Vai al contenuto

Magebred ghost tiger


mattiadonnini91

Messaggio consigliato

Nella descrizione di questa creatura (E5N pag 75) c'è scritto che in carica puo fare attacco completo comprensivo di 2 "rake"...

cioè io posso fare carica + 2 artigli + morso + 2 rake?

Se la risposta è "sì" mi dite in che ordine vanno fatti gli attacchi? cioè posso fare prima i 2 artigli, poi il morso, poi i 2 rake se ho messo a segno 2/3 attacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Rend è squartare, rake sarebbero gli speroni.

Praticamente alcune creature (ad esempio il leone crudele) hanno la possibilità di compiere durante un'attacco in carica (solitamente posseggono anche assaltare queste creature) due attacchi aggiuntivi con gli speroni degli arti posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rend è squartare, rake sarebbero gli speroni.

Praticamente alcune creature (ad esempio il leone crudele) hanno la possibilità di compiere durante un'attacco in carica (solitamente posseggono anche assaltare queste creature) due attacchi aggiuntivi con gli speroni degli arti posteriori.

Sì ok, fino a qui ci siamo ma questa capacità di artigliare come si usa? faccio la prova di lotta e automaticamente se la vinco faccio i danni da artigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quando la creatura in questione fa un completo in carica aggiunge ai normali 2 artigli e 1 morso i 2 speroni

Inoltre quando la creatura è in lotta con un'altra può (oltre al normale attacco con un arma naturale con -4 che può normalmente compiere) effettuare due attacchi aggiuntivi a +11 (il solito -4 non viene conteggiato) contro la creatura con cui è in lotta.

Attenzione questa opzioni di compiere attacchi durante la lotta non è equivalenti all'effettuare una prova di lotta contrapposta per infliggere i danni senz'armi, quella è un'altra opzione disponibile quando si è in lotta ma non sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...