Vai al contenuto

play test


Caius

Messaggio consigliato

salve a tutti gli iscritti di DL, questa è la prima "discussione" che apro, quindi non so se ho postato nella sessione corretta

allora, io e i miei amici abbiamo deciso di fare un playtest, ovvero un pvp. Praticamente ci divideremo in due squadre, ognuna con 3 membri.

il regolamento per la creazione dei personaggi è il seguente:

post-13593-14347051525946_thumb.jpg

Spoiler:  
lo metto come immaggine perché come file non me lo fa allegare

se mai dovesse essere troppo piccolo o non si leggesse, editerò questo post e lo metterò per iscritto

edizione: 3.5

ora, prima che qualcuno scriva :"ehi, ma il tomo e il sangue sono manuali della 3.0, mentre voi giocate alla 3.5!

dico da subito che abbiamo deciso di utilizzare quei manuali perché altri non ne avevamo, e anche perché sono facilmente adattabbili

ora, so benissimo che alcuni di voi pensano che gli incantatori a quei livelli siano molto più potenti di un normale combattente(anche se il mio gruppo questo non lo sà, perché è la prima volta che partiamo al livello 20), ma il fatto è che, sebbene abbia quasi sempre giocato incantatori, a questi livelli non riesco a gestirli molto bene, quindi anche un normale tank riuscirebbe a battermi XD

quindi volevo sapere da voi se potreste consigliarmi qualche build per un gruppo sinergico, con quel regolamento

e, in più, vorrei anche sapere se esistesse qualche "combo di incantesimi" che è possibile fare con i manuali sopra citati.

grazie a tutti colore che mi aiuteranno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

come combo ci potrebbero essere:

- Tentacoli neri di Eward + Palla di fuoco

- Roccia in fango sotto i bersagli e poi fango in roccia per bloccarli.

poi se ricordo bene c'era una discussione dove si parlava proprio di questo, prova ad usare il tasto Cerca.

si ma il fatto è che in quella discussione si teneva conto di poter utilizzare tutti i manuali, io invece ho solo quelli sopra citati

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma usate le versione degli incantesimi/talenti/domini 3.0 dei manuali che avete? Perchè se la risposta è sì io ti consiglio di gran lunga un chierico. I domini di prestigio dei difensori della fede sono qualcosa di osceno :D

O.o è vero, non ci avevo pensato a guardarli, grazie a questi posso creare un buon chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante come idee non siano molto originali potreste fare:

- druido in forma animale che picchia e casta insieme al suo compagno animale (al 20 si possono scegliere compagni bestiali), con incantesimi naturali

- chierico specializzato nel combattimento che prima di attaccare potrebbe castare qualche incantesimo di danno ad aerea\giusto potere e quelle cose lì . . .

- mago con perenne invisibilità superiore e levitazione possibilmente blaster o buffer\debuffer

poi consiglio di tenere sempre pronti dispell, vedere invisibilità . . . non è molto originale come idea; ma nella mia ignoranza :lol:

poi un consiglio per il combattimento: se potete eliminate prima i caster avversari!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante come idee non siano molto originali potreste fare:

- druido in forma animale che picchia e casta insieme al suo compagno animale (al 20 si possono scegliere compagni bestiali), con incantesimi naturali

- chierico specializzato nel combattimento che prima di attaccare potrebbe castare qualche incantesimo di danno ad aerea\giusto potere e quelle cose lì . . .

- mago con perenne invisibilità superiore e levitazione possibilmente blaster o buffer\debuffer

poi consiglio di tenere sempre pronti dispell, vedere invisibilità . . . non è molto originale come idea; ma nella mia ignoranza :lol:

poi un consiglio per il combattimento: se potete eliminate prima i caster avversari!

nel mio gruppo solamente pochi sanno giocare i "caster", e pochi di loro sanno che con quelli possono arrivare a risultati inimmaginabili.

Più che altro, sapreste dirmi se Muro di forza può resistere a dissolvi magie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...