Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione firme cercasi

Risposte in primo piano

AHH lo sapevo che avresti fatto un'altra grande firma!....

Grazie tantissimo Kanuka!...

é davvero bellissima!;-) ;-) :-p

• Risposte 397
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ecco, spero vadano bene e vi piacciano

• Ecco le firme, usate tranquillamente questo indirizzo per linkarle Spero vi piacciano

• Te la posso fare io, ma mi devi dire il formato e magari mandarmi delle immagini che ti piacciono e vuoi usare. Guerrieri fantasmi è un po' vago. Ti ricordo di non mandare più di tre immagini perchè s

Immagini pubblicate

Ecco qui ti sei spiegato meglio. Cmq eccole:

I23122006-2.jpg

Si perfetta grazie :-)

Ti avevo ringraziato in chat e ti ringrazio anche qui:

La firma è stupenda!

Proprio come la volevo!

ne puoi fare una anche a me cn razia (ovviamente :-p ) ????

Si certo, mi servono le immagini però.

Per i posteri

Per richiedere una firma è sufficiente postare e...

1. specificare nick e/o testo da inserire

2. linkare le immagini e/o specificarne il genere per la ricerca.

N.B.: le firme sono 400x90 px e non superano i 20 kb altrimenti lo staff mi tira le orecchie un'altra volta :rolleyes: Per chi non potesse caricare le firme su uno spazio web sappiate che tutte le firme sono inserite nel mio sito quindi direttamente linkabili da esso.

A presto :-)

la scritta è "RAZIA" ( possibilmente in rosso) e sotto più piccolo "l'arcangelo boros"

Per l'immagine di razia mi affido a te...grazie

:lol: kanuka!!! fatti pagare!!!!! :-p kmq mi pareva un obbligo postare qui, giusto per rendere ancora una volta onore alla grande arte della lady di fiori e capre, con anche la mia ^^

Non so neppure chi è razia quindi prego specificare. Cmq domani vado via per qualche giorno, la firma la troverete al ritorno.

Grazie nhemesis, ma non sono più la lady di fiori e capre ma la matrona di DrowInside :-p (leggi anche webmistress)

Non so neppure chi è razia quindi prego specificare. Cmq domani vado via per qualche giorno, la firma la troverete al ritorno.

Grazie nhemesis, ma non sono più la lady di fiori e capre ma la matrona di DrowInside :-p (leggi anche webmistress)

scusa non ci avevo pensato...:banghead: ti allego un immagine del soggetto che però è fuori forma quindi non utilizzabile (purtroppo non ne ho trovato altre)...spero che tu abbia più fortuna...

post-2343-1434704975369_thumb.jpg

Ecco la firma :-D

I02012007-1.jpg

• Autore

Kanuka mi chiedevo se potevi modificare la mia firma in modo da inserire la scritta The Silverghost

Grazie.

:bye:

Ecco la firma :-D

I02012007-1.jpg

grazie 1000!!!è fantastica!!!

• 2 mesi dopo...

Siccome questo topic è slittato un po' in basso e magari nessuno lo nota più posto l'ultima firma che mi è stata richiesta:

I01042007-1.jpg

• Autore

Kanuka mi chiedevo se potevi aggiungere alla mia firma la parola "The Silverghost" scritta in trasparenza, ma che si veda.

Siccome questo topic è slittato un po' in basso e magari nessuno lo nota più posto l'ultima firma che mi è stata richiesta:

I01042007-1.jpg

se vuoi lo metto in evidenza;-)

Come preferisci Gid, se può servire fai pure, io non ho problemi :-D

Sekiho scusami, mi ero proprio persa il tuo commento, ora ti aggiorno la firma :-D

Eccola, puoi linkarla direttamente da lì.

I27062006-10.jpg

beh essendo di indubbia utilità, se te la senti(visto che sei tu a lavorare:-p )

io lo metto in evidenza...

intanto ti voto positivamente...

mi meraviglio che quei disgraziati ingrati(simpaticamente parlando:rolleyes: ) che hanno beneficiato del tuo operato, non abbiano votato la discussione;-)

Ghgh... ho ricevuto un sacco di buona reputazione però quindi va bene :-D

Sabaudian abbia pazienza, dopo pasqua provvedo. In questi giorni ho iniziato un nuovo lavoro e sto facendo degli orari pazzeschi quindi alla sera son sempre un po' più cotta del solito.