Vai al contenuto

Perdita arto


ucdale

Messaggio consigliato

Per farvi capire bene tutto subito vi spiego la mia situazione:

Sono uno stregone campagna dragonlance per via di un artefatto trovato in una tana di drago la mia mano sinistra si é letteralmente vaporizzata.

Ora premettendo che ho giá letto il manuale del DM riguardo a danni agli arti ma nel caso di mancanza mi é venuto il dubbio.

Come si dovrebbe comportare il mio pg? Fortunatamente può ancora spellare ma per tutto il resto?

Ed infine per poter riavere la mia mano oltre a rigenerazione che é un po' fuori dalla nostra portata o con la "mano di Vecna" come faccio?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


In abissi ed inferi e mi pare anche in qualche fiendish codex ci sono gli impianti/protesi demoniache/varie. Costicchiano se non ricordo male, ma se ti basta un arto che non abbia nulla di particolare forse qualcosa ad un costo abbordabile lo trovi :)

Sono anche su Elder Evils.Ci sono i tendini psionici che sono una bella sciccheria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow grandi !

Ho trovato quel che mi serve, c'è addirittura un talento per poter riattaccare gli arti ma servono 10 gradi in guarire ma almeno ora so cosa fare.

Per ora penso che staccherò la mano ad una creatura x ed andrò a chiedere a gente a caso se me la riattaccano LOL

P.S. un lato di D&D comunque abbastanza macabro e perverso che non conoscevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...