Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buona sera ragazzi, sono ancora io, ma il DM sta bocciando ogni mia idea ( troppo uberpower :lol: ) ora però mi sorge un problema, non so più che personaggio fare, ho finito le idee. Qualcuno mi sa indicare una bella cdp per qualunque classe (eccetto incantatori divini)? Il mio attuale tank è vittima ogni sessione di svariati attentati e dubito che sopravviverà ancora a lungo...

Ripeto solo la cdp, niente build strane tanto non le accetta :mad:, magari qualcosa di poco conosciuto e di bello da interpretare ( esempio il black blood cultist, ma secondo lui già quello è sgravo mah), posso usare tutti i manuli eccetto ToB e ToM e quelli di faerun, a parte magia di faerun, nessuna restrizione di allineamento.

Grazie mille, LUCIFERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, sono ancora io, ma il DM sta bocciando ogni mia idea ( troppo uberpower :lol: ) ora però mi sorge un problema, non so più che personaggio fare, ho finito le idee. Qualcuno mi sa indicare una bella cdp per qualunque classe (eccetto incantatori divini)? Il mio attuale tank è vittima ogni sessione di svariati attentati e dubito che sopravviverà ancora a lungo...

Ripeto solo la cdp, niente build strane tanto non le accetta :mad:, magari qualcosa di poco conosciuto e di bello da interpretare ( esempio il black blood cultist, ma secondo lui già quello è sgravo mah), posso usare tutti i manuli eccetto ToB e ToM e quelli di faerun, a parte magia di faerun, nessuna restrizione di allineamento.

Grazie mille, LUCIFERO.

Il Black Blood Cultist È sgravo.

La cosa più bella che ci sia è ovviamente il Maestro delle Molte Forme. Se non l'hai già giocato, potresti provarlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto: il maestro delle molte forme... ma mi sa che ti dirà che è sgravo pure quello. Anche perché hai detto niente incantatori divini... ma nulla ti vieta di farlo senza lanciare incantesimi, ti basta tenere la Sag bassa!

Butto li un poco a caso:

Discepolo di Dispater : libro delle fosche tenebre

Divoratore di Anime: libro delle fosche tenebre

Martello di moradin: Guida al giocatore di Faerun

Uccisore dell'occulto: Perfetto combattente... Se proprio odi la magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto: il maestro delle molte forme... ma mi sa che ti dirà che è sgravo pure quello. Anche perché hai detto niente incantatori divini... ma nulla ti vieta di farlo senza lanciare incantesimi, ti basta tenere la Sag bassa!

Butto li un poco a caso:

Discepolo di Dispater : libro delle fosche tenebre

Divoratore di Anime: libro delle fosche tenebre

Martello di moradin: Guida al giocatore di Faerun

Uccisore dell'occulto: Perfetto combattente... Se proprio odi la magia.

indovina di queste quattro quante me ne ha accettato? Esatto proprio così, no scherzo una sola, l'uccisore dell'occulto, ma con la mia sfiga con le armi, mi partirebbe per un altro piano (come già successo con l'ascia da kensai, maledetto master)...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..ma un Duskblade? anch'esso lineare, semplice...al massimo entri nella CdP dell'Abjurant Champion

Bene o male ricopri lo stesso ruolo che hai adesso, con magari più versatilità.

Se trovi gli incantesimi da Abjurant limitati, potresti provare un classico Warmage/Incantaspade(dip)/Abjurant Champion

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

indovina di queste quattro quante me ne ha accettato? Esatto proprio così, no scherzo una sola, l'uccisore dell'occulto, ma con la mia sfiga con le armi, mi partirebbe per un altro piano (come già successo con l'ascia da kensai, maledetto master)...

Hahahaha, se proprio vuoi rompere le balle al master: fai arma focalizzata il " colpo senz'armi".... a meno che non ti faccia tagliare braccia, gambe e testa... sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...