Vai al contenuto

Creazione firme cercasi


Sekiho

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

io ho appena inizato a fare delle firme...come quella mia

1

se volete che vi provi a fare delle firme chiedete pure...se non riuscirò lascero il lavoro alla maestra Kanuka;-)

ho provato a fare la firma di Varden...chiedo scusa a kanuka per avergli preso il lavoro...poi varden sei libero di scegliere quella che ti piace di +;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pure... io in questo ultimo periodo ho avuto qualche problema in famiglia ed in più mi si era rotto il modem per cui non sono più riuscita a fare molto. Stasera poi crollo dal sonno quindi non credo che farò nulla. Spero di farli in settimana ma se volete appoggiarvi ad altri utenti che fanno firme fate pure :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se è da tanto k non risp ma ero in vacanza!!!!!!!!

cmq la firma va benissimo..... grzie 1000....

:-D

xo ti volevo chiedere una cosa.... :lol: :lol:

la scritta varden la potresti fare anche quella in verde come la scritta orgoglio elfico????

se non ti crea probòlemi... se no me la tengo così... :-D k va più k bene ....

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo tutte quelle firme splendenti ogni giorno e rimango a guardarle stupefatto.Ora il fatto e' che sto diventando un po geloso e quindi chiedo a qualche volenteroso disegnatore di farmi una firma a suo piacimento(foto,dimensioni)e che scritto ci sia"quando il gioco si fa duro gli gnomi scappano".Se qualcuno ha la compassione,il tempo,la voglia,mi risponda per favore:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kanuka! Sono qui non per chiederti una firma ma per farti una domanda... Ma come fai? Cioé, che programma usi? Usi la pennina laser? Disegni tutto a mano o sono collage? Grazie... ciao ciao! e complimenti ancora!

PS: piccolo gnomo, provo a fare qualcosa io. Ma non ti assicuro nulla...

Non hai nessunissima idea? Cioé, invento io di sana pianta?

EDITO: io ci ho provato... ma... insomma... Non è un granché. Se tu avessi le immagini che desideri posso riprovare. Altrimenti, se ti piace così... Beh, contento tu ^^''

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...