7 Settembre 201312 anni Autore comment_875345 Fatto, grazie mille! Prego. Ho sistemato e ri-postato anche io. Siccome immagino tu ti sia preparato per caricare nel prossimo turno, ti ho segnato con un pallino verde l'unico scheletro che puoi caricare. Gli altri hai il grosso barile pieno d'acqua davanti, che ti da copertura, ma ti blocca anche la linea retta necessaria per la carica. Segnala
8 Settembre 201312 anni comment_875507 Il dio giusto è con noi! Cadono come foglie al vento al soffio di Cuthbert..........hihihihihi Segnala
11 Settembre 201312 anni Autore comment_876539 @Lamadanzante Non puoi caricare, perché hai i barili di mezzo, per poterlo fare devi poter correre in linea retta senza intralci in mezzo. Quindi hai 2 possibilità: - Puoi arrivare vicino allo scheletro facendo doppio movimento, ma in quel caso non puoi attaccare, perché con doppio movimento il tuo turno finisce (in questo caso basta che lo dici e lo faccio senza che modifichi il post) - Puoi in alternativa decidere di fare un'altra cosa, tipo muoverti e fare qualcos'altro (in questo caso magari cambiami il post se possibile, o almeno dimmi qui la nuova azione) Segnala
12 Settembre 201312 anni comment_876550 Vada per il doppio movimeñto, ñoñ voglio sprecare altri iñcañtesimi e coñ le armi a distañza soño pressoche' iñutile! Segnala
12 Settembre 201312 anni Autore comment_876554 Ok xD Si sei decisamente più utile con il bastone ferrato... anche non ammazzandoli con un colpo solo per lo meno puoi fare danni... e poi sono tutti arcieri a parte 1 ora, stargli addosso può essere utile. Segnala
12 Settembre 201312 anni Autore comment_876661 @athelorn Visto che Kevneiros non ha fatto azioni che coinvolgono gli scheletri, non serve che sto li a inserire un post apposito. Posta tranquillamente il tuo turno, tocca ad Alexandra. Segnala
12 Settembre 201312 anni Autore comment_876686 Ok anche Alexandra non fa niente che coinvolge gli scheletri, quindi: @Tonino/Mautoa Tocca a te! Posta pure, poi descrivo tutto in unico post. Se vuoi fare quella cosa del tavolo ti ricordo che: - puoi tirare giù il tavolo mettendolo davanti a te come barriera con un'azione di movimento. - puoi muoverti spostando il tavolo/barriera con te, ma alla metà della tua velocità (quindi 3m). - puoi muoverti spostando il tavolo/barriera e usando la tua piena velocità (6m) superando una prova. In ogni caso, se tiri giù il tavolo e ti sposti con lui non ti restano comunque azioni per poter attaccare gli scheletri in questo round. E dopo questo riassunto (che era doveroso fare, visto che era la tua idea dal turno precedente), a te la mossa! Segnala
12 Settembre 201312 anni comment_876719 per salire sullo sgabello posso farlo come parte del normalissimo movimento? eee... provoco AdO? Segnala
12 Settembre 201312 anni Autore comment_876729 per salire sullo sgabello posso farlo come parte del normalissimo movimento?Certamente. Entrare nella casella dello sgabello e salirci sopra conta 3m di movimento proprio come se la si attraversasse (visto che le ho segnate come terreno impervio). eee... provoco AdO?Se non ricordo male, di norma si, provocherebbe AdO. Ma non sto nemmeno a controllare, perché nel tuo caso non lo provoca. Ciò è dovuto al fatto che gli arcieri, impugnando appunto l'arco, non minacciano nessuna casella. Se lo sgabello fosse stato adiacente all'ultimo scheletro rimasto armato da mischia, allora avrei dato un occhio per sicurezza (anche se son quasi certo che lo provochi). Vabbè. Spiegazione fatta, ad ogni modo in questo caso non hai nessun problema a farlo. Solo una nota: lo sgabello non è un tavolo. Combatterci sopra potrebbe richiederti una prova di equilibrio o darti delle penalità. Anche se coi bonus che hai tu non hai grossi problemi in ogni caso. Per sicurezza comunque, se sali sullo sgabello darò un'occhio nei manuali se da qualche parte è già regolamentata questa cosa o devo houserulare io. Segnala
12 Settembre 201312 anni comment_876746 Non è necessario alla fine era solo un eventuale piano B... il piano A è mettermi sul quadretto sotto ma per poterlo fare senza prendere AdO devo attraversare in diagonale il quadretto con lo sgabello. Posso farlo senza problemi? Segnala
12 Settembre 201312 anni Autore comment_876750 Attraverso il quadretto dello sgabello si può passare tranquillamente. L'ho segnato solo come "terreno impervio", che quindi vi conta come 3m attraversarlo invece che 1.5m, perché la presenza dello sgabello impedisce un passaggio diretto e rapido. Ma ci si può transitare e sostare come qualsiasi altro quadretto a parte questo appunto. Segnala
12 Settembre 201312 anni comment_876757 perfetto attendo l'azione di Tonino ma tanto ho già deciso... spero solo in un paio di dadi fortunati. Segnala
12 Settembre 201312 anni comment_876788 Eccolooooooooo......scusate se ve lo dico ragazzi ma....trovo che il nostro gruppo sia un pò troppo "ingessato".......su ragazzi movimento.........preparatevi...sto per fare un casino!!!!!!! Segnala
12 Settembre 201312 anni comment_876801 Vuoi rubare il titolo di membro piu' originale ad alexandra, eh? XDDD Segnala
12 Settembre 201312 anni Autore comment_876835 No? Davvero hai deciso di scagliare il tavolo? Ora dovrò andarmi a riguardare i regolamenti per le armi improvvisate! Mi fai studiare Comunque no problem, poi controllo sui manuali, perché non ricordo tutto alla perfezione sulla gestione delle armi improvvisate, e poi domani posto. Segnala
15 Settembre 201312 anni comment_877484 Master, cosa è quella specie di divieto con le sagome nere di due cartoline dentro? E la struttura di legno in alto vicino la porta? Segnala
15 Settembre 201312 anni Autore comment_877497 Master, cosa è quella specie di divieto con le sagome nere di due cartoline dentro?Perdonami ma qui non capisco bene a cosa ti riferisci Magari fammi uno scarabocchio colorato sul punto che intendi, così lo vedo. E la struttura di legno in alto vicino la porta?Quello è un semplice tavolone di legno molto grosso. La forma è strana ma è un semplice tavolo xD Più una sorta di bancone direi, ma non ha niente di particolare. Segnala
15 Settembre 201312 anni comment_877525 Perdonami ma qui non capisco bene a cosa ti riferisci Magari fammi uno scarabocchio colorato sul punto che intendi, così lo vedo. No scusa, credo di aver capito... non mi va federe un immagine e quella cosa strana è il simbolo che indica la mancanza dell'oggetto per me. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.