Vai al contenuto

[D&D 3.5 - play by forum] avventure a Daapar

Risposte in primo piano

Novità un corno, penso; dalle parti dove vengo è usanza comune. Divoro i dolcetti lasciando solo briciole sul piatto, bevendo per sciacquarmi la bocca dalla pietanza un po' troppo dolce per i miei gusti.

Su, mettiamoci subito in cammino. Magari gli gnomi si riprenderanno questo imbecille... inveisco rivolto sempre a Kaliss.

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Il viaggio dura due giorni. Per ogni ora del primo giorno farò un tiro, con probabilità del 10% di incontrare mostri ostili

Le prime otto ore di viaggio scorrono tranquille. Ora è il momento di decidere se accamparsi o continuare una marcia forzata.

Se non ricordo male si può marciare 8 ore e poi si iniziano i TS sulla tempra. Gli incontri durante il riposo saranno piu probabili. Considerando che siete partiti alle 5, adesso è l'una di pomeriggio

• Autore

ragazzi, non postate? Non vi piace più la campagna?

@DM

Spoiler:  
Esame da 3 giorni,quindi io non ho postato per quello :P

Su coraggio usciamo!Non vorremo arrivare tardi!E ride...

Spoiler:  
Ala, a quanto pare siamo già in viaggio da 8 ore =) siamo partiti alle 5??? O.o considerando che dovevamo aspettare l'alba e poi un'ora per le preghiere del chierico... o.o ma a che ora albeggia a Daapar?

Io direi di fermarci un po' ragazzi...mangiamo qualcosa, ci riposiamo e dopo ripartiamo...non tutti qui hanno le agili gambe di uno gnomo e faccio un occhiolino ad Amameth e Kaliss.

• Autore

albeggia alla stessa ora del mondo reale, nn volevo stravolgervi troppo. Anche i mesi sono uguali ai nostri. Scegliete i turni d guardia e comunicatemeli

io ho risposto neltopic d'organizzazione... cmq ripeto pure qui.. essendo le 13 (se siam partiti alle 5 + 8 ore ) direi che è presto x fermarsi... cioe' che facciam dormiamo x 17 ore fino all'alba successiva??? mi sembra assurdo.

direi di continuare a camminare per almeno altre 5-6 ore

Son d'accordo.Master magari fai un bell'appello sul topic di servizio ;-)

• Autore

perchè un topic di servizio? Comunicatemi i vostri modificatori Cos che almeno vediamo quanto dura la marcia forzata

Di solito si fanno nel topic di servizio ste discussioni x non intasare l'avventura... la mia scheda la posso vedere martedi'.... nun mi ricordo quanto avevo.. forse un +2 bhoo

spariti tutti? confermo di aver +2 alla cost

• Autore

iO sto aspettando che gli altri rispondano

Io ho +0 alla cos...ma ObscureCrow credo sia proprio sparito...

• Autore

aspettiamo che qualcun altro posti, se no dobbiam mollare la campagna o mettere un annuncio per trovare altri giocatori

ho mandato un msg in privato a obscurecrow... ma nessuna risposta...

sigh.. lo gnomo scemoooo

• Autore

ditemi i vostri modificatori dai

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.