24 Maggio 200619 anni Autore comment_80188 A chi verrà a Lucca per l'appartamento... 4 o 5 giorni? Propenderei più per 4 giorni, non so se ce la faccio per 5. Mantis Segnala
14 Settembre 200619 anni comment_96542 riporto in auge questo topic mancano poco meno di due mesi all'evento di Lucca C&G ma come saprete quest'anno cadono i 40 anni di comics ed i 20 di games(se non sbaglio)... la fiera viene annunciata come molto più grande e chi ha già visitato il sito saprà che verrà distribuita in più parti della città, fuori e dentro le mura... la presenza dello stand Dragons'Lair/Dimensioni è ormai una certezza, presenteremo il nostro materiale ed alcune sorprese, tutto è in fase organizzativa;-)... La maniefestazione ci da anche l'occasione di fare dei miniraduni sia in fiera che magari la sera, per chi resta più giorni, ma come abbiamo sperimentato l'anno scorso sarebbe da organizzare il tutto prima e per bene, quindi suggerisco di fare una lista indicativa dei presenti che vogliono incontrarsi, il tempo sembra tanto ma vi assicuro che volerà Segnala
14 Settembre 200619 anni comment_96609 L'appartamento è prenotato dal 31 al 5 se ci sono problemi, nel senso che sapete di non stare fino al 5 (mattina) ditemelo perchè lo comunico via mail o telefonino al padrone dell'appartamento! Segnala
3 Ottobre 200619 anni comment_100127 Siccome ci avviciniamo all'evento ho "taggato" l'argomento e messo in rilievo il topic Segnala
7 Ottobre 200619 anni comment_100861 ragazzi 2 cose prima: manca relativamente poco se ci si deve vedere meglio organizzarsi;-) poi...chi organizzerebbe una pizza/ raduno dl? non mi piace delegare, ma mi sa che quest'anno almeno io non ho tempo di farlo:-( ...che avrebbe questo spirito d'iniziativa? seconda: non è ancora ufficiale ma avremmo 2 o 3 posti letto per la sera tra il 31 e l'1 Spoiler: costo 100€ a notte da dividere per quanti saremo è un piccolo appartamentio ma confortevole in centro città... quindi chi vuole arrivare a Lucca il giorno prima per essere fresco e pronto il giorno di apertura ci sarebbe questa occasione;-) alla prossima Segnala
7 Ottobre 200619 anni comment_100862 io propongo 2 pizze del resto tutti siamo fuori casa e dovremo mangiare fuori, quindi farla in compagnia secondo me è meglio. direi una nei primi due giorni e una negli ultimi 2. In modo da far partecipare più gente possibile Segnala
7 Ottobre 200619 anni comment_100875 Io ad una pizzata tendo ad esserci di sicuro... basta avvisarmi in fiera. Per il resto mangio un po' col GC, ex-Dragoni e via dicendo quindi dovrei saperlo almeno in mattinata se la sera mangio con voi Segnala
11 Ottobre 200619 anni comment_101724 ragazzi 2 cose prima: manca relativamente poco se ci si deve vedere meglio organizzarsi;-) poi...chi organizzerebbe una pizza/ raduno dl? non mi piace delegare, ma mi sa che quest'anno almeno io non ho tempo di farlo:-( ...che avrebbe questo spirito d'iniziativa? seconda: non è ancora ufficiale ma avremmo 2 o 3 posti letto per la sera tra il 31 e l'1 Spoiler: costo 100€ a notte da dividere per quanti saremo è un piccolo appartamentio ma confortevole in centro città... quindi chi vuole arrivare a Lucca il giorno prima per essere fresco e pronto il giorno di apertura ci sarebbe questa occasione;-) alla prossima Okei corretto... m'era venuto un colpo! Segnala
19 Ottobre 200619 anni comment_102845 E' stata messa on line la mappa con l'ubicazione esatta degli stand. Ecco il link: http://maps.luccacomicsandgames.com/ Segnala
20 Ottobre 200618 anni comment_103004 Avendo saputo troppo tardi che bisognava iscriversi precedentemente per partecipare alle giocate di D&D del 4, il freppi si chiedeva se avessero organizzato altri tornei di gdr e simili e casomai dove andare a guardare per informarsi ... Segnala
20 Ottobre 200618 anni comment_103006 Avendo saputo troppo tardi che bisognava iscriversi precedentemente per partecipare alle giocate di D&D del 4, il freppi si chiedeva se avessero organizzato altri tornei di gdr e simili e casomai dove andare a guardare per informarsi ... Vorrei solo precisare che il D&D Day (perchè immagino che tu stia parlando di quello) è semplicemente una dimo di 2-3h, non un torneo. Di tornei a Lucca non dovrebbero essercene (di gdr intendo...) Segnala
20 Ottobre 200618 anni comment_103013 Vorrei solo precisare che il D&D Day (perchè immagino che tu stia parlando di quello) è semplicemente una dimo di 2-3h, non un torneo. Di tornei a Lucca non dovrebbero essercene (di gdr intendo...) e cosa c'è allora? non scherziamo ... qui qualcuno ha parlato di tornei e interi pomeriggi gdrgianti e di sessioni di gioco a palate ... chi sa qualcosa parli ora!!! Segnala
20 Ottobre 200618 anni comment_103016 e cosa c'è allora? non scherziamo ... qui qualcuno ha parlato di tornei e interi pomeriggi gdrgianti e di sessioni di gioco a palate ... chi sa qualcosa parli ora!!! ci sono le ruolimpiadi, ma per partecipare occorre essere un bel gruppo sostenuto, oppure si possono fare varie demo di GdR, ma non so esattamente cosa ci sia oltre a D&D (io faccio quelle ). bye bye..... Segnala
20 Ottobre 200618 anni comment_103028 e cosa c'è allora? non scherziamo ... qui qualcuno ha parlato di tornei e interi pomeriggi gdrgianti e di sessioni di gioco a palate ... chi sa qualcosa parli ora!!! ROTFL Beh c'è il torneo di mastering http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=8468 O come dice zel le ruolimpiadi... però siccome si fanno mille sessioni al giorno tutti e 5 i giorni è consigliato essere in tanti... Segnala
21 Ottobre 200618 anni comment_103049 ruolimpiadi??? dove si possono trovare informazioni su sta roba? Segnala
21 Ottobre 200618 anni comment_103050 ruolimpiadi??? dove si possono trovare informazioni su sta roba? http://www.luccacomicsandgames.com/06/xhtml/games/concorsi_tornei/ruolimpiadi/ruolimpiadi_presentazione.asp ecco qua tutto ciò di cui hai bisogno. bye bye..... Segnala
21 Ottobre 200618 anni comment_103054 Ottimo ... le iscrizioni alle ruolimpiadi sono scadute ieri!!! Segnala
21 Ottobre 200618 anni comment_103060 Ottimo ... le iscrizioni alle ruolimpiadi sono scadute ieri!!! Secondo me in qualche modo ti infili comunque... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.