Vai al contenuto

Creazione firme cercasi


Sekiho

Messaggio consigliato

Io le faccio solo di questa dimensione in pixel, non le faccio grandi per poi ridurle. Eventualmente posso passarti il file alla massima risoluzione ma devi darmi un indirizzo email. Puoi scrivermelo via pm. ;-)

Cmq avendola tu caricata sul forum di dragonslair come gif ha già perso... nella tua firma puoi linkare direttamente quella che ho postato io :D

Link al commento
Condividi su altri siti


sorry kanuka,se quando hai finito quella di trixxus....:redface: ti chiedessi per favore un'altra?perchè nel mio gruppo hai riscosso cosi tanto successo che volevamo farcene una per il nostro gruppo[(sorry la ripetizione)(da stamparci e mettercela insieme alle schede dei pg)]....grazie già in anticipo se vorrai o anche se non vorrai!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco metti questa

però devo darti un'altra dritta... per favore metteresti l'immagine dietro leggermente a destra e il nick a sinistra?

per i colori restano gli stessi

ooops! mi ero dimenticato... come potrai vedere dall'immagine che è divisa in più riquadri c'è un logo brutto...

a me interessa solo il riquadro centrale (quello coll'omino che legge la pergamena) e del resto non m'importa ...

perciò, taglia il logo e le "cornicette",ok? se sono stato poco chiaro dimmelo che rispiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate ma ho fatto degli after hour da paura al lavoro quindi quando arrivavo a casa mi stampavo a letto :-p

Ecco la firma di Trixxus:

I06052007-1.jpg

Zell non è un problema, anzi visto che è per una stampa se vuoi te la faccio con una risoluzione maggiore. Cmq per evitare di intasare questo topic scrivimi un pm oppure mandami una mail a kanukaATdrowinsideDOTcom

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anch'io la mia umile richiesta, vorrei una firma con le immagini allegate, ti ringrazio in anticipo, grazie!

post-1906-14347049834763_thumb.jpg

post-1906-14347049834936_thumb.jpg

Se potessi metterci la scritta dell'odierna firma (la vera illuminazione non giunge con nuovi pensieri ma con la comprensione di tutti quelli vecchi)

Che ne dici, si può fare?Se no cambio immagine.Grazie di nuovo!:pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alle richieste nonostante io abbia tentato in tutti i modi di non importurarti oltre...

invictusfirmajy8.jpg

La firma l'ho fatta, ma come diavolo abbasso la risoluzione (ora occupa 31,7k)?

Grazie e scusa il disturbo :bye:

Aprila con Paint e risalvala in jpg... la riduce di molto.. con me ha funzonato un po' di tempo fa!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...