Vai al contenuto

Ri-ciao!


nani

Messaggio consigliato


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Amministratore

Benvenuta da parte dello Staff D'L, nani! Ho visto che ti hanno già lasciato i link al regolamento, ma ti ricordo che il forum ha anche una funzione di segnalazione (Il triangolino /!\ sotto i post) che permette allo staff di intervenire nel caso di messaggi molesti. ;) buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! Ti ricordo che c'è anche un tasto a fianco di segnalo ed è il tasto "dai esperienza questo utente" (quello col pollice alzato).

serve per dire a un utente "hey, il tuo messaggio mi è piaciuto"... O qualcosa di simile.

Sub si è scordato di dirtelo perchè ha sempre la testa fra le alghe.

(se mi passate il pessimo gioco di parole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai tu se hai il suo numero!

:lol: Io intanto mi dileguo.

Rocco e io ci sentiamo sempre. Gli do' un sacco di idee per i film da girare.

Blackstorm, possibile che tu riesca a far fuggire le ragazze?

Io non faccio niente, sono loro che temono il mio sorriso smagliato da stregatto.

*********************************

Ovviamente il tutto condito da faccine divertenti tipo :D:lol: :rotfl: che però sorpa ci stanno male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi dare una mano a girare.

Posso stare dietro le quinte, ok? Senza mani, non si sa mai.

Purtroppo insieme al mio nobile talento ho contratto ormai anche una terribile maledizione, qualcosa come Compagno geloso +12 che prende un +6 alle prove di buttarmi fuori di casa in situazioni simili. Salutami Rocco, mi spiace dover ridurre al minimo il mio contributo nel film, davvero eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso stare dietro le quinte, ok? Senza mani, non si sa mai.

Purtroppo insieme al mio nobile talento ho contratto ormai anche una terribile maledizione, qualcosa come Compagno geloso +12 che prende un +6 alle prove di buttarmi fuori di casa in situazioni simili. Salutami Rocco, mi spiace dover ridurre al minimo il mio contributo nel film, davvero eh.

Ok, la chiudo qui, sennò altro che un mese di moderazione forzata, vengo bannato a vita... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...