Vai al contenuto

[D&D 3.5 - play by forum] avventure a Daapar


Pau_wolf

Messaggio consigliato

Novità un corno, penso; dalle parti dove vengo è usanza comune. Divoro i dolcetti lasciando solo briciole sul piatto, bevendo per sciacquarmi la bocca dalla pietanza un po' troppo dolce per i miei gusti.

Su, mettiamoci subito in cammino. Magari gli gnomi si riprenderanno questo imbecille... inveisco rivolto sempre a Kaliss.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

Il viaggio dura due giorni. Per ogni ora del primo giorno farò un tiro, con probabilità del 10% di incontrare mostri ostili

Le prime otto ore di viaggio scorrono tranquille. Ora è il momento di decidere se accamparsi o continuare una marcia forzata.

Se non ricordo male si può marciare 8 ore e poi si iniziano i TS sulla tempra. Gli incontri durante il riposo saranno piu probabili. Considerando che siete partiti alle 5, adesso è l'una di pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ala, a quanto pare siamo già in viaggio da 8 ore =) siamo partiti alle 5??? O.o considerando che dovevamo aspettare l'alba e poi un'ora per le preghiere del chierico... o.o ma a che ora albeggia a Daapar?

Io direi di fermarci un po' ragazzi...mangiamo qualcosa, ci riposiamo e dopo ripartiamo...non tutti qui hanno le agili gambe di uno gnomo e faccio un occhiolino ad Amameth e Kaliss.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risposto neltopic d'organizzazione... cmq ripeto pure qui.. essendo le 13 (se siam partiti alle 5 + 8 ore ) direi che è presto x fermarsi... cioe' che facciam dormiamo x 17 ore fino all'alba successiva??? mi sembra assurdo.

direi di continuare a camminare per almeno altre 5-6 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...