MencaNico Inviata 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 3 Ottobre 2012 Ciao a tutti ;D Sto cercando della musica da usare come sottofondo per la mia prima sessione de Di Cosa Hai Paura (gioco di ruolo horror). Qui sul forum ho trovato qualcosina ma non è che mi piaccia particolarmente. In particolare mi servirebbe solo musica di atmosfera senza rumori esterni (urla, passi e altre cose del genere) con al massimo qualche verso di animale notturno o di precipitazioni. Grazie in anticipo PS Evitate cose di resident evil, FF e death note che ho gia trovato in altri thread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Prova coi midnight syndicate innanzitutto e poi ci sono anche gli atrium carceri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Prova coi midnight syndicate innanzitutto e poi ci sono anche gli atrium carceri Aggiungerei le OST di Silent Hill,soprattutto quelle del primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Gli Atrium Carceri per ora mi piacciono di piu, sono piu moderne mentre i midnight syndicate sono piu gotici e non sono quello che sto cercando. Grazie Aggiungerei le OST di Silent Hill,soprattutto quelle del primo Ehm.. Cosa intendi con OST? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnie Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Qualunque cosa di Diamanda Galàs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Original Soundtrack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 io adoro la colonna sonora di 28 giorni dopo, specialmente questa: John Murphy - In the House In a Heartbeat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Forse non sono propriamente horror, ma penso che i Sunn O))))) possano dare le atmosfere giuste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Grazie a tutti per le risposte, credo di avere tutto quello di cui ho bisgno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolman Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Se vuoi sul sito di Kevin McLeod (incompetech.com/music/royalty-free/)ci sono un bel po' di mp3 non coperti da royalties molto d'atmosfera. E li puoi usare senza rimorsi di coscienza e senza spendere un baiocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 La colonna sonora del primo Alone in the Dark, disponibile (col gioco) a poco prezzo (circa 4 euro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato