Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 126,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che idea fighissima! XD Allora: Razza Sea Kin (pag 99 Races of Destiny), ha il tratto raziale Trattenere il Fiato (trattiene il fiato 8xcostituzione rounds) e sarebbe un passo avanti. Oppure l

• su specie selvagge (ok, non è strettamente 3.5, diciamo che è un po' a metà strada tra 3.0 e 3.5), c'è il signore delle mosche. francamente non ricordo cosa faccia, ma con un nome così... anche i

• Credo tu ti stia riferendo agli slippers of battle dancing, che sono sul manuale del master II a pag 272 ^^

comment_812465

@social: taglia aumentata? (incantesimo da wu-jen di livello 7)

cdp dell'iniziato ai misteri draconici (ok, ho capito, niente cdp...però...)

potere da creatura leggendaria (MM2 (sì, lo so, siamo nel surreale))

comment_812575

C'è un modo per ottenere il talento abilità focalizzata (in questo caso raggirare) senza il talento o senza prendere livelli di classe.

Aggiungo: Dove trovo il talento Darkstalker?

• Author
comment_812670

Darkstalker lo trovi su lord of madness :)

Per quanto riguarda la domanda su abilità focalizzata non mi risulta ci sia niente del genere.

comment_812686

Forse con uno dei luoghi del complete scoundrel o dei fiendish codex, ma bisognerebbe guardarci (e non ho lo sbatto). Mi ricordo che potevi ottenere alcune abilità focalizzate, ma non ricordo quali.

comment_812989

un amuleto o una veste che conceda camuffare se stesso a volontà quanto costa? sempre 1.800 come per il cappello?

Pardon ho sbaglio topic...

comment_813052

Se cè gia in costo dell, capello... all'ora credo, che l'amuleto è la veste possono costarre, uguale!

do po tutto, mi s'ebra che sono slot a de guati!

Spoiler:  
a nche oggi e ricorrensa specale! ma e lultimo giorno poi, s,metto
comment_813235

Grazie!

Ci sono degli oggetti che alzano semplicemente il LI? tutti quelli che trovo lo alzano solo per le prove di superare la RI avversaria...

comment_813241

Così su due piedi mi viene in mente la pietra Ioun Arancione... ma è un effetto abbastanza non indifferente un aumento indiscriminato del LI, quindi non penso ne esistano a mucchi, di oggetti del genere.

comment_813243

Grazie!

Ci sono degli oggetti che alzano semplicemente il LI? tutti quelli che trovo lo alzano solo per le prove di superare la RI avversaria...

Solo il LI? Perchè c'è la Robe of arcane Might(MIC). Inoltre c'è anche il ring of arcane Might(MIC) che dà solo LI.

comment_813327

esiste un modo, incantesimo, capacità o talento che permette di considerare un arma naturale, come schianto o artiglio, come un'arma da mischia?? (in questo modo posso lanciare sopra di esse incantesimi che bersagliano armi da mischia)

comment_813354

Un'arma naturale è un'arma da mischia, a meno che non sia da lancio.

lo so che sono fastidioso, ma vorrei avere la certezza, non che io non mi fidi, ma per caso ti ricordi sul manuale in quale parte lo dice??

comment_813428

Melee weapons are used for making melee attacks, though some of them can be thrown as well. Ranged weapons are thrown weapons or projectile weapons that are not effective in melee.

Ecco qui. Dato che con le armi naturali fai attacchi in mischia, queste sono armi da mischia. Poi non ci vuole molto ad arrivarci, ragiona su cosa significa da mischia e pensa se l'arma naturale che stai considerando è o meno da mischia.

Guest
This topic is now closed to further replies.