Vai al contenuto

[Alaspada89] Time Happens, Time go, Time went [ISO]


Alaspada

Messaggio consigliato

Con un tuo semplice gesto, si ricompone davanti ai vostri occhi i pezzi del povero Jack, che alla tua vista cade per terra e dice: non farmi del male! Non farmi del male! mentre Olive ti ringrazia e chiede di poter parlare con Flik, se fosse ancora li, guardando Jack con occhi quasi penosi ed anzi rimproverandolo:

Lui ti ha salvato la vita da Flick, o meglio dire ricomposto, dovresti essergli grato!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

alle parole della bambina sorrido spontaneamente non ti preoccupare, si sta gia riprendendo ed è contento che lo hai perdonato... poi mi alzo lentamente e guardo verso verso un punto distante non precisato e continuo gentilente di cosa staresti parlando? non so cosa possa scatenarsi visto che è tutto risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm per un attimo la mia forma diventa un ammasso caotico prima di rimodellarsi diventando un umano ed eliminando tutte le tracce che potevano farmi sembrare un qualche mostro mi ero dimenticato di quelle tavole mi spazzolo un po' la veste che si è leggermente impolverata durante la trasformazione spero che adesso vada meglio con il movimento di una mano olivie si solleva da terra e inizia a muoversi fino a sedersi a cavallo sulle mie spalle flick si è ricreduto su di te, vorrebbe che venissi con me, se ti va ovviamente le chiedo ignorando completamente la direttrice e quello che dice sono stato da solo per troppo tempo e un po' di compania mi farebbe piacere, posso farti vedere cose incredibili sai?

trasformazione divina per cambiare sembianze, telecinesi per spostare olivie e diplomazia per convincerla (senza farla diventare fanatica)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente lamentele dalla direttrice? me ne aspettavo di più XD

innanzitutto direi di cambiare i vestiti, così non vanno molto bene con un altro movimento della mano cambio il povero vestiario di olivie in un' altro molto più costoso, lo stesso con il mio in modo che sembri molto più adatto all' epoca bene, adesso siamo pronti

immagini

uso scudo divino di massa, protezione dagli elementi e qualsiasi altro incantesimo utile per proteggere completamente olivie dalla pressione dell' aria, dalle basse/ alte temperature e carenza di ossigeno, considera tutto silenzioso immobile e rapido.

poi si vola verso new york a 2000m di altitudine alla velocità di crocera di mach1

Link al commento
Condividi su altri siti

Atterrate a New York. Il tutto è come si suol dire, in movimento. Nuove case edificate, ma la fame del periodo si fa trasalire ovunque. Perfino Olive emette un piccolo gemito, che tu riesci a sentire grazie alle tue capacità... Nel frattempo una banda vi si avvicina e vi dice: Dacci i soldi o faremmo delle belle cose per noi alla tua ragazza ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando arriviamo mi guardo intorno per capire la zona, poi scuoto il capo appena mi accorgo della gang che si avvicina aaah, ho scelto il quartiere sbagliato per atterrare Dacci i soldi o faremmo delle belle cose per noi alla tua ragazza ahah! non credo che io possa darti qualcosa, non ho soldi con me! poi comunico telepaticamente ad olivie tienti pronta, forse ci sarà da divertirsi... intanto la stringo a me e inizio ad indietreggiare fino all' entrata di un vicolo comunque possiamo cercare di risolvere la cosa civilmente in modo pacifico fingo di essere spaventato, se tutto va per il verso giusto quelli li non riusciranno a farsi vedere in giro per un bel po'

ma quanti anni ha olivie che la hanno chiamata ragazza? o_O

se provano a fare qualcosa parte unto rapido immobile silenzioso ampliato x10 intensificato al 20° irresistibile e persistente sotto i nostri piedi, uso anche evil eye del time lord per far prendere il minimo del dado ai membri della banda e il massimo a noi (tradotto in 1 per loro e 20 per noi 2)

ps: che età hanno quelli della gang?

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivie ha 12 anni, ma considera anche che siamo nell'800, le regole erano un pò diverse. Sembrano essere tutti uomini sulla 50 e sono vistosamente ubriachi.

Loro proseguono (più o meno dritto) e arrivate al vicolo. Loro continuano ad avanzare come voi per non perdervi...

Scatta la tua azione preparata?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando olivie si mette ad urlare le sorrido come solo un padre riuscirebbe a fare olivie, stai tranquilla, ti tengo ben stretta poi atterro dolcemente vicino all' uscita del vicolo e riappoggio la bambina per terra poi mi giro verso gli ubriachi e inizio a prenderli in giro scherzosamente hei voi! la prossima volta state più attenti a chi avvicinate! nel caso la vostra memoria sia debole vi ho preparato un rimedio: una buona giornata col **** per terra! poi prendo olivie per mano e le sussurro adesso dobbiamo andare, devo assicurarmi di una cosa

andiamo alla grande biblioteca, nel caso sia distante uso teletrasporto senza errore (su entrambi ovviamente u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena cambia l' ambiente intorno a noi mi guardo intorno in cerca del bibliotecario, una volta che lo ho trovato mi avvicino e gli chiedo gentilmente mi scusi, vorrei consultare dei libri che trattano argomenti abbastanza antichi, molto probabilmente sono loro stessi parecchio datati, dovrebbero trattare di teologia: nello specifico gli dei antichi o primordiali, o comunque argomenti non consultati molto spesso... credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...