Vai al contenuto

Vera barda


MadLuke

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non son riuscito nemmeno a finire di vedere il video. A parte la musica insulsa con pathos e tecnica uguale a zero, per essere una violinista...non ho mai sopportato le esibizioni musicali con ginnastica. Con tutte quelle mossette e pose....voglio dire, se si esibisse nella trasmissione tv "Melevisione" forse forse....ma dal profilo leggo che tu hai 36 anni. Chiedo con sincera curiosità e perplessità: ma ti piace veramente questa tizia che suona e la musica che fa?

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà piace anche a me ed è da un pò che ascolto la sua musica.

Ha fatto anche un cd e parecchi miei amici lo hanno comprato.

Si, ma a parte che è una bella ragazza e che si veste "fantasy", o fa cosplay mentre suona...davvero è considerata una brava musicista? E la musica che suona è davvero considerata interessante?

Cielo...mi immagino la frustrazione di violinisti/e e compositori/trici in gamba vedendo che la solita figh.ella diventa famosa.

Vabbé ragassuoli....scusate il mio intervento. Ma era dai tempi dei Finley e dei Dari che non mi veniva spontaneo spalare letame col bilico su qualcuno.... :-D

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mi piace non era riferito tanto all'aspetto, quanto alla musica e ai video.

Comunque purtroppo si, credo che faccia più strada una così che molti altri compositori ma dovrebbe essere un cosa ormai risaputa.

Ha fatto un tour, arrivando anche in Italia, e sul suo sito ci sono quelli del prossimo anno, quindi per risponderti direi si, è considerata brava e la sua musica considerata interessante.

Non da tutti ovviamente (è andata anche all'

)
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo con sincera curiosità e perplessità: ma ti piace veramente questa tizia che suona e la musica che fa?

Lei mi sembra una ragazza carina, difficile dirlo con sicurezza senza averle visto prima il viso "normale", ma non ci pensavo neanche. Quanto alla musica, a me piace molto ascoltarla (come tutti) ma non sono un intenditore, non so esprimere un vero giudizio di merito, questa però, pure nella mia ignoranza non mi sembra affatto niente di meritevole, mi sembra invece piuttosto "basilare", ripeto: per quel che ne capisco io di violino (hai presente gli assoli di violino e violoncello della colonna sonora di "Inception", musica di Hans Zimmer? Quelli si mi fanno godere!).

In sintesi: il motivo per cui l'ho ripresa è proprio e solo per il tema fantasy, se il video fosse stato di lei che suonava la stessa musica in una sala da concerto (o ad "America's got talent"), mica ve l'avrei proposta.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

non mi sento di criticare gli utenti a cui è piaciuta, ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto

personalmente ha me fa abbastanza ridere sta roba: cioè sorriso ebete, movimenti sciocchi, abbigliamento futile, video che non hanno nulla di interessante.

onestamente non riesco nemmeno a concentrarmi sulla musica perchè vedendo il video continuo a pensare "what the fu*k"?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

chiedo scusa per il mio commento precedente, sia a voi che idealmente alla Stirling stessa

ho ascoltato un po' di suoi pezzi e ho cambiato completamente opinione: è letteralmente FANTASTICA!!!

la ascolto praticamente tutti i giorni da due mesi, e non riesco a smettere.

vorrei però anche specificare che la trovo fantastica musicalmente, i video (nel senso delle immagini) li trovo bruttarelli e abbastanza ridicoli.

infatti ascolto la musica senza guardare le immagini, e in questo modo riesco a godere veramente molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...