Jump to content

Riapertura Contest di Ottimizzazione


Scegliete due classi che volete nel prossimo contest  

81 members have voted

  1. 1. Scegliete due classi che volete nel prossimo contest



Recommended Posts

Informo il popolo di D'L che ho deciso di continuare il lavoro di Mizar con l' approvazione di Richter Seller.Dunque riaprirò il contest di ottimizzazione.Tuttavia,volendo anche valutare l'effettiva partecipazione(ovviamente non riferendoci al mese di agosto visto che siamo un pò tutti in vacanza),ho deciso di creare prima questo topic in modo da scegliere nuovamente le classi che saranno presenti alla prossima ottimizzazione.Chi non volesse votare una classe ma volesse partecipare gli prego di scriverlo.Ciao a tutti :)

P.s.Per le regole di costruzione le metto nel post del contest di ottimizzazione.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche io apprezzo la gente che manda le sue idee, ma io mi trovo in difficoltà nel competere perchè sono negato in inglese e senza quello risulto molto sotto come risultato finale

Le guide del forum stesso ti possono aiutare :) e poi puoi chiedere a me volendo ^^

Link to comment
Share on other sites

Votato, nella speranza di tornare a partecipare come facevo in passato... il problema è che più accumulo roba da fare, più è facile che me ne dimentichi :confused:

Domanda: nel sondaggio sono presenti sia incarnate (verrebbe su uno scontro fra titani considerando tutto quello che si può fare con quella classe... di fatti il mio voto va a lei :)) che totemist. Il soulborne manca perchè te lo sei scordato o perchè fa parte di un altro tier?

Link to comment
Share on other sites

Sperando di riuscire a farcela, la volta scorsa ho avuto casini per i quali non ho potuto partecipare al contest (e non sapete quanto mi è dispiaciuto, specie per gli attestati di stima che ho avuto quando ho annunciato la mia partecipazione), voto per beguiler e factotum. Gli altri sono quasi banali. Il binder con la storia dell'essentia fa troppa roba. Il factotum non è banale da ottimizzare, mentre il beguiler non è difficilissimo, ma necessita un certo lavoro, specie epr alcuni tipi build.

Per inciso, sono sorpreso ch eil factotum sia nello stesso tier del ToB, non mi sembra ai loro livelli.

Link to comment
Share on other sites

Gli altri sono quasi banali. Il binder con la storia dell'essentia fa troppa roba

Immagino intendessi incarnate o totemist...

Comunque, io trovo banale da ottimizzare il factotum, piuttosto che gli utilizzatori dell'essentia. Considerando che il 40-60% degli slot dei talenti vengono riempiti con font of inspiration per sfruttarne la cumulabilità "migliorata"... :confused:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

perché non riaprire il contest per ottimizzare i personaggi al liv 10 ???

Anche se si rifanno le stesse classi va bene perché è completamente diverso il liv 10 rispetto al 20

Ciao Abuna.Il contest è pensato per il livello 20,ma si può comunque provare a fare un sondaggio per vedere se è meglio il liv 10.Volendo,se mi occuperò ancora io dei contest dopo aver esaurito i Tier,si può vedere.Ti terrò informato ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...