Vai al contenuto

Raccolta guide e Creazioni Utenti Pathfinder

Risposte in primo piano

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 26,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=136890

Infatti volevo prendere spunto da questa espandendola adeguatamente con esempi, aggiornamenti e cosi' via XD

(ovviamente intendo citarla fra le fonti)

quello che si dice "il caso": io stavo per iniziarla ma a quanto pare siamo in due :D. Volendo ci suddividiamo il lavoro. Fammi sapere tramite pm/messaggi visitatore

quello che si dice "il caso": io stavo per iniziarla ma a quanto pare siamo in due :D. Volendo ci suddividiamo il lavoro. Fammi sapere tramite pm/messaggi visitatore

Guida che secondo me è piuttosto ingiusta nei confronti di pf. Personalmente eviterei la tradizione pedissequa. :)

Guida che secondo me è piuttosto ingiusta nei confronti di pf. Personalmente eviterei la tradizione pedissequa. :)

Non mi piace tradurre e basta XD per quello se uno volesse prende il link e google traduttore XDD

No, infatti intendo rivederla per bene, ma intanto almeno grazie a quella non parto proprio da zero

• Autore

Bisogna avere una base ;). In ogni caso poi potrai valutare tranquillamente a lavoro finito, ma non daremo torti nè a 3.5 nè a PF. Saremo finemente imparziali (cit) :lol:

Bisogna avere una base ;). In ogni caso poi potrai valutare tranquillamente a lavoro finito, ma non daremo torti nè a 3.5 nè a PF. Saremo finemente imparziali (cit) :lol:

Appunto -_-

• 1 mese dopo...

Dr. Frankenstein ha finito la suddetta guida :D

• 8 mesi dopo...

Scusate ma tutte le guide promesse che fine hanno fatto? Cioè non vedo nemmeno quella de fattuchiere XD

• Autore

Scusate ma tutte le guide promesse che fine hanno fatto? Cioè non vedo nemmeno quella de fattuchiere XD

Non tutti gli utenti ci sono per sempre :). Il link alla guida non è stato messo ora rimedio. Grazie della segnalazione involontaria :D

• 9 mesi dopo...
  • Autore
Info - %2$s le guide sono state spostate qui
  • 7 mesi dopo...

scusate, molte delle guide qui presenti hanno link non più validi, visto che quando li uso mi riportano alla home del sito, è possibile sistemarli??

• 1 anno dopo...

Mi prenoto per una guida alle Obedience di tutti i tipi, Deific, Celestial e Demonic

Mi prenoto per una miniguida ai talenti "Item mastery". E forse in futuro tradurró una guida all'Occultista.