Vai al contenuto

[Sine Requie anno XIII] - Ritorno al giardino dell'Eden - Topic di Gioco


3onFire

Messaggio consigliato


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver sentito il messaggio alla radio tutti son desiderosi di partire ma i morsi della fame continuano a dar fastidio,così decido di dirlo anche agli altri due.

Devo trovare qualcosa da mangiare prima di partire,altrimenti non credo potrò durare a lungo.

Aspetto alcuni secondi in silenzio per poi continuare.

Voi potete avviarvi...io vi raggiungerò al più presto.

Detto ciò esco fuori dalla porta dell'edificio per dare un altra occhiata fuori.

Spoiler:  
Esco fuori e mi guardo intorno,cercando qualche edificio che possa sembrare un negozio di alimentari,un magazzino o qualcosa di simile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un breve giro di ricognizione mi rendo conto che il posto è troppo devastato e privo di vita per aver la speranza di trovare qualcosa.

Gli abitanti che sono fuggiti da qui avranno portato di certo tutto quello che potevano con loro.E' meglio raggiungere il dottore e l'italiano...

Fatto ciò mi metto a correre per raggiungere i due che ho lasciato poc'anzi e proseguire verso Salers insieme a loro due.

@DM

Spoiler:  
Non so se serve effettivamente comunque Correre:2+4(Coo)=6
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate alle vostre spalle Argentat, paesino sperduto in cui vi siete rifugiati per poco, che non vi ha dato ne viveri ne nuove conoscenze amiche, se non un messaggio di speranza...

Il vostro percorso passa attraverso le montagne, e vi incamminate tra esse..

4 ore di cammino verso sud, e le montagne intorno a voi appaiono splendenti, anche dinnanzi al tramonto...si il tramonto, quello che potrebbe esservi amico o nemico, e non c'è riparo intorno a voi se non lo spoglio sentiero...

Giungete ad una grande pietra/cartello, la quale vi indica: Salers, 20km...

Una nuova decisione; Continuare senza accamparsi, o dormire almeno fino al mattino?

@tutti

Spoiler:  

Ricordo che V= S/T, cioè velocità è uguale a spazio fratto tempo...se una persona va a 5km/h....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo respiro e guardo il cartello sconsolato.... Non ce la faccio più anche se più avanzo e più non vedo l'ora di arrivare!!!! Ragazzi nonostante la nostra voglia di arrivare è meglio riposarci siamo distrutti e poi non conviene arrivare di notte, non sappiamo cosa aspettarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il cammino mi giro un attimo a guarda l'affannato compagno che ci chiede di fermarci.

Non conviene nemmeno restare per questo sentiero durante la notte!

Rispondo innervosito.

Avete la minima idea di quanti di quei mostri potrebbero esserci qui in giro?!Al buio saremmo anche svantaggiati...continuiamo a camminare un altro pò e se proprio non troviamo un posto più sicuro per accamparci ci fermeremo a riposare.

Continuo a guardarmi intorno col fucile imbracciato,sperando almeno di poter trovare della selvaggina e anche per esser pronto in caso di eventuale pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due ore di camminata, e la notte comincia ad abbracciarvi...

Continuate il vostro cammino per il buio sentiero di montagna, ma la stanchezza e la fame non vi permettono più di tenere il passo costante. La speranza però, quella si che vi da ancora un po di forza!

Fortunatamente, il sentiero pianeggiante si trasforma in una leggera e piacevole discesa, e, prima di riprendere il cammino, riuscite ad intravedere dall'alto le luci delle piccole casette all'entrata di quello che sembra Salers...

Manca poco al paesino, ormai ci siete, e la piccola discesa vi fa propendere per raggiungere il più frettolosamente possibile la vostra meta...

Purtroppo siete costretti a fermarvi....

La vista di qualcosa di orribile, che si pone in linea d'aria a 20mt da voi, vi blocca immediatamente...un uomo anziano, molto anziano, che non ha più le sembianze di un uomo.. Vi ha visto, e comincia la sua rincorsa verso di voi....

@Tutti

Spoiler:  

Indicatemi le azioni (sotto spoiler) e cosa volete fare, appena posso pesco le carte e facciamo i conti, :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo aver continuando a lungo per il sentiero,riesco a vedere in lontananza delle luci,probabilmente proveniente dalla nostra meta.

Allora quel posto esiste davvero!

Strabuzzo un attimo gli occhi incredulo verso le luci mentre continuiamo a scendere ma qualcos'altro attira la mia attenzione:un morto.

Restate dietro di me monsieur.

Dico riferendomi al dottore,estraendo la spada dal fodero e aspettando che il nemico si avvicini.

@Cartomante

Spoiler:  
Appena mi arriva a portata meno un colpo con la spada per decapitarlo.

5(Uso arma-spada)+4(Coo/2)=9

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo!

Mi metto in ginocchio in posizione di tiro a due passi dietro il mio compagno, leggermente alla sua destra per avere linea di tiro.

Si fermi ora, o sparo! Si fermi!

@Cartomante

Spoiler:  
mi prendo un turno per mirare. Se non si ferma, sparo due colpi per intenerire il morto al mio compagno.

Mira (+6) + uso arma (abilità: 6. Bonus: +3) + mira (+1) - doppia azione (-3)

due colpi con entrambi 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso che eravamo così vicini. Mi metto dietro i miei compagni e cerco un arma per aiutarli..... Ragazzi vi copro le spalle non si sa mai ce ne dovessero essere altri!!!!

@Cartomante

Spoiler:  
Faccio un tiro per trovare un arma o perlomeno una soluzione che mi sia utile
Link al commento
Condividi su altri siti

@Anton

Spoiler:  

Hai un pugnale come equipaggiamento....Uso-pugnale 2 (bonus +1) coordinazione 4...

@tutti

Spoiler:  

Avendo usato una spada e un pugnale, e Marco il fucile con un turno per prendere la mira, il primo turno di combattimento è nullo, e il Simplex si avvicina a voi...ora è a 10mt;

Chi ha usato spada e pugnale descriva se vuole ancora attendere o scagliarsi verso il Simplex, o attendere il colpo di Athelorn

Vi sistemate in posizione di combattimento, come se aveste già affrontato questa brutta situazione;

Marco prenda la mira dal basso con il suo Garand e da tranquillità al gruppo, si vede che sa usare bene la sua arma, mentre Anton e Leon sguainano le loro armi bianche e si preparano ad un confronto corpo a corpo...cosa crea l'istinto di sopravvivenza...

Il Simplex ha la bava alla bocca, ed è affamato di carne.. con passi veloci si avvicina velocemente al gruppo...è a 10mt da voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di superare indenni questo pericolo il fucile di Marco mi da sicurezza vediamo come va!!!! mi sento a pezzi ma devo rimanere in guardia!!! Una strana energia pervade il mio corpo sguiano il pugnale e controllo subito la mia valigetta medica.

Ragazzi stiamo in guardia speriamo che il colpo di fucile vada a segno così che poi possiamo finirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il morto continua ad avvicinarsi vedo Marco prendere la mira con fucile.

Fermo,non sprecare munizioni.

Dico avvicinandomi al morto abbastanza vicino da poterlo colpire con la spada.

Spoiler:  
Tiro un fendente orizzontale per decapitarlo ed un altro ad altezza del petto.

5(Uso arma-spada)+4(Coo/2)-3(Doppia azione)=6

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei convinto di farcela, io sono qua.

Faccio sbrigativamente, tenendo comunque sotto tiro il morto.

@Cartomante

Spoiler:  
Continuo a mirare il morto ogni turno. Appena il mio compagno sembra in difficoltà (o viene ferito in maniera a me grave, diciamo 3-4 punti vitalità) eseguo l'azione di tiro di prima con il bonus per ogni round che ho mirato.

(se sparo fra due turni dirigo un colpo alla testa prendendo il malus di -5)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abile spada di Leon ferma la furia del Simplex con un fendente perfetto, che lo decapita facendo rotolare la testa del vecchio a bordo sentiero...

Il corpo del Simplex giace a terra a pancia in sotto, e non sembrano più pervenire spasmi o movimenti nervosi;

@tutti

Spoiler:  

un altro Asso...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sembra morto, vado io a controllarlo che sono un medico.... Una volta assicurati che è morto possiamo finalmente proseguire anche perchè sto morendo di fame!!! Mi avvicino al Simplex con il pugnale in mano rinvigorito dal colpo del mio compagno... Menomale l'incubo per ora sembra finito... Vediamo se trovo qualcosa addosso al morto e andiamo via....

@cartomante

Spoiler:  
Faccio un tiro per vedere se trovo qualcosa addosso al morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...