Vai al contenuto

Guida al Ciarlatano


Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Segnalo che l'oggetto veil of allure (MIC) potrebbe essere utile per qualcuna delle capacità di classe (ma anche per quelle delle altre classi che il personaggio potrebbe acquisire).

Per il resto, adoro questa guida :)

P.S. Perché non vedo immagini di Gilderoy Lockheart?

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo che l'oggetto veil of allure (MIC) potrebbe essere utile per qualcuna delle capacità di classe (ma anche per quelle delle altre classi che il personaggio potrebbe acquisire).

Per il resto, adoro questa guida :)

P.S. Perché non vedo immagini di Gilderoy Lockheart?

Perché non sono capace a scegliere le immagini e ho preferito non riempire la guida di pony. Più cose si possono aggiungere, meglio è, però non ho più modo di modificare i post. ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo voi la classe può essere adattata per creare un pg che finge di essere il miglior Martial Adept della storia? Un po' alla Mr. Satan di Dragonball, per intenderci.

Non vedo perchè no :). MR Satan è proprio un ciarlatano come classe IMHO :D. Basta che dici che tu hai sconfitto Cel...ehm chi devi sconfiggere e sicuramente avrai una fama da Ciarlatano pura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao, io avevo in mente un warlock5/ciarlatano5, dopo il 10° può aver senso proseguire come Hellfire warlock, o qualcosa del genere per approfondire la parte più "battagliera" del pg o è meglio lasciar perdere e costruire un pg di stampo unicamente "sociale"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

una classe di prestigio ottima che merita una progressione piena ,ma va bene prenderlo anche per un livello è il discepolo di belzebù.

questa classe di prestigio ci dona al primo la possibilità di sommare l'intelligenza alle prove di raggirare

e in seguito ci da +3d6 di furtivo varie capacità magiche (tra cui suggestione, charme di massa) e un potenziamento di +4 al carisma 

due archetipi che mi sento di segnalare sono il necropolitano che elimina totalmente il MAD alla costituzione e il mezzovampiro che da +2 for +2 des +2 car charme su mostri iniziativa migliorata, riduzione del danno , e guarigione rapida 1 un +2 a varie abilità tra cui raggirare

Modificato da cartoonman8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...