Vai al contenuto

Ma quanto è lento il sito?

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Oggi su Firefox ha iniziato ad essere estremamente lento. Su explorer va rapido. Provo a fare qualche test.

[EDIT]: Risolto. Il problema è il collegamento con l'account Facebook (almeno per me). Bloccando l'applicazione Facebook la navigazione è tornata normale.

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Segnalo anch'io problemi di lentezza estrema negli ultimi 2 mesi. Firefox 18.0.1 Download Statusbar 0.9.10 FireGestures 1.6.19 Java Console 6.0.35 Sage 1.4.13 Connessione Infostrada.

• Confermo il ritorno a normali velocità...

A me invece scollegare la roba di facebook non ha risolto, nessun cambiamento rilevante.

Per la cronaca con IE va normale (comunque lento, ma normale per IE), e mi da lo stesso problema anche dalla wireless del lavoro sul pc aziendale, e anche sulla wireless dell'albergo dove sono stato.

[EDIT]: Risolto. Il problema è il collegamento con l'account Facebook (almeno per me). Bloccando l'applicazione Facebook la navigazione è tornata normale.

A me va lento firefox anche levando il collegamento facebook. Inoltre va lento anche con la linea universitaria

A me va lento firefox anche levando il collegamento facebook. Inoltre va lento anche con la linea universitaria

A me non da problemi e uso firefox (con add-on "Adblock Plus").

Allaspada, sfigato!

• Supermoderatore

Forse avete qualche altra applicazione che rallenta. Ma soltanto D'L forum vi va piano?

Avete provato a sloggare e riloggare l'account? (ho douto fare così dopo aver bloccato l'app facebook)

Ho provato a sloggare e riloggare e ho tipo 2 applicazioni su mozzilla, mentre chrome che ne ha tipo 1000 va normale. Mah non lo so :(

Con chrome a me oggi non caricava proprio, una lentezza mai vista credo.

Con firefox non è il sito più veloce del web, però ci si gira.

IE non lo uso per religione, quindi non ne ho idea. Sui primi due nessun cambiamento con altri siti web aperti o no, con applicazioni in uso o meno...

• Amministratore

Il collegamento a Facebook non è il problema.

Penso sia più la presenza di qualche estensione del browser.

Sto ancora eseguendo dei test, ma non essendoci un denominatore comune la cosa non è immediata.

Se può servire, io uso Google Chrome e ho un'unica estensione (Adblock Plus). Nonostante la mia connessione sia pessima, il caricamento delle pagine del forum è sempre istantaneo. Lo stesso vale per Firefox.

Segnalo anch'io problemi di lentezza estrema negli ultimi 2 mesi.

Firefox 18.0.1

Download Statusbar 0.9.10

FireGestures 1.6.19

Java Console 6.0.35

Sage 1.4.13

Connessione Infostrada.

Problemi riscontrati solo su questo forum.

TEST con Chrome: nessun problema

• 2 settimane dopo...

Per la cronaca a me è tornato tutto normale senza che facessi nulla.

Confermo il ritorno a normali velocità... ;)

A me con firefox è quasi del tutto a normale velocità :)

Un paio di volte si è bloccato per qualche giorno, l'anno scorso, ma credo dipendesse da problemi del server... per il resto mai avuto problemi di velocità, anzi... è uno dei siti più veloci su cui navigo!