA DI UN CAVALIERE

voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Un guerriero che vola o usa armi a distanza una volta a round o atterra e mena, di sicuro non fa tutti questi danni con la carica, dato che può caricare solo una volta ogni tre round in media e solo per un singolo attacco...

Un guerriero non serve a nulla solo se lo si usa nel modo sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.