Vai al contenuto

[Sine Requie anno XIII] - Ritorno al giardino dell'Eden - Topic di Gioco


3onFire

Messaggio consigliato

Stai attento! i morti non muoiono semplicemente per un colpo in testa o la decapitazione!

Lo fermo, tirando fuori la pala affilata da trincea che uso come ascia.

Questi infami ''muoiono'' solo se li smembri completamente o li bruci, altrimenti continuano ad attaccare anche senza testa.

Prima di controllare o cosa va' smembrato o bruciato. E visto che abbiamo solo un ascia e niente alcol...

Se il mostro si muove lo attacco per smembrare ogni arto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Il consiglio dei suoi compagni è stato oro colato;

Il morto, decapitato e a terra giacente, con un gesto quasi nervoso cerca di afferrare la gamba di Anthon, ma prima che questo accada, Leon è pronto con la sua spada a colpirlo a più non posso!

Le parti di corpo rotolano per il sentiero, fermando i propri spasmi dopo pochi secondi...è certo, adesso "il morto", è veramente morto...

@Tutti

Spoiler:  

La Papessa....

Vi accorgete che i vestiti del morto sembrano puliti, come se il risveglio sia avvenuto da poco...dalle sue tasche sembra uscire un piccolo foglio di carta;

Davanti a voi ormai notate l'interezza del piccolo paesino, siete molto vicini alla destinazione lasciata dal messaggio...3Km a Sud di Salers...ma Salers è ancora da esplorare....

@Leon (Niggon17)

Spoiler:  

Azione banale per colpire il morto, non ho considerato il malus per il colpo al braccio della descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccolo foglio di carta riporta scritto sulla prima pagina:

"Famiglia Pitiè"

Mentre sulla seconda pagina l'unto e la sporcizia che il morto portava con se, hanno cancellato quel poco testo ormai illeggibile...

Siete all'entrata di Salers, un villaggio minuscolo....dovete assolutamente trovare qualche provvista prima di andare sul luogo indicato sul messaggio di Argentat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo intorno puntando ogni finestra.

Parlo ai compagni sottovoce. Facciamo attenzione e muoviamoci con cautela. Se ci sono morti o supertiti state comunque attenti.

Punto il primo edificio avvicinandomi di nascosto ed entrando dal primo anfratto che trovo (finestra rotta, porta sfondata, buco di bomba, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo posto mi da i brividi ma ho troppa fame!!!!!! Mi guardo intorno e mi muovo cercando di non fare rumore vedo il mio compagno entrare in un edificio e lo seguo a ruota. Ragazzi non dividiamoci entriamo insieme e vediamo finalmente di trovare qualcosa di utile, una volta ripresi penseremo al bigliettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...