Jump to content

dubbio: factotum/discepolo del vuoto


LUCA88AKA

Recommended Posts

Il mio dubbio è sorto leggendo parecchie guide presenti nel forum,

la questione è: il factotum al 19 liv. prende la capacità di imitare le capacità di classe delle altri classi che siano di livello di liv. 15 o inferiore.

è possibile prendere anche i privilegi dunque di classi di prestigio? sempre se si può accedere a tali capacità entro il 15° liv.?

nel caso la capacità del discepolo del vuoto Momento di chiarezza (usato da RAW, quindi dare a un compagnio un talento bonus, anche psionici o epici, o addirittura divini) sarebbe accessibile???

ringrazio tutti x i futuri chiarimenti!!!:-)

NOTA: non è per la building di un personaggio stramega sgravo, ma semplicemente una curiosità.....

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nono non ho trovato nulla in rete.... anche se magari la si potrebbe usare contro qualche master nubbio che non conosce l'inglese..... muhahahahaha :evil:

- - - Aggiornato - - -

o si potrebbe creare il discepolo del vuoto come classe base.... in fondo, sono già 13 livelli di classe di prestigio, perchè non rieditarne altri e 7???? uno con un pò di cervello e inventiva si dovrebbe fare abbastanza facilmente! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Nel caso la capacità del discepolo del vuoto Momento di chiarezza (usato da RAW, quindi dare a un compagnio un talento bonus, anche psionici o epici, o addirittura divini) sarebbe accessibile???

Piccola nota: le capacità divine primarie non sono talenti, ma "capacità divine primarie", quindi non puoi concederle col discepolo del vuoto, nemmeno RAW.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...