Vai al contenuto

Le Vecchie Mitiche Serie


Alarius

Quale vi piace di più?  

17 voti

  1. 1. Quale vi piace di più?

    • A-Team
    • McGuyver
    • Chips
      0
    • Stursky & Hutc
    • SuperCar
    • Arnold
    • Magnum P.I.
    • Happy Days
    • Non ho mai visto nessuan di queste serie
    • Non ho la TV ma voglio vedere cmq il risultato....
      0


Messaggio consigliato


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ho dato il mio voto a Happy Dayas....anche perchè quelle serie mi piacciono tutte, ma Fonzie è Fonzie!

- Fonzie Vs McGuyver: vince Fonzie perchè gli basta il pollice per fare le stesse cose che farebbe McGuyver con reagenti e attrezzi strani provenienti da chissà dove

- Fonzie Vs Magum P.I.: non ha una ferrara ma ha sicuramente molte più donne di lui...

- Fonzie Vs A-Team: L'A-Team può contare su Mr T mentre Fonzie su Ralph...be vince ralph :roll:

- Fonzie Vs Arnold: mmm...Fonzie!

- Fonzie Vs SuperCar: ha una moto che non lo prende in giro sul suo modo di guidare :wink:

- Fonzie Vs Chips: in un inseguiemnto in moto vincerebbe sicuramente lui!

- Io ho dato il mio voto a Happy Dayas....anche perchè quelle serie mi piacciono tutte, ma Fonzie è Fonzie!

- Fonzie Vs McGuyver: vince Fonzie perchè gli basta il pollice per fare le stesse cose che farebbe McGuyver con reagenti e attrezzi strani provenienti da chissà dove

- Fonzie Vs Magum P.I.: non ha una ferrara ma ha sicuramente molte più donne di lui...

- Fonzie Vs A-Team: L'A-Team può contare su Mr T mentre Fonzie su Ralph...be vince ralph :roll:

- Fonzie Vs Arnold: mmm...Fonzie!

- Fonzie Vs SuperCar: ha una moto che non lo prende in giro sul suo modo di guidare :wink:

- Fonzie Vs Stursky & Hutch: mmm...questa è difficle...penso che Fonzie se la caverebbe con un: HEYyyyyyy!

Link al commento
Condividi su altri siti

McGyver... una caccola, un pulmino.

Co' 'n accendino ce faceva un motorino, aho!

Puntata numero 10. L'amica di McGyver legata... no... inchiodata a un palo co' le catene, sedici cannoni puntati in fronte, trentasei mine davanti e due guardie co' i fucili...

... e McGyver che fa? «Che culo! Ho trovato un filo!»

Ma sedici cholometri de filo, do' l'hai trovati? Che c'hai trentadue magioni sotto?

Prende 'sto filo e comincia a fallo passa' dappertutto: dietro l'albero, su per un cespuglio, sul ramo, al culo di un uccelletto e glielo fa usci' dalla bocca (perché è preciso!).

Dopo dieci minuti a passa' 'sto filo... lo tira e... ZAC!

Libera lei e lega quesi due de guardia!

Uno dei due: «Ma... com'è, aho?»

L'altro: «E' McGyver...»

«Ma quale McGyver! Queso è Copperfield!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato A-Team perchè sicuramente le assurde macchine da guerra che si inventavano surclassa di gran lunga le paradossali invenzioni di Mc-Gyver!! E poi le volte che dovevano far prendere l'aereo a Mister T!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

come direbbe bisteccone... BITICO!!

e poi era tropppo da ridere quando ogni puntata i cattivi catturavano l'a-team e:

A) li rinchiudevano in un magazzino pieno di roba, incluse saldatrici e co.

B) uno dei membri dell'a-team riusciva a restarne fuori e liberava gli altri.

C) adoro i piani ben riusciti!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...