Vai al contenuto

[Alaspada89]Alla ricerca dell'avventura,Capitolo I


Alaspada

Messaggio consigliato

Giunta nel nuovo luogo, a me per niente familiare, mi guardo bene attorno con aria incuriosita e meravigliata.

Quante creature, quanta vita...

Assorta dai miei pensieri, mi faccio trasportare dalla meraviglia e mi avvicino troppo ad un gruppo di scimmie. Una di queste mi si avvicina e mi tende una mano, offrendomi insistentemente un frutto giallo. Lo accetto sorridendo, e torco leggermente la testa per la bizzarra situazione che mi si è presentata.

Che bello, cibo! Avevo davvero famina...

Addento con gusto la polpa del frutto, assaporandone il succo.

Forse anche gli altri avranno fame

Dopodichè mi volto verso gli altri cuccioli, e porgo loro il resto del frutto che ho appena assaggiato.

@Tutti

Spoiler:  
Ho trovato una migliore immagine di Miirik: eccola qua :)
Spoiler:  

pearl_dragon_by_l_u_s_u_s-d2yd99o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima risposta

La scimmia,vedendo che ti piace,si agita in contentezza.Dunque arrivano anche altri animali,come cinghiali e molti animali erbivori che vi guardano e porgono cibo.La scimmia vi fa:

"uhaha uhnaaa uaa"

@tutti

Spoiler:  
Ovviamente se qualcuno ha comprendere linguaggi o simili gli dico cosa dice xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikkaalgensis

Giunto nel nuovo posto la prima cosa che faccio è guardarmi intorno in cerca di cibo,solo quando noto la scimmia sembro calmarmi

non mi piace quasto posto...inoltre in non mangio frutti...la scimmia sembra più appetitosa....

penso tra me fissandola famelico,poi però noto che arrivano anche altri animali

qui c'è da mangiare per giorni...

poi parlo con gli altri in draconico

[draconico] chi ha fame di qualcosa di meglio rispetto alla frutta,qui c'è carne a volontà se ci uniamo a cacciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo attorno incuriosito, nei miei occhi si può quasi leggere la meraviglia e la curiosità.

C'è qualcosa di molto sbagliato in tutto ciò: non ho ricordi di ciò che ero o ciò che ho fatto prima di svegliarmi in mezzo a questi altri draghi, mi è apparsa una creatura priva di senso che mi ha fatto entrare in un buco nero ed ora mi ritrovo in una giungla.

In mezzo a delle scimmie! Scimmie che mi stanno decisamente infastidendo.

Osservo meglio i miei compagni di sventura, le due draghette, quello zannuto, il drago rosso, quello di bronzo...

Un'accozzaglia senza senso...

Soprattutto mi infastidisce come questi animali ci circondino così amichevolmente. Non so perché ma ho come la sensazione che dovrebbero temerci...

Ma sono l'unico che trova tutto ciò assurdo?

Domando ad alta voce, senza rivolgermi a nessuno in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago rosso rimane sbalordito dal cambiamento di scenario. Si trova ora in un posto verde e accogliente, tutto il contrario di quell'arido deserto. Ha ancora un po' della sabbia addosso e allora inizia a scuotersi. Poi vedendo sopraggiungere prede fresche il suo senso della fame si accende. Da quanto tempo non mangia?

La scimmia offre frutta, ma un drago lì vicino propone una caccia. Gli occhi del drago si accendo di una luce violenta.

Cibo!!!

Si impenna sulle zampe posteriori spalancando le ali, disperdendo la nuvola di sabbia e polvere che gli era rimasta addosso. Spalanca le fauci emettendo un sonoro ruggito e con intenzioni assassine esclama: Prede!

Con uno slancio preciso e possente si fionda su uno dei cinghiali che si erano radunati qui intorno, balzandosi addosso e puntando gli artigli e il suo enorme morso contro di lui.

@dm

Spoiler:  
carica contro uno dei cinghiali. Morso +19 (danni 1d8+8 ) c'è il secondo attacco?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come risposta alla mia domanda il drago rosso, che mi piace sempre di meno come compagno di viaggio (perché ormai siamo in viaggio, tanto vale viaggiare no?), ancora una volta si esibisce in teatrali quanto inutili sfoggi di potenza e decide di assaltare il cinghiale.

A quanto pare non tutti sono interessati a risposte...

Per una frazione di secondo penso di intercettare il Rosso ed evitare che ci scateni tutti gli animali della giungla contro ma, in altrettanto poco tempo, scarto l'idea. Il Rosso è più grosso di me e sprecare le mie magnifiche doti magiche per salvare uno stupido cinghiale mi sembra un grossissimo spreco di tempo e forze. E poi perché inimicarsi uno che probabilmente mi troverò accanto per i prossimi x giorni per un cinghiale?

Considerando che ho anche un leggero languorino...

Ed ecco una nuova esibizione di Psycho, il Drago sempre Arrabbiato!

Non posso però esimermi da lanciare una delle mie battutine sarcastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

{Draconico} Fermati!

Urlo al drago rosso, partito in carica verso il cinghiale

{Draconico} Non sprecare la vita di quella creatura, queste scimmie ci vogliono offrire il pasto!

@Dungeon Master

Spoiler:  
Se non si ferma per in altri modi e per altri motivi, se è possibile per questioni di tempo e/o situazionali, utilizzo affascinare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte alla discussione io mi allontano un pò dagli altri, in disparte, cercando qualche frutto da mangiare. Non mi piace uccidere gli animali, se posso evitarlo.. ma finchè gli altri lo fanno per sostentamento, non ho nulla in contrario, anche se non mi piace guardare.

Spoiler:  
Ringrazio The Nemesis che mi ha trovato una nuova immagine per Snow :3

http://fc08.deviantart.net/fs44/f/2009/071/b/6/Young_Silver_Dragon_by_DysfunctionalDragons.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la simpatica scimmietta porgere un frutto alla draghetta argentata svolazzo fino a giungere vicino alla scimmia eprovo a comunicare con lei facendole capire che sono un amico... Nel mentre prendo uno dei frutti gialli e comincio a mangiarlo dicendo

Grazie scimmietta! Questi frutti sono molto buoni!

Poi il drago rosso ha un'imprevedibile reazione e tenta di lanciarsi su uno dei cinghiali... Non avendo la stazza per oppormi a lui mi volto vero gli altri dicendo

Ehi voi!!! Siete più grossi di me, fermatelo!!!

quindi osservo la scena pronto a reagire in caso quel pazzo omicida provi ad aggredire me, uno degli altri draghi o la mia "amica scimmia"...

@DM

Spoiler:  
Se il drago rosso attacca me, gli altri o la scimmia uso Soffio Acido su di lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikkaalgensis

mi giro verso Miirk rimanendo in forma aggressiva

[draconico]che stai facendo ? ti sembra il moento di danzare ? SMETTILA SUBITO MI DAI SUI NERVI !!!!

faccio per poi ringhiare verso Miirk e poi verso il drago rosso

[draconico] E TU SMETTILA DI RIDERE !!!!!

@DM

Spoiler:  
provo intimidire +12 verso entrambi se possibile :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo stranito la scena per qualche secondo, poi quando anche l'altro drago comincia a sbraitare sbuffo dicendo alla scimmia

Uff... Ma cos'hanno tutti questi qui? Tutti arrabbiati ed aggressivi quando il cibo è qui a portata di mano...

quindi continuo tranquillamente a mangiare i frutti gialli portati dalla scimmia...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
:lol:

Continuando a danzare, tra le risate del drago rosso, canto per affascinare il drago zannuto.

@DM

Spoiler:  
La prova di Intrattenere era per determinare la CD della prova di volontà che doveva superare il drago contro il mio tentativo di Affascinare (musica bardica) :D. La CD è il risultato della prova di intrattenere (canto), e dura per 2 round. Se il drago rosso sta ancora ridendo a crepapelle per la danza, faccio la mia prova di affascinare su Mikkalgensis.
Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione sta rasentando il ridicolo.

Mi guardo attorno alcuni secondi stranito, cercando di fare il punto della situazione: la draghetta bianca sta ballando, Bronzino ed Argentea stanno mangiando banane (e devo ammettere che vedere dei draghi mangiare banane mi suscita una certa ilarità), Rosso, che fino a pochi istanti prima stava caricando furioso un cinghiale, è letteralmente bloccato dalle risate.

Sbatto le palpebre alcune volte, per assicurarmi che sia tutto vero e quando finalmente mi rendo conto che effettivamente sta tutto succedendo seriamente il mio tipico sorriso molto umano compare sul mio muso. A provarci non avrei saputo ideare una situazione più irreale!

Ed a me piacciono le situazioni irreali!

Solo quando Dentone minaccia Scolorina torno bruscamente alla realtà.

Per nulla intimorito, con la solita calma che mi contraddistingue, mi frappongo tra il drago incazzato e la draghetta ballerina.

Abbassa il tono e vedi di darti una calmata Zannecorte. Siamo tutti nella stessa barca e non mi piace chi minaccia una signora.

Le parole escono con una calma quasi innaturale dalle fauci ancora atteggiate a sorriso. Sono gli occhi a tradire la falsità di quel sorriso: seri e penetranti, sembrano cambiare colore ogni secondo mentre vengono fissati in quelli del drago zanna.

Inviterei ad un comportamento più educato e rispettoso per il proseguio di questa nostra strampalata avventura.

Spoiler:  
Non mi sono considerato intimorito da intimidire perché chiaramente rivolto a Miirik ed al Drago Rosso.

Dal canto mio effettuo Intimidire +16 sul drago zanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le movenze imbarazzanti del drago bianco ballerino suscitano uno scoppio di ilarità nel drago rosso. Non è più capace di pensare ad altro. La sua mente è catturata da questa immagine divertente e assurda al tempo stesso. Non avrebbe mai pensato di ritrovarsi in una situazione simile. Nel momento del pasto.

In ogni caso il suo stomaco brontola. Tutto intorno si sente un ruggito sommesso. I crampi della fame riportano il drago alla realtà, al suo bisogno primario.

Eheheh... ok ok, volete forse dirmi ... eheh.. che siete dei draghi vegetariani? eheh... e per di più di dubbia moralità. ahahah

Su ora smettetela con questo teatrino.

La voce del Rosso abbandonava l'ilarità e diventava sempre più profonda.

La fame si fa sentire, non so nemmeno quand'è stata l'ultima volta che ho fatto un pasto decente. E quella situazione insidiosa di prima mi ha dato disturbo.

ORA VOGLIO CIBARMI.

Ed io mangio solo carne. DI QUALSIASI GENERE!!!

Lo sguardo minaccioso del drago ora si estende sugli altri cuccioli. Sembra far trasparire dalle sue parole che non si farebbe scrupolo di addentare anche uno di loro.

La fame non guarda in faccia nessuno.

Dopo un attimo di silenzio che fa comprende a tutti le sue intenzioni, il possente drago torna a voltarsi verso le sue prede. Che stranamente sono ancora lì attirate forse da quelle bizzarre creature.

L'acquolina in bocca cresce nelle fauci del drago, il suo appetito è un richiamo irresistibile. Si passa la lingua tra i denti, pregustando il sapore del cinghiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...