Vai al contenuto

[D&D 3.5 - play by forum] avventure a Daapar


Pau_wolf

Messaggio consigliato

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

Sei fortunata Arianna!Esistono solamente 3 famiglie che possono tramandare il tuo potere.La ricerca sarà pericolosa,ma probabilmente da una di queste derivano i tuoi poteri...e ride

Signori interpretare questo gnomo nanico è fichissimo.Credo che lo rifarò ancora come pg :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la mia famiglia mastro mago e qui un sorriso sarcastico aleggia sul mio viso anche fin troppo bene...maledetti druidi. Uno sguardo corrucciato mi si dipinge sul volto, adombrando i miei occhi. Quello che non so è...da dove deriva questo potere. Se tu dici che viene dalla mia famiglia...mi lasci molto stupita. Non ho mai prestato attenzione ai miei antenati, mi basta odiare i miei genitori...

Subito mi rivolgo poi a Bodvar Non mi interessa seguirti nella tua ricerca del potere mago. Mi sembra di aver capito che questo villaggio è nei guai a causa di orchi e demoni...uomini, donne e bambini in pericolo...e tu ci proponi di seguirti per aiutarti in una ricerca? Per quanto mi riguarda preferirei dar credito a quel manifesto e indico il manifesto della gilda dei cacciatori di taglie quantomeno sarei di aiuto a quei poveri cuccioli.

Master il mio bg è nell'ultimo foglio della mia scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dereth: "il mio nome in codice è Raven" annuncia il capogilda. "e non ti occorre sapere altro, pivello. Non pretendo che tu ti metta subito a dare la caccia agli orchi, dato che sono creature pericolose... per cominciare potresti portarmi la testa di qualche animale immondo che infesta queste pianure. Riconosci subito un animale immondo per via della sua peluria rossa e la sua muscolatura, superiore a quella di un normale animale... ammesso che esistano ancora i normali animali".

@resto del gruppo: "immaginate il potere che potremmo ricevere" annuncia il mago. "il laboratorio che vi propongo di saccheggiare apparteneva all'elfo Obel, scacciato dal suo clan per il fascino che provava verso la necromanzia. Il potere di resuscitare un nemico come tuo alleato non morto può fare la differenza in battaglia. E quel potere deve essere nostro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco all'uomo, contento di come si comporta: finalmente qualcuno che decide in fretta e con praticità.

Vi ringrazio, Raven. Vi assicuro che entro la prossima luna avrete le teste di dieci dozzine di animali immondi! Mi chiedo se anch'io debba avere un nome in codice, ma il capogilda è stato chiaro: questo è tutto ciò che mi è dato sapere. Bene. A presto, Raven.

Questo mi ricorda i vecchi tempi, in cui ero con quei topi di fogna dei miei compagni nel sottosuolo. Brutti ricordi. Ma ora sembra che tutto stia cambiando.

Esco con un inchino dalla stanza, saluto le guardie fuori dalla porta e prendo la strada per la taverna. Entro aspettandomi che metà dei miei compagni siano già sbronzi, preparandomi a collezionare il loro vomito...

Link al commento
Condividi su altri siti

"psst" il sussurro di Kronos vi invita ad avvicinarvi. "mentre cantavo, ho lanciato un potente incantesimo di ammaliamento su Bodvar. Non badate al mio aspetto, io in realtà sono un potente incantatore. Domani, Bodvar tornerà il solito irascibile fifone, e non ci penserà nemmeno ad entrare nel laboratorio di Obel"

@obscurecrow: se me l'hai spedita via mp, devo averla cancellata assieme ad altre (purtroppo). Se me l'hai spedita via mail , devo controllare xchè ricevo un centinaio d mail al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

"Kronos!! grazie del tuo aiuto!sei un tipo faaaaantastico! lo sapevo io!! un ammaliatore... che storiaaaaaaaaaaaaaa" dico un pò sorpreso e al contempo rallegrato dall'inaspettato aiuto "possiamo chiederti qualche altra informazione dato che sembra tu la sappia lunga??che storia un ammaliatore... che storiaa! in questo villaggio... che diavolo sta succedendo?? ho capito che ci sono demoni che attaccano e orchi che fan finta di difendere... è proprio così? o sotto c'e' qualcos'altro?? e tu sai come potremmo aiutare sti poveretti??? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il potere che ricerco dannazione, sopratutto non il potere datomi da un'arte cosi immonda. Tu che ne pensi Amameth? E tu Kaliss? E sopratutto...guardo di sottecchi il mago e il bardo chi ci dice che quei due non siano in combutta? O che magari non sia il mago ad aver ammaliato il bardo per fregarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

"volete sapere come aiutare il villaggio?" chiede Kronos. "non saprei neanche da che parte cominciare. La milizia di questo luogo è scarsa e male addestrata.Le mura hanno bisogno di essere rinforzate. I guaritori non bastano per curare tutti. Potremmo chiedere aiuto ai mercenari della chiesa di Sigort, che vivono in una cattedrale-fortezza a Chestro Sud. Però il viaggio è molto lungo, e al nostro ritorno potremmo trovare il villaggio già distrtutto. Inoltre, il villaggio non sarebbe molto d'accordo a farsi aiutare da una chiesa malvagia."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgo un sorriso a Dereth, ma nei miei occhi è chiaro qualcosa di più. Voglio che capisca che ho delle domande da fargli quando saremo a quattr'occhi.

È successo che ti sei perso uno dei miei fantastici attacchi d'ira. Io, Kaliss e Amameth abbiamo calmato i bollenti spiriti di questo mago. E ora sta cercando di convincerci ad aiutarlo nella sua ricerca di potere personale. Io invece sono dell'idea che dovremmo aiutare questo villaggio invece della malata ricerca di potere sui non morti di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"hu... quanto sei negativo!! daiii daii un po' di ottimismo Kronos!!! ora ci siamo qui noi!! io sono un gran guaritore !hihi non hai visto come ho salvato il mago dopo che l'ho quasi ucciso?? dici che se nn lo pestavo non c'era bisogno di salvarlo?? e poi come vedevi che lo potevo salvare?? hihih!! ma la domanda vera è... contro chi deve difendersi il villaggio e questi aggressori hanno un capo??" dopodichè guardo Dereth e gli dico "ciao amico!! ti sei perso un bello spettacolo di magia!!! hihihihi dovevi vedere che storiaaa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto una mano sulla spalla a Kaliss (lo prenderei sottobraccio, ma mi accorgo che è troppo basso e cambio il movimento appena in tempo per non farlo notare).

Capisco benissimo che il tuo dio sarebbe orgoglioso di te se andassi a far fuori non morti, ma qui si parla di un villaggio in pericolo e di uno stregone che, fra parentesi, abbiamo appena menato che ci chiede aiuto per la sua scalata al potere. Non ci vedi nulla di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaliss

Guardo i miei compagni ed inizio a roteare la testa velocemente quasi da staccarsi il collo e poi mi fermo di botto scrollando la capoccia e dico "ma io sto parlando di aiutare il villaggio... il mago bhè come ha detto Kronos non credo sarà intenzionato ad andare in un posto pericoloso quando si sarà "ripreso"!!

quindi dai dai aiutiamo il villaggio!! e se chi attacca il villaggio ha un capo... noi uccidiamo il capo e risolviamo tutto,no? semplice no?non è semplice così??

dai dai salviamo il villaggio!!! che storiaaaaaaaaaa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, sarà stato divertente! esclamo, gettando uno sguardo truce al mago. Avete appena combattuto i suoi trucchetti e siete già disposti a sentire le sue farneticazioni? Non nascondo un certo disprezzo nei confronti dell'incantatore. Che sbraiti pure lo stegoncello, ma non sarò certo io a dargli ascolto.

Mi siedo sul primo sgabello a disposizione. Cerco di non ascoltare il piccolo gnomo promiscuo; forse si sta impegnando a vincere un premio di rottura degli zebedei? Nessuno gli negherebbe il primo premio: il fastidio che la sua vocina reca sarebbe trionfante.

Sentite gente, è da un po'che sembra che la situazione al villaggio non sia delle più pacifiche. Decido di non rivelare subito la mia entrata nella gilda. Credo che ormai anche noi abbiamo preso una parte ben precisa, e spero non sia quella degli aguzzini. Faccio una pausa effetto, degna di un discorso che intavolo una volta al mese - il resto del tempo lo trascorro piuttosto in disparte - quando capisco che è giunto il momento delle parole; parole che so pronunciare, ma che evito di usare se la situazione non lo richiede (non amo la socialità). Gli orchi sono qui perché il villaggio non riesce a difendersi da solo dagli animali, giusto? Allora facciamo vedere a tutti che quelle bestie possono essere scacciate, che anche loro possono combatterle: a quel punto gli orchi non sarebbero più necessari e se non vorranno andarsene, saranno caldamente invitati... a furia di legnate. Guardo ognuno di loro dritto negli occhi, consapevole che loro saranno sorpresi di sentirmi parlare così tanto e in questo modo. Allora, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, finalmente qualcuno ha postato XD... pensavo vi foste messi in attesa del master. Voi continuate pure a ruolare, che siete uno spettacolo. Io, dato che ci sono, vi dò una panoramica dei luoghi interessanti del villaggio

- fuori città (a combattere e quant'altro)

- negozio di alchimia di Bodvar

- quartiere dei topi mannari

- fabbro

- allevamento di cani da slitta

- stalla

- guaritore

Link al commento
Condividi su altri siti

"Derethhhhhhhhhhhh che bello!!! quando parli così sembri proprio il gran sacerdote che c'era al tempio!!! o si faceva come diceva lui o ci lanciava delle fiammate che erano una storiaaaa spettacolare!!! che storiaa le fiammate!! e noi che correvamo e scappavamo!!ahahaha!! dereth!! ma comunque non c'erano dei demoni a minacciare il villaggio??? ora le bestiole selvatiche che centrano???? aiuto aiuto che confusione!!!!"

sempre più confuso inizio a guardare in ogni direzione sperando che qualcosa o qualcuno arrivi a far luce su questa storia e guardo il bardo dicendo "Kronosss per piacere spiegaci tu chi dobbiamo combattere per salvare il villaggio!!!"

Spoiler:  
no ma seriemente... sono i demoni che dobbiam uccidere o le bestie immonde? ed effettivamente Pau_Wolf io stavo aspettando che Kronos ci dicesse contro chi dirigerci :P altrimenti ho paura che vagheremmo senza meta fuori dal villaggio... hihhii a forza di fare lo scemo mi sa che lo son diventato davvero!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti

"i demoni che minacciano il villaggio sono degli animali predatori, che a causa della magia malvagia che aleggia nell'aria, sono diventati più astuti e malvagi. Hanno ottenuto qualità e mentalità demoniache, si sono uniti in branchi e rappresentano un problema per il villaggio. Ma il vero problema ora sono gli orchi, la cui forza ed il cui numero è una minaccia per tutti i villaggi circostanti. Forse qualche villaggio sarà disposto a darci rinforzi. Nei paraggi vive un branco di lupi mannari, ma non temete, sono quasi civilizzati. Poco più in là c'è un villaggio di elfi delle nebbie, ed in una caverna scavata nella collina vive una grande famiglia di gnomi guerrieri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...