13 Aprile 201312 anni comment_832169 Sbuffo di derisione ma mi avvicino a Belarion, affiancando Elania per aiutarla a spostare il corpo del demone @ Elania Spoiler: Quel "mago" come si definisce lui ha la lingua troppo sciolta.. Finirà per impiccarsi.. dico sussurrando alla mia compagna Segnala
17 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_833508 Sembra che nessun altro orco sia intenzionato ad oltrepassare la cortina di fumo e non sentite neanche più altre voci o rumori mentre spostate Belorin, che continua a sanguinare copiosamente, indietro tornando nella stanza precedente. Segnala
17 Aprile 201312 anni comment_833660 Mentre ispeziono i cadaveri degli orchi rispondo a Elania non mi sono mai occupato di cure mediche, ma credo almeno di poter riuscire a fermare l'emorragia... Una volta al sicuro chiudo tutte le porte e vado verso Belorin. Strappo un pezzo del mio vestito e lo premo forte contro la ferita ancora aperta per bloccare l'emorragia. ho esagerato: quegli orchi mi hanno dato più filo da torcere del previsto... Che ne dite se ci riposassimo qui qualche oretta? Giusto il tempo di permettere a Belorin e anche a me di riprendersi... In ogni caso la stanza è vuota e se entrasse qualcuno gli faremmo la pelle... Che ne dite? @DM Spoiler: ho guardato tutti i post dove mi sono beccato danni e ora sono a 1 PF, tanto per avvisare. Comunque cerco tra i cadaveri degli orchi qualcosa di utile e anche di salvare Belorin Segnala
18 Aprile 201312 anni comment_833774 Sono d'accordo con Erath, sarebbe utile a tutti riposarsi un pochino. Detto questo comincio a cercare in nella stanza per qualsiasi cosa che possa aiutare Belorin. @DM Spoiler: cerco qualsiasi cosa si possa utilizzare per pulire le ferite di Belorin e in seguito bendarlo, nel caso trovassi anche dardi per balestra ne terrei conto per prenderli dopo che a Belorin siano prestate le cure necessarie a farlo sopravvivere. Segnala
18 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_833793 Tornate al magazzino e usando pezzi di tessuto vari riuscite a bendare le ferite di Belorin e anche le vostre. Il respiro di Belorin sembra stabilizzarsi ma è ancora molto debole e anche voi non vi sentite certo al massimo delle forze. @ Blake Spoiler: No, niente armi o proiettili di sorta Segnala
18 Aprile 201312 anni comment_833927 Direi che è una buona idea commetto le parole di Erath Chiudiamoci dentro e cerchiamo di riprenderci tutti quanti Anche perchè ho finito le mie riserve arcane per oggi.. Segnala
18 Aprile 201312 anni comment_834082 sono contento che siamo tutti d'accordo... Allora se non vi dispiace... Prendo la mia mazza e mi metto schiena contro il muro. Reclino la testa e chiudo gli occhi cercando di riposarmi il più possibile. Segnala
18 Aprile 201312 anni comment_834184 Ma... Ma... Dico quasi balbettando per poi rassegnarmi e rivolgermi agli altri: O questo posto ci sta facendo impazzire tutti o già eravamo mezzi matti. Uno si butta al suicidio, prima contro una porta poi contro gli orchi, questo fa tutto da se, diice e sdice... Vabbè, voglio evitare di discutere, come decidiamo i turni di guardia ed il controllo di Belorin per evitare che muoia? Mi pare evidente che Erath non faccia il primo... Segnala
21 Aprile 201312 anni comment_835062 Turni di guardia? Scordatelo bella... Io, come molti dei presenti, devo dormire se voglio ricaricare le mie riserve arcane dico spostando lo sguardo un pò su tutti i presenti Quindi non contate su di me per i turni di guardia Segnala
21 Aprile 201312 anni comment_835072 Sentendo il chiacchiericcio alzo la testa e rispondo ai loro dubbi no, avete frainteso: io volevo solo bloccare le uscite con gli scaffali, e se qualcuno vorrà entrare lo sentiremo... In ogni caso se proprio sono necessari i turni di guardia comincerò io, tanto se posso stare fermo a riposare va tutto bene. Detto questo aspetto il loro responso sulla situazione. Segnala
21 Aprile 201312 anni comment_835282 Ti aiuto io a bloccare le uscite, per quanto riguarda i turni di guardia posso farne uno anch'io. Credo però che saremo costretti a rimanere qui più di qualche ora, Belorin è così malridotto che potrebbero servirgli qualche giorno per riprendersi abbastanza da potersi rimettere in marcia. Segnala
23 Aprile 201312 anni comment_835657 @Tutti Spoiler: In questo gruppo nessuno è in grado di curare? Segnala
15 Maggio 201312 anni Autore Supermoderatore comment_843157 Bloccate le entrate e vi sigillate dentro la stanza. La notte passa agitata e pesante ma riuscite tutti a dormire e recuperare le forze. @ Tutti Spoiler: Recuperate tutti 1 pf per le otto ore di sonno. Segnala
15 Maggio 201312 anni comment_843163 @DM Spoiler: giggle!!! sono a 1 PF!!! mi sveglio con calma e per prima cosa cerco di sentire se ci sono umori all'esterno delle uscite, dopodichè cerco di controllare lo stato di salute di Belori, e se ora è in grado di camminare da solo Segnala
15 Maggio 201312 anni comment_843165 I rumori che questo sotterraneo ci porta durante la notte sono tutt'altro che rassicuranti ed il sonno, seppur ristoratore, è pesante ed agitato. Al mattino sono quasi felice di svegliarmi piuttosto che continuare quel sonno agitato. Appena sveglia inizio subito a studiare i miei incantesimi e quando ho finito cerco in giro se c'è qualsiasi cosa che possa usare come arma. @DM Spoiler: Incantesimi caricati LVL 0 - 3 Mano Magica Lettura del Magico Suono Fantasma LVL 1 - 2+1 Wall of Smoke Spruzzo Colorato Ingrandire Persone Segnala
15 Maggio 201312 anni comment_843175 Mi sveglio, sbadiglio e mi stiracchio i muscoli indolenziti per aver dormito sul pavimento... Dopo qualche istante mi rivolgo a Erath: Awn... Come sta Belorin? Segnala
16 Maggio 201312 anni comment_843257 Belorin continua a lamentarsi a terra, senza dare segno di svegliarsi. Segnala
16 Maggio 201312 anni comment_843386 Un sonno agitato e pieno di incubi mi accompagna per tutta la notte ma non sono certo i frutti della mia mente ad impedirmi di riposare seppur non proprio agevolmente. Incubi.. Di pessimo umore mi risvelgio completamente, limitandomi a guardarmi intorno; subito dopo prendo il mio libro d'incantesimi e ripasso le mie magie @ DM Spoiler: Mi limito a ripassare le mie magie potendo tenere gli slot liberi Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.