Vai al contenuto

[Alaspada89] Time Happens, Time go, Time went [ISO]


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

olivie, mi dispiace ma dobbiamo momentaneamente sospendere lo shopping, sembra che tutti i negozi abbiano chiuso la prendo in braccio adesso dobbiamo andare a far visita ad un mio vecchio amico... tieniti forte!

cerco il capo del pantheon attuale con tutti i sensi divini (tanto raggiungono qualunque cosa), se è nel piano materiale volo a velocità massima, altrimenti apro un portale proprio accanto a lui sul piano dove sta e lo attraverso (non prima di aver protetto olivie da eventuali effetti negativi/ collaterali del piano in questione)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando olivie mi guarda con gli occhi sbrilluccicanti mi scappa da ridere ahahahh, non mi sarei mai aspettato una reazione del genere poi cerco di calmarmi un secondo riprendendo un attimo di contegno diciamo che questo è un "effetto indesiderato", però vedo che non ti dispiace più di tanto la prendo per una mano adesso andiamo, abbiamo da fare una cosa e direi anche abbastanza in fretta

come dicevo prima, si va dal capo del pantheon, direi che adesso si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi di fronte al capo del Pantheon, un essere di pura energia con un occhio unico al centro che ti osserva e ti parla mentalmente...

Cosa vuoi? Come mai qui sopra invece di là sotto

Se non l'avessi capito, è la raffigurazione di Dio versione "come mi pare a me"

Link al commento
Condividi su altri siti

porto una mano alla testa e pian piano riassumo il mio aspetto usuale qua sopra perchè la sotto succedono casini, sembra che ci sia un tizio che si diverte a darmi fastidio; solo che non mi va di vedere una città trasformata in zombie, tanto meno sotto gli occhi di una bambina guardo la sua reazione mi servirebbe una mano per ripulire prima il tutto... ah, aveva detto di chiamarsi Joker, spero che almeno a te il nome dica qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai come sono...io non mi immischio se le forze in gioco sono equlibrate. Per quanto mi riguarda te e e quel Joker avete pari potenza. Mi ha già parlato prima di te, e ha detto che non causerà l'estinzione degli esseri umani. Ha detto solo che si vuole divertire con te. A me sta bene cosi. E adesso se non hai niente altro da chiedermi sarei impegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre olivie sviene la afferro in modo da non farla cadere e la tengo in braccio nah, sarà l' emozione vecchio; stammi bene fintanto che resto giu a risolvere i pasticci poi riapro un portale per tornare dove ero prima, quando siamo di nuovo sulla terra poggio olivie su un tavolo e cerco di farla riprendere

userò guarigione o qualsiasi altro incantesimo/ capacità divina per farla tornare normale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mentre quell' essere si avvicina sorrido a mia volta pensando allo scontro e sollevo un braccio puntando l' indice verso la mostruosità, a quel punto un gran numero di luci compaiono intorno a me e si dirigono merso quell' essere per annientarlo

essendo un time lord ho 3 round in 1 a disposizione, quindi utilizzo

gratuita 1° round: prova di conoscenze per identificare il tizio

swift 1° round: attivo travel devotion

standard 1° round: super x33 maw of chaos intensificato al 100° (1000d6 massimizzatix100= 600'000)

gratuita 1° round: mi muovo verso quel coso alla velocità massima (no attacchi di opportunità)

swift 2° round: swift slashes (1 attacco ogni 3 punti della prova di concentrazione, +2125, sempre 20 al dado= 2145= 715 attacchi, sempre 20 coi tpc e qualche miglione di danni con gli attacchi senz' armi (non ho voglia di stare a calcolare i danni per 92 incrementi di taglia virtuali visto che l' idea mi è venuta solo ora), critico sempre confermato (x2).

round completo 2° round: altro swift slashes (eh si, posso farlo)

gratuita 2° round: ritorno dove ero prima

swift 3° round: bladeswarm (10'000 missili magici come dardo incantato, danni da colpo senz' armi e colpiscono pure gli immuni (ts riflessi per dimezzare i danni [ovviamente gli faccio prendere il minimo del dado]), danni massimizzati ecc.)

prendo altre 100 swift con divine impetus per lanciare qualsiasi incantesimo rapido intensificato al 100° super x33 e proteggere olivie in una gabbia di forza

cerco di fare il tutto senza far notare di spostarmi o fare alcun movimento, tutti gli incantesimi possono essere considerati silenziosi, immobili e invisibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...