Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Oggetti del manuale base descritti come sullo spell compendium

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_767809

Esiste da qualche parte un testo che descriva per bene gli oggetti del manuale del DM? Come fanno sullo spell compendium?

Ossia: scrivere il livello incantatore dell'oggetto (o della proprietà per armi e armature), la sua aura, la scuola della sua aura, il peso, il costo per crearlo, i requisiti per crearlo.

Se non esiste, suggerisco al sito di Dragon's Lair di crearlo... tanto il materiale di D&D è "open source"

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_767814

Esiste da qualche parte un testo che descriva per bene gli oggetti del manuale del DM? Come fanno sullo spell compendium?

Ossia: scrivere il livello incantatore dell'oggetto (o della proprietà per armi e armature), la sua aura, la scuola della sua aura, il peso, il costo per crearlo, i requisiti per crearlo.

Se non esiste, suggerisco al sito di Dragon's Lair di crearlo... tanto il materiale di D&D è "open source"

Il Manuale del Dungeon Master non va bene?

comment_767834

Per aura e relativa scuola credo dipenda da che incantesimi vengano usati per la creazione dell'oggetto magico...magari incantesimo fino a un certo livello danno un'aura di un certo tipo..

è solo un ipotesi, ma se ti interessa prova a controllare ;)

comment_767835

Aspetta, non ho capito che intendi...come sullo spell compendium? Intendevi il Magic Item Compendium?

Ma sulla Guida del DM non ci sono già le informazioni che dici? E lo stesso per gli altri oggetti sui manuali?

comment_768108

si ho sbagliato, si chiamava magic item compendium il manuale

Non ti preoccupare, capita di sbagliare. L'altro giorno facendo una scheda un mio amico ha detto. "Ho bisogno dello spell item compendium". La mia risposta è stata "Ah, sì, lanciare oggetti è sempre bello, ma fa' attenzione a quando indossi gli incantesimi"! :lol:

Scherzi a parte, le statistiche che ti interessano sono scritte in fondo alla descrizione di ogni oggetto anche nella Guida del Dungeon Master, forse l'unica cosa che manca è giusto il peso.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.