Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quale vi piace di più? 17 utenti hanno votato

1. 1. Quale vi piace di più?

• A-Team
    • McGuyver
    • Chips
      0
    • Stursky & Hutc
    • SuperCar
    • Arnold
    • Magnum P.I.
    • Happy Days
    • Non ho mai visto nessuan di queste serie
    • Non ho la TV ma voglio vedere cmq il risultato....
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 55
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_4292

Nessuno dei due: quello sfig*to con i capelli ricci che trova una tuta da superman e non sa come fare per usare i poteri che gli dà....

comment_4306

Nessuno dei due: quello sfig*to con i capelli ricci che trova una tuta da superman e non sa come fare per usare i poteri che gli dà....

Non me lo ricordo... :cry:

Primi anni 80 o più avanti?

comment_4307

Ralph: l'alieno pupazzotto con il muso a forma di croissant simile ad un cano o il papero venuto dallo spazio???

Quello era Alf! :D

-MikeT

comment_4308

BELLISSIMO!!! Trova un bambinello che gli dice come volare... mamma mia, che storia!!! :lol:

comment_4314

Quello era Alf! :D

-MikeT

Miticissimo Alf l'alieno di Melmac dalle abitudini alimentari gradevolissime(un mito per noi vicentini)

alf.jpg

• 1 anno dopo...
comment_37872

Sono con kiunque odi McGuiver, mamma mia la sua capacità di giudizio e di cavarsela sempre dalle situazioni più disperate è ..FASTIDIOSA :banghead:

Vergognati

comment_37951

Hey, nessuno ricorda Hardcastle & McCormick (1983), giudice ed ex galeotto in lotta contro il crimine? Stramitici!

Certo che me lo ricordo, benchè da eoni non lo veda.

comment_38014

Ho votato Super Car perché la mia futura auto sarà una Pontiac Firebird TransAm del 1982, Recaro Edition, nera con cambio automatico a 3 rapporti, sedili beige in pelle e tachimetro digitale!!!

Anche se sia A-Team ("Adoro i piani ben riusciti" - Hannibal Smith) e Hazard ne sapevano a pacchi!

:lollollol

• 2 settimane dopo...
comment_39928

Starsky & Hutch, senza dubbio.

Una serie grandiosa!

Al secondo posto l'A-TEAM. Anche questa serie è grande, ma non sopportavo il fatto che....non morisse mai nessuno anche se si sparavano da tre metri ( un video musicale di John Cena ha fatto il verso proprio a questo fatto).

Bellissime le litigate fra il matto (che non mi ricordo come si chiama) e PA Baracus.

Secondo me il sondaggio è viziato in parte dal fatto che alcune di queste serie andavano pèr la maggiore ai miei tempi....