Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Crozza Italia

Risposte in primo piano

Pubblicato

è un programma che mi è piaciuto molto....

chi lo segue o lo conosce?

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Bellissimo...non ho potuto vedere tutte le puntate.... ma quelle che ho visto mi hanno fatto morire...Crozza è un grande..:-D:lol: :lol: !!!!!!!

Lo stavo guardando un attimo ora...

Devo dire che non è male, benchè mi sembri che (stranamente :rolleyes: ) si faccia anche lì un po' troppa politica...

Comunque la mia è una Campagna per la Toscana in Italia.

io dico solo: avete visto gli spezzoni di tv spagnola? quello è l' obbiettivo a cui dobbiamo aspirare! :mrgreen:

• Autore

Lo stavo guardando un attimo ora...

Devo dire che non è male, benchè mi sembri che (stranamente :rolleyes: ) si faccia anche lì un po' troppa politica...

Comunque la mia è una Campagna per la Toscana in Italia.

bè in effetti è a sfondo politico...è stata storica la puntata sul nucleare...

quello che cè adesso in TV è un mix di tutto

l'ho visto sporadicamente, però mi piace perchè lui è uno dei migliori comici in circolazione secondo me. concordo con Aerys però quando dice che certe volte la politica prende troppo il sopravvento.

bye bye.....:-D

mai visto, però la pubblicità con Crozza Corleone è stata fantastica

Non l'ho seguito molto e me ne dispiace...

Peccato per la scarsa visibilità che ha ottenuto, sono molto pochi quelli che lo hanno seguito...

Purtroppo ho visto solo un paio di puntate, ma mi sono piegato in due dal ridere. :lol:

Allucinante il cartone animato che spiega il procedimento per la preparazione delle merendine...anche se un pochino me lo ero già immaginato. ;-)

Purtroppo non sono riuscito a vedere tutte le puntate, ma, per quello che ho visto, è eccezionale! :-D

sinceramente, non mi ha esaltato granchè

sempre meglio di molti altri programmi in giro ultimamente, ma da Crozza mi aspettavo di più

Beh,lui è così,prendere o lasciare...

Raggiunge vette di comicità incredibili ma ogni tanto scivola nel cattivo gusto o nel banale...

Ma è bravo bravo,e sua moglie ha doppiato Dori(il mio avatar)in "Alla ricerca di Nemo",perciò reputo tutti e due...:lol: :lol:

Ciao. Enry.;-)

• 5 mesi dopo...
  • Autore

da diverse settimane il lunedì alle 21 è tornato crozza italia....continua a piacermi :-D

Il programma di Crozza è intelligente e satirico, oltre che spassoso ... quella di ieri è stata una puntata molto divertente con Dario Fo, Cochi & Renato ...