Vai al contenuto

[Alaspada89] Time Happens, Time go, Time went [ISO]


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

prendo olivie per mano e le dico sottovoce per rispettare il silenzio della biblioteca scusa se ti ho fatto aspettare, adesso usciamo che voglio chiederti una cosa intanto usciamo dalla biblioteca, quando siamo definitivamente fuori le chiedo new york è parecchio grande, ti va di vedere qualcosa in particolare? abbiamo molto tempo libero sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si! Esclama felice Mai in vita mia avrei sognato di fare shopping!

Come una bambina che è al settimo cielo gira per stanza saltando e poi saltarti addosso abbracciandoti, come se le avessi regalato il mondo...

Hai in mente qualche luogo particolare? Non serve sia storicamente documentato visto che per questi dettagli posso cambiare un pò la storia e l'architettura :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre mi sta parlando olivie cade a terra immobile, la prima cosa che faccio è inginocchiarmi vicino al suo corpo e iniziare ad esaminare i sintomi di quello che le sta succedendo

alter reality fa partire guarigione, io intanto faccio una prova di guarire e qualsiasi di conoscenza e sapienza (magica, psionica, ecc) per sapere di preciso quello che le è accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

raccolgo la bambina da terra e la tengo tra le braccia in modo da non lasciare che si sporchi di più poi amplifico i miei sensi prima di dire dai, avanti, vieni fuori e fatti vedere

uso i sensi divini per cercare la divinità col potere simile al mio (ricordo che imbracciano l' intero universo) e gli mando il messaggio utilizzando gli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una figura mistica di pura energia appare davanti a te. Riconosci una figura umanoide, con una parte di faccia che sorride e l'altra triste. Il suo vestito è di pura luce.

Piaciuto lo scherzo? La ragazza riprende vita Ci divertiremo tanto io e te! Mi chiamo Joker e sono incantato di conoscerti. Il mio bieco divertimento spero ti disturbi nella pace della tua anima. Ci vediamo.

Ed esattamente com'era comparso se ne va in un batterdocchio, senza che tu possa fare qualcosa. Intanto la gente rimane sbalordita di fronte a tale evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

per un attimo scompare il mio solito sorriso il jocker eh? poi guardo olivie e la rimetto con i piedi per terra dai! prima tappa pasticceria! intanto una piccola folata di vento le toglie dai vestiti la polvere e la terra che erano limaste li sopra quando la ho tirata su dalla strada quel tizio non mi piace

ennesima prova di conoscenza per sapere chi è questo tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non posso andare avanti se non mi dice come va l' assalto alle pasticcerie con olivie :P

Giusto :D.

L'attacco alla pasticceria di Olive, che mette in primo piano i dolci, si rileva molto eccitante per lei: mangia praticamente qualsiasi tipo di dolce. L'inserviente guarda stupefatto quello spettacolo, mentre gli altri ancora ti guardano fino a che uno di loro tenta di morderti, ovviamente fallendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo un attimo stupefatto l' inserviente che tenta di mordermi prima di tornare a concentrarmi sulla bambina ora è meglio che smetti prima di farti venire un' indigestione poi alzo la mano destra a pugno e lascio cadere qualche moneta d' oro sul balcone dicendo al negoziante spero che bastino

alter reality fa partire un blocca mostri irresistibile sull' inserviente

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre schivo i morsi degli inservienti mi avvicino ad olivie e quando la raggiungo la afferro e mentre la tengo stretta un campo di forza inizia a sprigionarsi facendo volare via tutte le creature a noi ostili

alter reality fa partire un repulsion da 3km, con evil eye faccio fallire il ts a chiunque si riveli ostile e lo faccio superare a chiunque non si riveli ostile all' interno del raggio di azione dell' incantesimo (leggasi 1 per i primi e 20 per i secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...